Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fawkes
No no in teoria è già uscita la 4.4.1. A me comunque non è arrivata. 4.4.2 direttamente.
anche a me...in questo momento tra l'altro.. vediamo un po'...
-
Io sono ancora alla 4.4 xke???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Fawkes
Info per tutti: l'aggiornamento 4.4.2 sembra aver migliorato la vibrazione. Chi aveva problemi con la vibrazione faccia sapere a tutti se ha risolto con questo aggiornamento. A me personalmente è migliorata parecchio.
Quote:
daniel84cs
Anche a me è migliorata parecchio...posso confermare che la vibrazione troppo forte e rumorosa è un problema software.
Sul GS4 di mio fratello (che non ha mai avuto nessuno problema di vibrazione) dopo aver flashato la 4.4 GE la vibrazione è diventata forte,rumorosa e fastidiosa.
Flashata la CM11 tutto è ritornato alla normalità.....
Ceeeeeeeeeeeerto... come no...
Il motorino che hanno messo è un trattore e risolvono le numerosissime lamentele andando a diminuire la potenza del motorino... Al prossimo updae lo disattivano proprio e poi tolgono pure le casse...
Nel mio sono rimasti i criceti e mi pare solo un modo per avere meno resi visto che ne sono pieni.
-
Quote:
cyberpk
Ceeeeeeeeeeeerto... come no...
Il motorino che hanno messo è un trattore e risolvono le numerosissime lamentele andando a diminuire la potenza del motorino... Al prossimo updae lo disattivano proprio e poi tolgono pure le casse...
Nel mio sono rimasti i criceti e mi pare solo un modo per avere meno resi visto che ne sono pieni.
Nel mio la potenza è aumentata, non diminuita. Gira più veloce con il risultato di una maggiore precisione e rumore praticamente nullo. Non so cosa sia successo al tuo ma se è diminuita la potenza c'è qualcosa che non va.
-
problemone che mi si presenta da due notti a questa parte: lascio il n5 in modalità aereo per la sveglia (non connesso al caricabatterie, ma con batteria prossima al 100%), e la mattina lo ritrovo COMPLETAMENTE SCARICO... dalle statistiche consumo imputabile al 90% alla ricerca google... MA CHE CAZ... SUCCEDE??? :bd:
-
incredibilmente 10 minuti fa ha citofonato il corriere con il sostitutivo...sul sito ho ancora in attesa e nn mi è stato mandato nessun tracking...sembra tutto perfetto...peccato che si riavvii in continuazione...
-
Quote:
malmsteen86
incredibilmente 10 minuti fa ha citofonato il corriere con il sostitutivo...sul sito ho ancora in attesa e nn mi è stato mandato nessun tracking...sembra tutto perfetto...peccato che si riavvii in continuazione...
È arrivato senza nessun preavviso del tracking? Ma che cavolata. Comunque per i riavvii prova a fare in reset. Il problema del fruscio lo ha?
-
Quote:
lorisdodaro
È arrivato senza nessun preavviso del tracking? Ma che cavolata. Comunque per i riavvii prova a fare in reset. Il problema del fruscio lo ha?
stavo provando a fare un factory reset...peccato che adesso nn si accende più...sono senza parole...
cmq i tasti nn traballano e nn si sente nessun rumore se lo si agita...lo schermo era perfetto...
-
Quote:
malmsteen86
stavo provando a fare un factory reset...peccato che adesso nn si accende più...sono senza parole...
cmq i tasti nn traballano e nn si sente nessun rumore se lo si agita...lo schermo era perfetto...
pazzesco.. sei sicuro di quello che dici? provato a metterlo in carica o a avviarlo in bootloader??
-
Quote:
lorisdodaro
pazzesco.. sei sicuro di quello che dici? provato a metterlo in carica o a avviarlo in bootloader??
ragazzi potete anche nn credermi ma è così...è in carica ma nn si accende...nn si vede nemmeno il simbolo della carica...