Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ragazzi scusate ma nessuno è curioso di sapere se il proprio cellulare ha tale difetto?
si il mio ce l ha....e ha sempre il fruscio di sottofondo...
secondo me il problema è sempre uguale e riconducibile al microfono...
-
Quote:
malmsteen86
ti ho riferito quello che mi ha detto il tizio per telefono...cmq appena mi sbloccano i primi 350 euro ti faccio sapere...
Spero li sblocchino prima a me visto che hanno ricevuto il mio da 2 giorni :P
-
Quote:
cristianb
si il mio ce l ha....e ha sempre il fruscio di sottofondo...
secondo me il problema è sempre uguale e riconducibile al microfono...
Guarda ho anche provato ad aprire un sondaggio per capire a chi capita e a chi no, ma i moderatori me lo hanno inspiegabilmente chiuso, pur avendo spiegato dettagliatamente le mie motifazioni....ma non mi hanno neanche risposto...bha
-
Quote:
rintintin78
Guarda ho anche provato ad aprire un sondaggio per capire a chi capita e a chi no, ma i moderatori me lo hanno inspiegabilmente chiuso, pur avendo spiegato dettagliatamente le mie motifazioni....ma non mi hanno neanche risposto...bha
La moderazione qui è quello che è, comunque oggi mi è arrivato il sostituto (non avevo annullato in tempo la sostituzione). Stesso problema. Ce l'hanno tutti.
-
Quote:
Fawkes
La moderazione qui è quello che è, comunque oggi mi è arrivato il sostituto (non avevo annullato in tempo la sostituzione). Stesso problema. Ce l'hanno tutti.
Schermo giallino?
-
È un problema software comunque ne sono sicuro
-
Quote:
Fawkes
SI si me ne sono accorto...bha
-
che bello adesso ho 720 euro congelati...un telefono che è un fermacarte sulla scrivania ,uno in viaggio per l'olanda e la spedizione del terzo sostitutivo per il 10 gennaio 2014...mai successa una cosa simile in tanti anni nel mondo della tecnologia...mi stanno facendo esaurire!!!...
-
Quote:
Sturlo
Schermo giallino?
Si anche a me è arrivato quello con lo schermo più giallino. Mettendoli a confronto si nota parecchio.
Ma secondo voi quale dei due è meglio?
-
Quote:
malmsteen86
che bello adesso ho 720 euro congelati...un telefono che è un fermacarte sulla scrivania ,uno in viaggio per l'olanda e la spedizione del terzo sostitutivo per il 10 gennaio 2014...mai successa una cosa simile in tanti anni nel mondo della tecnologia...mi stanno facendo esaurire!!!...
è veramente vergognoso ed andrebbe segnalato alle associazioni consumatori, soprattutto il fatto dei soldi in ostaggio che rimangono bloccati x settimane. io ho restituito un 32gb x problemi e ne ho acquistato un altro, ora sono in attesa con 820€ in meno sulla carta, e c'è un alto rischio che il nuovo arrivi difettoso.
Il problema del fruscio nei video è molto frequente, ?????? Google
potenzialmente lo hanno tutti i nexus, ma si nota solo quando si registra in un ambiente silenzioso o con rumori ambientali molto bassi.