Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sturlo
Ma la qualità del display è la stessa? bha.. sempre più convinto di chiedere il rimborso, anche se mi dispiace moltissimo perchè è un mostro di cellulare
si si è la stessa ... stessa definizione ... e ti ripeto inizialmente pensavo che quello bianco bianco era meglio però poi facendoci l'abitudine non noto più tutta questa differenza e mi piace anche questo ... specialmente nelle immagini molto colorate rende meglio
-
Quote:
theater17
si si è la stessa ... stessa definizione ... e ti ripeto inizialmente pensavo che quello bianco bianco era meglio però poi facendoci l'abitudine non noto più tutta questa differenza e mi piace anche questo ... specialmente nelle immagini molto colorate rende meglio
Già, colori molto più reali. Soprattutto rispetto a un amoled che sono contrasti sparati
-
Quote:
powerix
Già, colori molto più reali. Soprattutto rispetto a un amoled che sono contrasti sparati
Quindi in definitiva dite che è quasi meglio "tendente al giallo"? o.O
-
Quote:
Sturlo
Quindi in definitiva dite che è quasi meglio "tendente al giallo"? o.O
ascolta il tipo di pannello è una sega mentale....
Ho chiesto e ottenuto una sostituzione del mio nexus 5 ...purtroppo il sostituto era più difettato del primo a livello di schermo... parlo di stuck pixels e nero schifoso in un angolo.
ll secondo telefono era tendente al giallo e, anche se come cromatismo preferisco il primo tipo di pannelli (più tendenti al grigio), ti garantisco che se avesse avuto difetti meno evidenti del primo me ne sarei stra fregato.
Qui il problema è riuscire ad avere schermi decenti....che è ben più grave e sfavante......
Domanda per qualcuno che ha rispedito un sostituto difettato:
-dopo quanto si puó richiedere un ulteriore sostituzione?
-Dopo quanto sbloccano i 400 sacchi dalla data in cui ricevono il telefono indietro?!
-
Buonasera,ma riguardo alla sostituzione, può essere considerato un problema una piccola (visibile solo alla luce e da vicino) sverniciatura sul bordo della fotocamera?
La sostituzione pensavo di richiederla perchè ho 2 dead pixel nero zona medio alta, un centrale e uno vicino al bordo e tasto ballerino (balla parecchio)
-
Per chi si chiedeva che fine faranno tutti i N5 mandati indietro con lievissimi difetti al display, mi è appena balzata in mente una teoria: rotfl
Google regala Nexus 5 e 7 ai dipendenti per Natale | Webnews
-
Info per tutti: l'aggiornamento 4.4.2 sembra aver migliorato la vibrazione. Chi aveva problemi con la vibrazione faccia sapere a tutti se ha risolto con questo aggiornamento. A me personalmente è migliorata parecchio.
-
Anche a me è migliorata parecchio...posso confermare che la vibrazione troppo forte e rumorosa è un problema software.
Sul GS4 di mio fratello (che non ha mai avuto nessuno problema di vibrazione) dopo aver flashato la 4.4 GE la vibrazione è diventata forte,rumorosa e fastidiosa.
Flashata la CM11 tutto è ritornato alla normalità.....
-
Quote:
Fawkes
Info per tutti: l'aggiornamento 4.4.2 sembra aver migliorato la vibrazione. Chi aveva problemi con la vibrazione faccia sapere a tutti se ha risolto con questo aggiornamento. A me personalmente è migliorata parecchio.
4.4.2?? Ma deve ancora uscire la 4.4.1....
-
Quote:
tripus
4.4.2?? Ma deve ancora uscire la 4.4.1....
No no in teoria è già uscita la 4.4.1. A me comunque non è arrivata. 4.4.2 direttamente.