Visualizzazione stampabile
-
Nono non aveva nessuna imbottitura
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
era ora si decidessero...
@tommaso1993: il tuo l'aveva l'imbottitura?
sisi è la prima cosa che ho pensato io...era ora...peccato che il telefono è morto di nuovo!:bd:
-
Quote:
Gian1628
A me è uguale, non so se è difettato o meno
Pure a me, problema noto, dipende dall'ambiente in cui ti trovi, all'aperto va bene così come dentro in macchina
-
Quote:
powerix
Lo fa anche a me, è il famoso problema del microfono....
Quindi non lo devo cambiare?
-
Quote:
theater17
ovvio però sulle spese di spedizione sei sicuro che l'addebito sarebbe di 10€ sul danno non si sa... lo verresti a sapere solo al momento dello scongelamento dei soldi quindi una cosa che difficilmente puoi valutare ... al massimo puoi provare a mandare un mail con le foto delle ammaccature e vedere cosa ti dicono e possono quantificarti l'importo
ecco che mi ha risposto google
"In merito alla tua richiesta, per richiedere la sostituzione del dispositivo, dovresti recarti in un centro assistenza autorizzato LG e richiedere la riparazione dell'ammaccatura. Una volta riparato il dispositivo, e in possesso della fattura della riparazione in questione, non esitare a contattarmi, che ti offrirò l'assistenza dovuta."
cioè dovrei ripararlo per poi farlo riparare da loro....assurdo avevi ragione tu lo tengo così, tanto adesso è arrivata la cover, lo riparerò in futuro se mi dovesse servire GRAZIE MILLE PER L'AIUTO NON FINIRò DI RINGRAZIARTI
-
Quote:
Gian1628
Quindi non lo devo cambiare?
Ho letto di un utente che ne ha cambiato 4, tutti con lo stesso difetto! Personalmente ritengo che molti utenti non se ne accorgano perché appunto dipende molto da dove viene registrato, inoltre l'audio in chiamata o su Skype é sempre ottimo.
-
Dopo averlo ricevuto mercoledì con dead pixel, dopo aver chiamato l'assistenza giovedì, dopo aver rotto per ricevere la mail (arrivata lunedì sera), oggi mi hanno spedito il telefono sostitutivo. Guarderò di che rev è (il primo era rev11) e se avrà ulteriori difetti (il che mi urterebbe il sistema nervoso). Spero davvero di poter finire velocemente questo trauma e di potermi godere a pieno di questo magnifico cellulare.
ps: ma avete capito se i dead pixel rietrano in garanzia? Io avevo capito di si....
-
Quote:
powerix
Lo fa anche a me, è il famoso problema del microfono....
ragazzi dobbiamo capire se è un problema hardware o software questo dei microfoni... io ho il fruscio nelle registrazioni video e audio...
dobbiamo contattare google e farci sentire perchè a quanto pare con 4.4.2 il problema persiste!!!
-
Quote:
tripus
Dopo averlo ricevuto mercoledì con dead pixel, dopo aver chiamato l'assistenza giovedì, dopo aver rotto per ricevere la mail (arrivata lunedì sera), oggi mi hanno spedito il telefono sostitutivo. Guarderò di che rev è (il primo era rev11) e se avrà ulteriori difetti (il che mi urterebbe il sistema nervoso). Spero davvero di poter finire velocemente questo trauma e di potermi godere a pieno di questo magnifico cellulare.
ps: ma avete capito se i dead pixel rietrano in garanzia? Io avevo capito di si....
quello che è arrivato a me oggi come sostituto aveva i tasti ben saldi ma sempre rev11
-
Quote:
malmsteen86
quello che è arrivato a me oggi come sostituto aveva i tasti ben saldi ma sempre rev11
La "famosa" rev12 con i buchi dell'audio più larghi e i tasti ben saldi non è altro che la Rev11. Le persone hanno fatto confusione e hanno tirato fuori questa nuova rev, che in realtà non esiste. La 11 è l'ultima e quindi corrente