no nn lo puoi fare perchè devi dare loro l'imei del vecchio e da quello vedono che tipo è e il link che ti manderanno ti rimanderà alla sostituzione con lo stesso dispositivo...
Visualizzazione stampabile
quindi i soldi li posso ritirare oppure li devo lasciare nel conto ???
voi cosa avete fatto ??
faro lo stesso anch'io allora
anche perchè nn è che mi metto a regalare 720 euro alla gente...nn è che li lascio lì così se poi nn si sa mai se li prendono...se mi dicono qualcosa se ne parla e vediamo...già ho pagato 360 euro per un telefono difettoso vuoi vedè che ogni volta gli devo dare 360 euro per avere un telefono funzionante...e quanto lo dovrei pagare secondo loro?!
Se vale anche per me la regola dei 7 giorni di visa dovrebbero sbloccarmeli oggi A_A e appena li vedrò chiamerò per farmi mandare un altro sostitutivo.....
giusto comunque il servizio di garanzia e pessimo , nn mio va giù che devo sbloccare 359 euro potevano fare come Apple oppure un'altro modo
per fortuna che stasera vendo il mio e basta con nexus
Bhe dai io non lo vedo così pessimo.. non fanno nessuna domanda, te lo sostituiscono in pochissimi giorni cosa vuoi di più.. con samsung ho amici che hanno dovuto aspettare mesi per poi trovarsi un altro device fallato
secondo me l'assisstenza è ottimo a parte qualcuno del call center che ovviamente nn ha voglia di lavorare...se avessero degli store sarebbe ancora meglio ma probabilmente nn costerebbe 350 euro...la cosa inaudita è che nn si possono avere tutti questi difetti...ovviamente nn è che possono essere tutti perfetti ma nn posso vivere con il terrore che lunedì me ne arriverà un altro difettato...
calcola che ci sono persone che hanno bloccato 700 euro come me che dovrei ,mandarlo di nuovo in garanzia 359 x 2 dispositivi, e ne ho visti altri che hanno fatto 4 sostituzioni.