Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
mi è appena arrivato il cellulare sostitutivo. E presenta lo stesso problema del precedente. Cioè quando faccio un video alla TV, a circa 2metri con un volume della TV molto basso 3/4, l'audio è pessimo e molto trabballante(va e viene). Se aumento il volume della TV l'audio è perfetto.
Potreste provare a fare tale prova?
Per capire se sono particolarmente sfortunato io o è un difetto del cellulare.
Provate perfavore è una cosa utile a tutti
Grazie
-
Il pacco sembrava integro per questo non ho firmato con riserva comunque mi ha appena risposto dicendo che la sostituzione non è stata accettata.... Ragazzi non so che fare sono disperato. Un telefono nuovo mai usato ridotto così
-
Non ho idea di quanto possa costare una sostituzione dello schermo tralaltro. Voi lo sapete ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommaso1993
Non ho idea di quanto possa costare una sostituzione dello schermo tralaltro. Voi lo sapete ?
Metti foto del dispositivo e del pacco.
Se è vero quel che dici dovresti manifestare con più caparbietà le tue ragioni.
-
Quote:
Tommaso1993
ma dopo quanti giorni dalla ricezione hai telefonato? in questi casi devi chiamare immediatamente dopo ricevuto il pacco o comunque in giornata anche a costo di stare tutto il giorno in attesa al telefono! tra l'altro in questo stesso tread è accaduto lo stesso ad un altro utente e gli hanno sostituito il telefono senza problemi per cui l'unica cosa che mi viene da pensare è che tu abbia fatto trascorrere giorni dalla data di ricezione del pacco...
-
Non riesco a caricare le foto. Non sono riuscito a contattarli fino ad oggi purtroppo ho provato venerdì e sabato e cadeva la linea
-
Quote:
Tommaso1993
Non riesco a caricare le foto. Non sono riuscito a contattarli fino ad oggi purtroppo ho provato venerdì e sabato e cadeva la linea
Hai fatto malissimo... avresti dovuto insistere anche tutto il giorno se necessario visto che in ballo c'erano circa 400€! non è che per caso in questi giorni che hai fatto trascorrere lo hai anche acceso e attivato? in questo caso si spiegherebbe tutto: uno che riceve un telefono con un simile danno di sicuro non lo attiva :) !
-
Nono il telefono è rimasto spento
-
Domani provo a richiamare google e a farmi valere. Cercherò di parlare con qualcuno che me lo possa sostituire. Eventualmente sapete chi si occupa della riparazione in caso le cose dovessero andare male ? Lg mi ha specificato che se ne occupa google e quest'ultima ha detto che fa solo sostituzione e di rivolgermi a lg non ne sto capendo più nnt
-
bene allora hai ancora speranze... chiama di nuovo e rispondi all'email (fai entrambe le cose!) per comunicare che il telefono non è mai stato attivato e che lo hai aperto a distanza di giorni per mancanza di tempo o perchè era un regalo.... loro possono controllare se è stato attivato oppure no... per quanto riguarda la competenza un telefono DOA (morto o fortemente danneggiato all'arrivo) va restituito al venditore ed immediatamente sostituito con uno nuovo... è un tuo diritto.