Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello85
io dopo il secondo telefono difettoso domani chiamo e faccio il reso bye bye nexus 5
mi sa che solo entro 15 giorni puoi fare il reso...cmq a me quello arrivato semrbava nuovo...peccato che era difettato lo stesso...
-
si il reso lo puoi fare entro 15 giorni quindi ho tempo fino al 19 visto che mi e arrivato il 4
-
Quote:
lello85
si il reso lo puoi fare entro 15 giorni quindi ho tempo fino al 19 visto che mi e arrivato il 4
ah okok...nn lo sapevo...io purtroppo nn posso quindi andrò di sostituzione fin quando nn me ne daranno uno perfetto...
-
Quote:
malmsteen86
ah okok...nn lo sapevo...io purtroppo nn posso quindi andrò di sostituzione fin quando nn me ne daranno uno perfetto...
io non ho capito una cosa :
ma dopo 15 giorni se il nexus e rotto lo devi mandare in assistenza oppure telo danno un'altro (come apple)?
-
Quote:
lello85
io non ho capito una cosa :
ma dopo 15 giorni se il nexus e rotto lo devi mandare in assistenza oppure telo danno un'altro (come apple)?
da quello che ho capito se il danno è coperto da garanzi puoi sostituirlo quante volte vuoi e te ne daranno sempre un altro altrimenti paghi la riparazione...
-
Madonna A_A io sono ancora in tempo per farmi rimborsare e malgrado tutti sti difettati mi piace parecchio =| però ho perso un pò le speranze.. non so che fare :O
-
Se ti piace veramente ti consiglio di aspettare fino a gennaio e poi te lo fai sostituire con uno funzionante
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Cavolo mi era arrivato il nexus con lo schermo bianco i pulsanti fermi e i fori più grandi , però ho due pixel bloccati e il difetto dell'audio quando si registra
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lello85
Se ti piace veramente ti consiglio di aspettare fino a gennaio e poi te lo fai sostituire con uno funzionante
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
anche io ho fatto la stessa considerazione...è troppo bello e mi piace veramente tanto...nn demordo...
-
Dai che se continuiamo così ancora per un pò esce il nexus 6..