Visualizzazione stampabile
-
cmq questo è il secondo che mi arriva e nn aveva problemi di dead pixel...vi consiglio di nn farvi troppi problemi a trovare i dead pixel...se nn li vedete guardando lo schermo normalmente lasciate tutto così...nn andate alla ricerca del pelo nell'uovo altrimenti sbattete contro un muro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi dobbiamo capire se è un problema hardware o software questo dei microfoni... io ho il fruscio nelle registrazioni video e audio...
dobbiamo contattare google e farci sentire perchè a quanto pare con 4.4.2 il problema persiste!!!
Sto cominciando a pensare sia un problema che abbiamo tutti che si verifica e varia d'intensità in determinate condizioni...
-
Quote:
shinral
ciao, io avevo lo stesso problema, se non risolvi aggiornando alla 4.4.2 allora si tratta probabilmente del secondo microfono difettoso, non c'è altro da fare se non chiedere di nuovo la sostituzione.
Ma tu con la 4.4.2 hai risolto? O lo hai sostituito?
Grazie
-
Mi sembra strano che 1 su 1000 abbia risolto con l'aggiornamento
-
Io ho appena aggiornato e ho notato un aumento del volume notevole solo che l aumento a parer mio ha portato anche un leggero peggioramento della qualita audio lo preferivo piu prima ...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io ho chiesto una sostituzione perchè lo speaker in chiamata ha un brusio, quando mi arriva il nuovo cosa dovrei controllare per essere certo che non abbia difetti ?
-
Io ho ricevuto oggi il sostitutivo. Non presenta difetti allo schermo come il precedente ed è la versione con buchi piccoli e tasti con un piccolo gioco di cui non m' importa nulla. Per quanto riguarda la registrazione video il problema del mic con pochi db di rumore è un problema software ed ho un ipotesi. Innanzitutto è poco probabile che un componente così consolidato come il microfono possa essere preda di un un banale errore di costruzione. Se poi ha il compito di ridurre i disturbi ambientali dovrebbe funzionare come un noise control. Molto probabilmente il valore limite di soppressione è troppo elevato facendosi che l'audio ne risulti discontinuo quando la fonte sonora è prossima a quei db
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Stesso problema di fruscio durante la registrazione video. Aggiornato alla 4.4.2, ma non è cambiato nulla! Migliorate un sacco di cose, ma questa no. Possibile che non se ne parli in giro? Difetto hardware o software??
-
Quote:
Oscar71
Stesso problema di fruscio durante la registrazione video. Aggiornato alla 4.4.2, ma non è cambiato nulla! Migliorate un sacco di cose, ma questa no. Possibile che non se ne parli in giro? Difetto hardware o software??
Se ne parla poco in giro ma credo che il problema sta venendo a galla di piu negli ulimi tempo, comunque la google ne é a conoscenza.
Da support forum
"Hi everyone, I know you're curious about the Android 4.4.1 update. Although the update does include camera improvements and other bug fixes, it does not address the audio issue mentioned in this discussion. I'd like to assure you that we are still working on it -- the information you've provided has been quite helpful, and we've reproduced it ourselves. We're still investigating improvements, however any potential updates will have to wait for a future release"
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
mi è appena arrivato il cellulare sostitutivo. E presenta lo stesso problema del precedente. Cioè quando faccio un video alla TV, a circa 2metri con un volume della TV molto basso 3 o 4, l'audio è pessimo e molto trabballante(va e viene). Se aumento il volume della TV l'audio è perfetto.
Potreste provare a fare tale prova?
Per capire se sono particolarmente sfortunato io o è un difetto del cellulare.
Provate perfavore è una cosa utile a tutti
Grazie
Ciao, ma oltre al fruscio avete anche questo problema?