Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nessuno può "illuminarmi" sul mio problema?!? Ricordo che ho lo schermo nel angolo destro tutto illuminato come se avesse preso una botta e la retroilluminazione e sempre attiva e i neri sono molto piu illuminati del normale... Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
shinral
è veramente vergognoso ed andrebbe segnalato alle associazioni consumatori, soprattutto il fatto dei soldi in ostaggio che rimangono bloccati x settimane. io ho restituito un 32gb x problemi e ne ho acquistato un altro, ora sono in attesa con 820€ in meno sulla carta, e c'è un alto rischio che il nuovo arrivi difettoso.
Il problema del fruscio nei video è molto frequente,
?????? Google
potenzialmente lo hanno tutti i nexus, ma si nota solo quando si registra in un ambiente silenzioso o con rumori ambientali molto bassi.
li ho minacciati più volte di denuncia all'associazione dei consumatori e alla polizia postale ma nn gli interessa niente...mi dispiace ma siamo nella stessissima barca...
-
Quote:
hybrisfeanor
Ragazzi nessuno può "illuminarmi" sul mio problema?!? Ricordo che ho lo schermo nel angolo destro tutto illuminato come se avesse preso una botta e la retroilluminazione e sempre attiva e i neri sono molto piu illuminati del normale... Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si tratta del problema denominato "bleeding light" http://forums.androidcentral.com/att...124_232031.jpg
unica soluzione è la sostituzione se ti da fastidio
su xda un utente ha cambiato 4 nexus e tutti avevano il fruscio durante la registrazione video
-
Quote:
shinral
Quote:
Originariamente inviato da hybrisfeanor
Androidiani App
si tratta del problema denominato "bleeding light"
http://forums.androidcentral.com/att...124_232031.jpg
unica soluzione è la sostituzione se ti da fastidio
su xda un utente ha cambiato 4 nexus e tutti avevano il fruscio durante la registrazione video
Ma quindi la.garanzia non me lo copre?!?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve, sarei intenzionato a comprare questo dispositivo, leggendo ho visto che si riscontrano molti piccoli problemi fastidiosi di hardware; quindi qualcuno potrebbe elencarmi i problemi più frequenti; o magari dovrei cambiare dispositivo e comprare qualcos'altro? Chiedo aiuto a voi androidiani Possesori d nexus 5....
-
Quote:
Karl99
Salve, sarei intenzionato a comprare questo dispositivo, leggendo ho visto che si riscontrano molti piccoli problemi fastidiosi di hardware; quindi qualcuno potrebbe elencarmi i problemi più frequenti; o magari dovrei cambiare dispositivo e comprare qualcos'altro? Chiedo aiuto a voi androidiani Possesori d nexus 5....
Possessore da una settimana di un 32 nero, soddisfatto, unici problemi so far , tasti leggermente ballerini ( quello di accensione l'ho sistemato infilando un piccolissimo pezzetto di foglio di plastica a filo pulsante e scocca, invisibile al vedersi ) ; schermo perfetto come pure audio in cassa abbastanza alto. Resta il problema del fruscio nei video ma spero risolvano con aggiornamenti.
-
Quote:
bognik
Possessore da una settimana di un 32 nero, soddisfatto, unici problemi so far , tasti leggermente ballerini ( quello di accensione l'ho sistemato infilando un piccolissimo pezzetto di foglio di plastica a filo pulsante e scocca, invisibile al vedersi ) ; schermo perfetto come pure audio in cassa abbastanza alto. Resta il problema del fruscio nei video ma spero risolvano con aggiornamenti.
Beh grazie speriamo quindi di non avere nessun problema e nel caso avesse qualche problema chiamo il numero di assistenza google italia giusto?
P.s.
meglio la versione da 32 rispetto a quella da 16GB vero?
-
Quote:
hybrisfeanor
Ma quindi la.garanzia non me lo copre?!?
Androidiani App
si, basta chiamare l'assistenza e ti mandano un nuovo nexus
-
Quote:
hybrisfeanor
Androidiani App
metti delle foto così capiamo meglio
-
Ragazzi dato che il centro ups è un pò distante da me, secondo voi faccio bene a inviargli tutti e due i dispositivi insieme? ( il primo e il sostitutivo.. uno peggio dell'altro) e appena mi sbloccano i soldi o appena gli arriva mi faccio inviare il secondo sostitutivo.. se possibile ovviamente xD