Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dovesimone
A me no, nella mail chiede le foto e poi c'è un link per assistenza.
Mi sembra che solo a te hanno mandato insieme alla richiesta di foto anche il link per l'rma.
Gli altri qui sul forum che hanno fatto la procedura hanno ricevuto dopo il link per l'acquisto.
Vabbhe meglio per te;) mi toccherà aspettare.
aaah bho si vede che si sono fidati! meglio cosi :) l'importante è che arrivi in tempi decenti a tutti come giusto che sia..
-
Quote:
hotto
hahahah mi si sblocca da solo ritornando alla schermata Home, è un bug software questo però per fortuna, ma invece sta barra di ricerca google è odiosa!!
ascoltate ma i numeri della sim non si possono vedere solamente al posto d'importarli?
-
Ragazzi stasera dovrei ordinare questo terminale.
Ora sono indeciso per la colorazione.
Può essere che la versione bianca ha meno problemi della nera dato che sono stati creati dopo?
-
Quote:
domy97
Ragazzi stasera dovrei ordinare questo terminale.
Ora sono indeciso per la colorazione.
Può essere che la versione bianca ha meno problemi della nera dato che sono stati creati dopo?
secondo me i bianchi non sono stati creati dopo..è che i due modelli sono diversi di materiali ed hanno una progettazione diversa
-
Quote:
amo93
secondo me i bianchi non sono stati creati dopo..è che i due modelli sono diversi di materiali ed hanno una progettazione diversa
Quindi possibilmente quelli bianchi sono meno difettosi?
-
Quote:
domy97
Quindi possibilmente quelli bianchi sono meno difettosi?
non è detto...l'unica cosa che differenzia i due modelli è sto tastino di accensione che sui neri balla e sui bianchi no...ma ho letto anche post di gente con il bianco che ha lo stesso problema..
-
Aggiornamento sostituzione per difetto display :
Ordinato ieri, pagato oggi e un'oretta fa hanno creato l'etichetta ups.
Teoricamente le scorte in magazzino sono esaurite, infatti sarebbe dovuo partire dopo il 22. Ma l'operatore mi ha detto che hanno scorte per le sostituzioni.
A questo punto mi sorge un dubbio, che Google sappia di questi difetti?
(n5 bianco 16gb)
-
Quote:
amo93
non è detto...l'unica cosa che differenzia i due modelli è sto tastino di accensione che sui neri balla e sui bianchi no...ma ho letto anche post di gente con il bianco che ha lo stesso problema..
magari è dovuto al fatto che le cornici del nero sono gommate (per me troppo delicate in quanto può saltare via la gomma) mentre nelle bianche è lucida in plastica rigida e all'interno ha più grip?bohhh
-
Quote:
Originariamente inviato da bilel96
Teoricamente le scorte in magazzino sono esaurite, infatti sarebbe dovuo partire dopo il 22. Ma l'operatore mi ha detto che hanno scorte per le sostituzioni.
(n5 bianco 16gb)
Si anche a me hanno detto che la data scritta non è indicativa. L'etichetta per adesso mi dice solo la destinazione ma non dove sta il dispositivo, fammi sapere se cambia qualcosa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
bilel96
(n5 bianco 16gb)
Una percentuale di resi viene sempre messa in conto. Lo fa anche Apple con i suoi prodotti