Visualizzazione stampabile
-
ammazza raga oggi solo un commento...nessuno ha più problemi...solo io!rotfl ...domani cerco di interecettare ups prima della consegna di lunedì...speriamo bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
ammazza raga oggi solo un commento...nessuno ha più problemi...solo io!rotfl ...domani cerco di interecettare ups prima della consegna di lunedì...speriamo bene...
Tranquillo.. non ti sto lasciando solo... ( purtroppo)
-
Quote:
Sturlo
Tranquillo.. non ti sto lasciando solo... ( purtroppo)
meno male che c'è qualcuno che condivide con me la sofferenza!:p
-
Quote:
malmsteen86
meno male che c'è qualcuno che condivide con me la sofferenza!:p
Oggi ho portato il primo telefono da sostituire (eh si c'è anche il secondo) al centro ups.. madonna i pacchi volavano, senza qualche protezione ti credo che arrivano con stuck pixel e altro..
-
Quote:
Sturlo
Oggi ho portato il primo telefono da sostituire (eh si c'è anche il secondo) al centro ups.. madonna i pacchi volavano, senza qualche protezione ti credo che arrivano con stuck pixel e altro..
io l'ho sempre detto che i corrieri sono degli assassini...quando l'ho portato io era tutto tranquillo ma quando un mio amico andò a ritirare il portatile (vaio da 800 e passa euro) al negozio assisstette allo scarico (anche del suo portatile) del corriere...veramente i pacchi li faceva volare...e poi noi combattiamo con l'assistenza!...
-
Ragazzi a me di punto in bianco ha smesso di funzionare la vibrazione! Tastiera, chiamate...tutto!il telefono non ha preso botte! Aiuto!
-
ciao a tutti,
ma il nexus 5 che Google vi manda in sostituzione di quello difettoso è tale e quale agli altri?? quindi nella scatola originale blu con tanto di accessori sigillati e confezione completa con i sigilli di garanzia??
-
Quote:
malmsteen86
No tranquillo...a me è arrivato oggi il secondo sostituto, domani sono a cosa e vi farò sapere.
-
Quote:
gattobianco
ciao a tutti,
ma il nexus 5 che Google vi manda in sostituzione di quello difettoso è tale e quale agli altri?? quindi nella scatola originale blu con tanto di accessori sigillati e confezione completa con i sigilli di garanzia??
si è nuovo con tutto imballato...ma sempre con alta probabilità di difetti...
-
Quote:
capitanouncino
No tranquillo...a me è arrivato oggi il secondo sostituto, domani sono a cosa e vi farò sapere.
speriamo bene...a me il secondo sostituto arriva lunedì ma domani romperò le pa**e a ups e cercherò di andarmelo a prendere di persona...