Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
ragazzi potete anche nn credermi ma è così...è in carica ma nn si accende...nn si vede nemmeno il simbolo della carica...
e come non crederti.. dopo tutto quello che hai passato, ci mancava solo questa.. di certo non avresti voglia di scherzare!! non so che dirti. io chiederei il rimborso a questo punto. boh
-
Quote:
malmsteen86
ragazzi potete anche nn credermi ma è così...è in carica ma nn si accende...nn si vede nemmeno il simbolo della carica...
Fattelo sostituire, lo so è una rottura, però parla anche prima con qualche operatore italiano e spiegagli il tutto, non è possibile...
Io avevo il problema stranissimo del sensore di movimento che non funzionava, o meglio a volte si e altre volte no!
-
Quote:
lorisdodaro
e come non crederti.. dopo tutto quello che hai passato, ci mancava solo questa.. di certo non avresti voglia di scherzare!! non so che dirti. io chiederei il rimborso a questo punto. boh
eh sono solo sconfortato...mi piace troppo come telefono...ma questa cosa è incredibile...è la prima volta nella mia vita che mi succede una roba del genere...
-
Quote:
malmsteen86
Non è che in casa o tra gli amici vicini hai un possessore di iphone5 o superiore? si dice che siano particolarmente negativi quando vedono il nexus5 causando numerosi malfunzionamenti assurdi! scherzo hahaha... però un paio di gocce di acqua santa ce le passerei sopra al vetro giusto per vedere visti tutti i problemi che stai avendo... :D
-
ma le spese di spedizione vengono rimborsate? ( della sostituzione)
-
Quote:
Sturlo
ma le spese di spedizione vengono rimborsate? ( della sostituzione)
google ti fa stampare una etichetta prepagata ups, quindi non dovrebbe addebitare niente.
Mi piacerebbe invece sapere se nel caso del rimborso a causa dei difetti google storna tutta la cifra o detrae le spese di restituzione
-
ragazzi ho letto in giro che dovrebbe essere un problema di batteria...secondo voi se levo la batteria da quello vecchio e la metto a quello nuovo dite che se ne accorgono?
-
Quote:
malmsteen86
ragazzi ho letto in giro che dovrebbe essere un problema di batteria...secondo voi se levo la batteria da quello vecchio e la metto a quello nuovo dite che se ne accorgono?
Io eviterei.. metti che invalidi la garanzia e sei fregato A_A
-
Ragazzi sono nuovo del forum scrivo per raccontarvi la mia esperienza... Mi è arrivato un nexus 5 giovedì all'apertura del pacco lo schermo era rotto. oggi finalmente dopo tanto volte che prova vo mi ha risposto un operatore di nome claudio che mi ha detto che sostituire un telefono con display rotto è molto difficile cmq ha voluto mandate le foto e ora aspetto. Nn è un mio diritto la sostituzione ? Cosa dovrei fare secondo voi
-
certo che è un tuo diritto se è arrivato così... hai buttato la confezione? in caso contrario fai anche la foto del pacco e dello scatolo del telefono che probabilmente erano danneggiati sin dall'inizio... l'unico problema è che quando si ricevono questi nexus, visto che l'imbottitura tra lo scatolo del telefono e il cartone esterno è assente, andrebbe controllato in presenza del corriere per bene l'involucro esterno per poi, nel caso, rifiutare il pacco o firmare con riserva...