CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 550 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tripus Visualizza il messaggio
    Il tuo sicuramente è un danno peggiore, ma io non ce la faccio più a ricevere schermi maculati, i miei soldi valgono meno degli altri? Poi quando ho aperto quello nuovo c'era un sacco di "sporcizia" bruscolini, nemmeno l'avessi tenuto in cantina un mese sarebbe andato in quelle condizioni. Ora manderò indietro il primo e appena mi rendono i soldi, ricomincerò da capo. Non comprerò mai più un telefono Google che non sia in un negozio fisico, hanno perso un cliente.
    sai qual è l'errore di noi malati di tecnologia?è comprare un prodotto nuovo al day 1.purtroppo lo sanno tutti che nn è una cosa da fare (anche se ovviamente sono cose che nn dovrebbero proprio succedere nè al day 1 nè mai)...bisogna aspettare qualche mese così che tutto si stabilizzi...

  2.  
  3. #2232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    sai qual è l'errore di noi malati di tecnologia?è comprare un prodotto nuovo al day 1.purtroppo lo sanno tutti che nn è una cosa da fare (anche se ovviamente sono cose che nn dovrebbero proprio succedere nè al day 1 nè mai)...bisogna aspettare qualche mese così che tutto si stabilizzi...
    Mi dispiace ma non condivido la tua visione. Se arrivano oggetti perfettamente funzionanti, significa che l'errore è nel controllo qualità dell'azienda. Che sia day one o day 1000 non cambia nulla, ad accendere uno schermo e vedere se ci sono pixel neri, non ci vuole niente, semplicemente non lo fanno. Il problema è proprio di Google che non controlla quello che distribuisce, e se lo fa non è sufficiente.

    Ora preparo il pacco da spedire indietro e chiamo il corriere. Poi ricomincerò l'agonia

  4. #2233
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tripus Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma non condivido la tua visione. Se arrivano oggetti perfettamente funzionanti, significa che l'errore è nel controllo qualità dell'azienda. Che sia day one o day 1000 non cambia nulla, ad accendere uno schermo e vedere se ci sono pixel neri, non ci vuole niente, semplicemente non lo fanno. Il problema è proprio di Google che non controlla quello che distribuisce, e se lo fa non è sufficiente.

    Ora preparo il pacco da spedire indietro e chiamo il corriere. Poi ricomincerò l'agonia
    ma io sono perfettamente d'accordo con te e l'ho fatto notare anche a quello del call center che hanno un problema a monte di controllo qualità...diciamo che per darti un dispositivo a 350 euro da qualche parte devono limare...ovviamente sbagliano a limare sul controllo qualità visto che poi gli ritornano tutti indietro e credo gli costi anche di più...fatto sta che a ogni sostituzione ci si deve appellare a qualche santo che faccia in modo di farci arrivare un telefono perfetto...

  5. #2234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    ma io sono perfettamente d'accordo con te e l'ho fatto notare anche a quello del call center che hanno un problema a monte di controllo qualità...diciamo che per darti un dispositivo a 350 euro da qualche parte devono limare...ovviamente sbagliano a limare sul controllo qualità visto che poi gli ritornano tutti indietro e credo gli costi anche di più...fatto sta che a ogni sostituzione ci si deve appellare a qualche santo che faccia in modo di farci arrivare un telefono perfetto...
    Tra l'altro con questa dislocazione delle sedi non è mai colpa di nessuno, per esempio quelli del call center non sanno mai una sega. Mah...

  6. #2235
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi sta sorgendo un dubbio...ieri sera ho fatto l'ordine per il secondo sostitutivo e mi hanno bloccato altri 360 euro...stamattina ne ho trovati sbloccati 360 euro e li ho levati subito...adesso non vorrei che quelli sbloccati sono del secondo e nn del primo telefono...o questi stanno facendo un casino tra congelare/scongelare, sostituzione, tracking non mandati o i soldi erano veramente del primo telefono...io nn ci sto capendo più niente...

  7. #2236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma anche spedito indietro 1 o 2 telefoni?

  8. #2237
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tripus Visualizza il messaggio
    Ma anche spedito indietro 1 o 2 telefoni?
    il primo l'ho spedito indietro ieri e arriva domani...il secondo è ancora qui...dei 720 euro bloccati sono stati sbloccati 360...

    da quello che ho letto in molte pagine indietro in questo thread se entro 7 giorni dal congelamento dei soldi questo non si tramuta in addebito i soldi verranno scongelati automaticamente...infatti è passata giusto una settimana dal primo blocco dei soldi...se poi quello che gli arriva è fuori garanzia allora te li addebitano...
    Ultima modifica di malmsteen86; 12-12-13 alle 14:12

  9. #2238
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    il primo l'ho spedito indietro ieri e arriva domani...il secondo è ancora qui...dei 720 euro bloccati sono stati sbloccati 360...

    da quello che ho letto in molte pagine indietro in questo thread se entro 7 giorni dal congelamento dei soldi questo non si tramuta in addebito i soldi verranno scongelati automaticamente...infatti è passata giusto una settimana dal primo blocco dei soldi...se poi quello che gli arriva è fuori garanzia allora te li addebitano...
    allora è il primo

    ps: il foglio RMA dentro lo devo mettere dentro la scatola giusto?

  10. #2239
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tripus Visualizza il messaggio
    allora è il primo

    ps: il foglio RMA dentro lo devo mettere dentro la scatola giusto?
    si metti il foglio dell'rma nella scatola (io nn l' ho messo nella confezione del telefono) e fuori attacchi la bolla della spedizione...

  11. #2240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma per restituire il pacco devo chiamare quelli di UPS o programmare un ritiro tramite il loro sito?
    Ultima modifica di tripus; 12-12-13 alle 15:00

Pagina 224 di 550 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy