Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sturlo
Ragazzi dato che il centro ups è un pò distante da me, secondo voi faccio bene a inviargli tutti e due i dispositivi insieme? ( il primo e il sostitutivo.. uno peggio dell'altro) e appena mi sbloccano i soldi o appena gli arriva mi faccio inviare il secondo sostitutivo.. se possibile ovviamente xD
nn credo lo puoi fare...a meno che nn hai due bolle di accompagnamento per ognuno dei telefoni cosa alquanto strana visto che la bolla la devi stampare dalla mail che ti mandano quando chiedi sostituzione...quindi mandi il primo con la bolla che ti hanno mandato insieme al link della prima sostituzione e poi fai l'altro...anche perchè sono nella tua stessa situazione e mi hanno detto che se nn gli mandavo almeno il primo nn mi potevano mandare il secondo sostitutivo...
-
Quote:
malmsteen86
nn credo lo puoi fare...a meno che nn hai due bolle di accompagnamento per ognuno dei telefoni cosa alquanto strana visto che la bolla la devi stampare dalla mail che ti mandano quando chiedi sostituzione...quindi mandi il primo con la bolla che ti hanno mandato insieme al link della prima sostituzione e poi fai l'altro...anche perchè sono nella tua stessa situazione e mi hanno detto che se nn gli mandavo almeno il primo nn mi potevano mandare il secondo sostitutivo...
Ah ok grazie per l'informazione.. è che ho paura di finire i giorni per farmelo sostituire xD dato che non posso farmi bloccare altri soldi A_A
-
Quote:
Sturlo
Ah ok grazie per l'informazione.. è che ho paura di finire i giorni per farmelo sostituire xD dato che non posso farmi bloccare altri soldi A_A
ma credo che nei due anni di garanzia nn ci sia limite per la sostituzione...anche se nn è ben chiara la faccenda...
-
Ragazzi ma per il.mio problema di bleesing ligth secondo voi sono coperto dalla garanzia!?!? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
hybrisfeanor
Ragazzi ma per il.mio problema di bleesing ligth secondo voi sono coperto dalla garanzia!?!? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
per il bleesing ligth nn lo so rotfl ma per il bleeding light nn ci dovrebbero essere problemi con l'assistenza!;)
-
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi vi volevo informare che stamattina incredibilmente sono stati sbloccati i soldi del primo telefono...badate bene che il primo è ancora in viaggio per l'olanda e arriverà domani...finalmente una buona notizia...almeno 360 euro me li hanno ridati prima che il telefono arrivasse a loro!
-
Incredibile, ho mandato il primo indietro per pixel bruciato e il sostituto, indovinate un po', ha dei pixel bruciati. Ora il punto nero è più piccolo dell'altro e laterale...io non so proprio più che fare, mi è salito lo sconforto totale.....me ne faccio inviare un altro? Devo minacciare di morte quelli del centralino? Come posso fare?
-
Quote:
tripus
Incredibile, ho mandato il primo indietro per pixel bruciato e il sostituto, indovinate un po', ha dei pixel bruciati. Ora il punto nero è più piccolo dell'altro e laterale...io non so proprio più che fare, mi è salito lo sconforto totale.....me ne faccio inviare un altro? Devo minacciare di morte quelli del centralino? Come posso fare?
qui ognuno ha la sua croce...io nn ho mai avuto problemi di dead pixel (2 telefoni) in compenso sono morti tutti e due...dopo lo sconforto e la rassegnazione mi sono messo in testa che a costo di farmelo sostituire 1000 volte devo avere il telefono perfetto...
-
Il tuo sicuramente è un danno peggiore, ma io non ce la faccio più a ricevere schermi maculati, i miei soldi valgono meno degli altri? Poi quando ho aperto quello nuovo c'era un sacco di "sporcizia" bruscolini, nemmeno l'avessi tenuto in cantina un mese sarebbe andato in quelle condizioni. Ora manderò indietro il primo e appena mi rendono i soldi, ricomincerò da capo. Non comprerò mai più un telefono Google che non sia in un negozio fisico, hanno perso un cliente.