Visualizzazione stampabile
-
Si proverei anche io a rompere più volte. La scatola cavolo come è possibile che non abbia danni? Cmq a questo punto conviene a tutti firmare con riserva, è il secondo caso mi sa solo qui ... L'incidenza è bassa ma il pacco è fatto da cani
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommaso1993
Domani provo a richiamare google e a farmi valere. Cercherò di parlare con qualcuno che me lo possa sostituire. Eventualmente sapete chi si occupa della riparazione in caso le cose dovessero andare male ? Lg mi ha specificato che se ne occupa google e quest'ultima ha detto che fa solo sostituzione e di rivolgermi a lg non ne sto capendo più nnt
è inutile che provi...se hai accettato il pacco senza riserva ti attacchi..e per google e chiunque altro ci sono più possibilità che il telefono sia caduto da mano tua che il pacco si sia danneggiato durante il trasporto
-
Ragazzi proverò di tutto non mi arrendo cmq io non intendevo la competenza in quel caso io intendevo se alla fine non me lo sostituiscono per fare cambiare lo schermo a chi mi devo rivolgere ?
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
mi è appena arrivato il cellulare sostitutivo. E presenta lo stesso problema del precedente. Cioè quando faccio un video alla TV, a circa 2metri con un volume della TV molto basso 3/4, l'audio è pessimo e molto trabballante(va e viene). Se aumento il volume della TV l'audio è perfetto.
Potreste provare a fare tale prova?
Per capire se sono particolarmente sfortunato io o è un difetto del cellulare.
Provate perfavore è una cosa utile a tutti
Grazie
ciao, io avevo lo stesso problema, se non risolvi aggiornando alla 4.4.2 allora si tratta probabilmente del secondo microfono difettoso, non c'è altro da fare se non chiedere di nuovo la sostituzione.
-
Quote:
Tommaso1993
Ragazzi proverò di tutto non mi arrendo cmq io non intendevo la competenza in quel caso io intendevo se alla fine non me lo sostituiscono per fare cambiare lo schermo a chi mi devo rivolgere ?
Secondo i siti specializzati cambiare il display ad un nexus5 è difficilissimo in quanto il vetro è tutto un pezzo con la scocca... puoi solo rivolgerti ad LG Italia per la riparazione ma dubito che ne verresti fuori con meno di 200€
-
Grazie mille per la risposta :)
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
mi è appena arrivato il cellulare sostitutivo. E presenta lo stesso problema del precedente. Cioè quando faccio un video alla TV, a circa 2metri con un volume della TV molto basso 3/4, l'audio è pessimo e molto trabballante(va e viene). Se aumento il volume della TV l'audio è perfetto.
Grazie
A me è uguale, non so se è difettato o meno
-
Quote:
opt1imus
certo che è un tuo diritto se è arrivato così... hai buttato la confezione? in caso contrario fai anche la foto del pacco e dello scatolo del telefono che probabilmente erano danneggiati sin dall'inizio... l'unico problema è che quando si ricevono questi nexus, visto che l'imbottitura tra lo scatolo del telefono e il cartone esterno è assente, andrebbe controllato in presenza del corriere per bene l'involucro esterno per poi, nel caso, rifiutare il pacco o firmare con riserva...
adesso l'imbottitura la mettono...il mio sostitutivo arrivato oggi aveva i cuscinetti d'aria fra lo scatolo originale e il cartone...
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
Grazie
Lo fa anche a me, è il famoso problema del microfono....
-
Quote:
malmsteen86
adesso l'imbottitura la mettono...il mio sostitutivo arrivato oggi aveva i cuscinetti d'aria fra lo scatolo originale e il cartone...
era ora si decidessero...
@tommaso1993: il tuo l'aveva l'imbottitura?