Visualizzazione stampabile
-
Io aspetto che mi rendano i soldi (a proposito li rendono quando il cell arriva in olanda?) e poi chiedo la seconda sostituzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
tripus
Io aspetto che mi rendano i soldi (a proposito li rendono quando il cell arriva in olanda?) e poi chiedo la seconda sostituzione
io nn potevo fare altro perchè sto senza cellulare quindi ho richiesto sostituzione con ancora i soldi bloccati così da accelerare i tempi...fatto sta che me li hanno scongelati prima che arrivasse...da quello che so se hai pagato con postepay/bancoposta più di 7 giorni nn li possono tenere congelati senza addebitare niente quindi alla scadenza dei 7 giorni vengono sbloccati...infatti dopo esattamente 7 giorni sono stati sbloccati i primi 360 euro e li ho levati subito...
-
Io ho richiesto la sostituzione il 6 dicembre , 11 dicembre arriva il nexus nuovo e nello stesso giorno spedisco il nexus difettoso e oggi mi sono trovato i soldi nel conto , ma non dovevano passare 15 giorni per lo sbocco dei soldi ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello85
Io ho richiesto la sostituzione il 6 dicembre , 11 dicembre arriva il nexus nuovo e nello stesso giorno spedisco il nexus difettoso e oggi mi sono trovato i soldi nel conto , ma non dovevano passare 15 giorni per lo sbocco dei soldi ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
mi sa che hanno cambiato le regole...infatti si hanno 5 giorni pinvece che 21 per riconsegnarlo e appena loro vedono che è partito o arrivato ti sbloccano i soldi...
cmq se ci fai caso sono passati giusto 7 giorni come dicevo prima...
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
mi fa piacere...finalmente...speriamo che nn succeda come me che poco dopo muore...hai riscontrato riavvii strani?tipo che da un momento all'altro si riavvia da solo senza motivo?
No no, assolutamente nulla...è acceso da un'oretta e mezza ed è tutto ok. Tu quando hai cominciato ad avere problemi?
Quote:
Originariamente inviato da
lello85
Io ho richiesto la sostituzione il 6 dicembre , 11 dicembre arriva il nexus nuovo e nello stesso giorno spedisco il nexus difettoso e oggi mi sono trovato i soldi nel conto , ma non dovevano passare 15 giorni per lo sbocco dei soldi ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È casuale da quanto ho capito...alla prima sostituzione mi hanno reso disponibile la cifra prima che il pacco gli arrivasse in magazzino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
No no, assolutamente nulla...è acceso da un'oretta e mezza ed è tutto ok. Tu quando hai cominciato ad avere problemi?
È casuale da quanto ho capito...alla prima sostituzione mi hanno reso disponibile la cifra prima che il pacco gli arrivasse in magazzino.
i due terminali che ho avuto probabilmente soffrivano di problemi diversi...il primo dopo 15 giorni ha svalvolato...il software funzionava ma credo sia partita la scheda grafica o lo schermo perchè prima uscivano linee di tutti i colori e poi è morto lo schermo ma sotto il telefono funzionava...il secondo da appena acceso ha iniziato a riavviarsi...appena ho finito di fare la configurazione si è iniziato a riavviare random...nn riuscivo a fare nulla...poi mentre stavo facendo un factory reset è morto e adesso nn si accende proprio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
i due terminali che ho avuto probabilmente soffrivano di problemi diversi...il primo dopo 15 giorni ha svalvolato...il software funzionava ma credo sia partita la scheda grafica o lo schermo perchè prima uscivano linee di tutti i colori e poi è morto lo schermo ma sotto il telefono funzionava...il secondo da appena acceso ha iniziato a riavviarsi...appena ho finito di fare la configurazione si è iniziato a riavviare random...nn riuscivo a fare nulla...poi mentre stavo facendo un factory reset è morto e adesso nn si accende proprio...
Sfiga nera! No per quanto mi riguarda il primo soffriva di dead pixel, tasti volume traballanti e cassetto Sim non allineato. Il secondo solo dead pixel. Il terzo finalmente è immacolato.
In bocca al lupo anche a te dai!
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
si è nuovo con tutto imballato...ma sempre con alta probabilità di difetti...
ti ringrazio per la risposta.. perché non ero sicuro che fosse nuovo imballato in quanto ho letto alcuni post fà in questa discussione che nella di riepilogo che ti manda Google dice di tenere il cavo usb e l'alimentatore e di spedire solo il nexus nella scatola originale. quindi pensavo che quelli che sostituivano erano in qualche modo rigenerati e senza gli accessori..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gattobianco
ti ringrazio per la risposta.. perché non ero sicuro che fosse nuovo imballato in quanto ho letto alcuni post fà in questa discussione che nella di riepilogo che ti manda Google dice di tenere il cavo usb e l'alimentatore e di spedire solo il nexus nella scatola originale. quindi pensavo che quelli che sostituivano erano in qualche modo rigenerati e senza gli accessori..
quello che hanno scritto è una cavolata visto che devi rimandare tutto indietro (cavi e alimentatore)...infatti la confezione del sostitutivo è come se ti arrivasse nuovo (infatti sono tutti nuovi) al contrario di apple che te li da rigenerati...è tutto imballato,scatola con sigilli,accessori imballati e telefono con pellicole...
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
quello che hanno scritto è una cavolata visto che devi rimandare tutto indietro (cavi e alimentatore)...infatti la confezione del sostitutivo è come se ti arrivasse nuovo (infatti sono tutti nuovi) al contrario di apple che te li da rigenerati...è tutto imballato,scatola con sigilli,accessori imballati e telefono con pellicole...
ma eventualmente nel caso della sostituzione è possibile cambiare anche colore? io l'ho preso bianco ma nel caso mi accettassero la sostituzione è possibile richiederglielo nero?