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tripus
Il tuo sicuramente è un danno peggiore, ma io non ce la faccio più a ricevere schermi maculati, i miei soldi valgono meno degli altri? Poi quando ho aperto quello nuovo c'era un sacco di "sporcizia" bruscolini, nemmeno l'avessi tenuto in cantina un mese sarebbe andato in quelle condizioni. Ora manderò indietro il primo e appena mi rendono i soldi, ricomincerò da capo. Non comprerò mai più un telefono Google che non sia in un negozio fisico, hanno perso un cliente.
sai qual è l'errore di noi malati di tecnologia?è comprare un prodotto nuovo al day 1.purtroppo lo sanno tutti che nn è una cosa da fare (anche se ovviamente sono cose che nn dovrebbero proprio succedere nè al day 1 nè mai)...bisogna aspettare qualche mese così che tutto si stabilizzi...
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Originariamente inviato da
malmsteen86
sai qual è l'errore di noi malati di tecnologia?è comprare un prodotto nuovo al day 1.purtroppo lo sanno tutti che nn è una cosa da fare (anche se ovviamente sono cose che nn dovrebbero proprio succedere nè al day 1 nè mai)...bisogna aspettare qualche mese così che tutto si stabilizzi...
Mi dispiace ma non condivido la tua visione. Se arrivano oggetti perfettamente funzionanti, significa che l'errore è nel controllo qualità dell'azienda. Che sia day one o day 1000 non cambia nulla, ad accendere uno schermo e vedere se ci sono pixel neri, non ci vuole niente, semplicemente non lo fanno. Il problema è proprio di Google che non controlla quello che distribuisce, e se lo fa non è sufficiente.
Ora preparo il pacco da spedire indietro e chiamo il corriere. Poi ricomincerò l'agonia
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tripus
Mi dispiace ma non condivido la tua visione. Se arrivano oggetti perfettamente funzionanti, significa che l'errore è nel controllo qualità dell'azienda. Che sia day one o day 1000 non cambia nulla, ad accendere uno schermo e vedere se ci sono pixel neri, non ci vuole niente, semplicemente non lo fanno. Il problema è proprio di Google che non controlla quello che distribuisce, e se lo fa non è sufficiente.
Ora preparo il pacco da spedire indietro e chiamo il corriere. Poi ricomincerò l'agonia
ma io sono perfettamente d'accordo con te e l'ho fatto notare anche a quello del call center che hanno un problema a monte di controllo qualità...diciamo che per darti un dispositivo a 350 euro da qualche parte devono limare...ovviamente sbagliano a limare sul controllo qualità visto che poi gli ritornano tutti indietro e credo gli costi anche di più...fatto sta che a ogni sostituzione ci si deve appellare a qualche santo che faccia in modo di farci arrivare un telefono perfetto...
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malmsteen86
ma io sono perfettamente d'accordo con te e l'ho fatto notare anche a quello del call center che hanno un problema a monte di controllo qualità...diciamo che per darti un dispositivo a 350 euro da qualche parte devono limare...ovviamente sbagliano a limare sul controllo qualità visto che poi gli ritornano tutti indietro e credo gli costi anche di più...fatto sta che a ogni sostituzione ci si deve appellare a qualche santo che faccia in modo di farci arrivare un telefono perfetto...
Tra l'altro con questa dislocazione delle sedi non è mai colpa di nessuno, per esempio quelli del call center non sanno mai una sega. Mah...
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mi sta sorgendo un dubbio...ieri sera ho fatto l'ordine per il secondo sostitutivo e mi hanno bloccato altri 360 euro...stamattina ne ho trovati sbloccati 360 euro e li ho levati subito...adesso non vorrei che quelli sbloccati sono del secondo e nn del primo telefono...o questi stanno facendo un casino tra congelare/scongelare, sostituzione, tracking non mandati o i soldi erano veramente del primo telefono...io nn ci sto capendo più niente...
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Ma anche spedito indietro 1 o 2 telefoni?
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tripus
Ma anche spedito indietro 1 o 2 telefoni?
il primo l'ho spedito indietro ieri e arriva domani...il secondo è ancora qui...dei 720 euro bloccati sono stati sbloccati 360...
da quello che ho letto in molte pagine indietro in questo thread se entro 7 giorni dal congelamento dei soldi questo non si tramuta in addebito i soldi verranno scongelati automaticamente...infatti è passata giusto una settimana dal primo blocco dei soldi...se poi quello che gli arriva è fuori garanzia allora te li addebitano...
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malmsteen86
il primo l'ho spedito indietro ieri e arriva domani...il secondo è ancora qui...dei 720 euro bloccati sono stati sbloccati 360...
da quello che ho letto in molte pagine indietro in questo thread se entro 7 giorni dal congelamento dei soldi questo non si tramuta in addebito i soldi verranno scongelati automaticamente...infatti è passata giusto una settimana dal primo blocco dei soldi...se poi quello che gli arriva è fuori garanzia allora te li addebitano...
allora è il primo
ps: il foglio RMA dentro lo devo mettere dentro la scatola giusto?
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Originariamente inviato da
tripus
allora è il primo
ps: il foglio RMA dentro lo devo mettere dentro la scatola giusto?
si metti il foglio dell'rma nella scatola (io nn l' ho messo nella confezione del telefono) e fuori attacchi la bolla della spedizione...
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Ma per restituire il pacco devo chiamare quelli di UPS o programmare un ritiro tramite il loro sito?