Visualizzazione stampabile
-
Grazie delle risposte amici, carico la postepay e appena vedo un tempo decente di spedizione lo ordino.... Lo prenderei piu volentieri se fosse disponibile in un negozio fisico, almeno se noto pixel bruciati o altro me lo faccio cambiare subito.... Secondo voi ci sarà la possibilità di vederlo ad esempio al medaiword?
-
Comunque un' altra cosa che noto è la vibrazione esagrata... e questo display giallino non lo sopporto XD
-
qualcuno sa x caso l'indirizzo email dell'assistenza Google perché sul sito non riesco a trovarlo..
chiamare il numero verde è una cosa indecente.. 1 ora e 2 minuti di attesa e poi quando sembrava stassero per rispondere cade la linea.. -_-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sturlo
Comunque un' altra cosa che noto è la vibrazione esagrata... e questo display giallino non lo sopporto XD
suvvia sono seghe mentali, non te ne accorgi nemmeno se non lo metti a fianco con un altro dispositivo.
in ogni caso se sei uno smanettone puoi ovviare il problema con l'app faux ;)
-
Quote:
gattobianco
qualcuno sa x caso l'indirizzo email dell'assistenza Google perché sul sito non riesco a trovarlo..
chiamare il numero verde è una cosa indecente.. 1 ora e 2 minuti di attesa e poi quando sembrava stassero per rispondere cade la linea.. -_-
nn esiste...te la mandano loro dopo che hai chiamato...
-
Quote:
capitanouncino
suvvia sono seghe mentali, non te ne accorgi nemmeno se non lo metti a fianco con un altro dispositivo.
in ogni caso se sei uno smanettone puoi ovviare il problema con l'app faux ;)
Io me ne accorgo eccome.. e poi da quanto leggo in altri forum sembra quello con più difetti, forse è di qualità più scadente bo
Edit ieri sera ho portato al centro ups il device difettato ed oggi mi hanno sbloccato i soldi A_A 7 giorni perfetti .. ho postepay
-
Quote:
Pidgeon
è software... io tempo fà avevo installato varie app per la registrazione vocale e magicamente il problema era scomparso...non sò come sia successo... poi ho formattato e il problema è ritornato... ora ho provato ma non sono riuscito più farlo andare via....
Quote:
lello85
giusto comunque il servizio di garanzia e pessimo , nn mio va giù che devo sbloccare 359 euro potevano fare come Apple oppure un'altro modo
per fortuna che stasera vendo il mio e basta con nexus
punti di vista amico... per me il servizio è sensazionale!!! mi sono ritrovato una settimana con 2 nexus e mi sono scelto il migliore.... e i soldi appena il corriere è venuto a prenderselo me li hanno sbloccati... quindi neanche l ho portato al corriere, sono venuti loro a gratis!!!
le altre marche invece ti fanno stare senza cel e quando arriva devi stare anche attento a ciò che ti capita...
e poi dopo la 4.2.2 è un altro telefono in nexus... anche uno dei maggiori blog di telefonia ha rifatto la recensione dicendo che ora il nexus è un altro telefono!!! mi dispiace solo che è peggiorata la durata batteria; ma cmq sono contentissimo... con qualche altro aggiornamento risolveranno qualche altro problemino e sarà ok.... e poi google basta fare qualche lamentela che subito ti dà l aggiornamento... con le altre case a voglia di aspettare!!!
provengo da htc e ti dico che i problemi ce li hanno tutti i cel, basta farti un salto in sezione htc... per non parlare dell assistenza penosa che rimanda dietro cel peggio di prima!!! google li manda nuovi di zecca senza ripararli!!! nella peggiore delle ipotesi ne manderai indietro 2 ma alla fine ne riceverai uno ok...
-
Quote:
Fawkes
È quasi certamente software. Io ho chiesto un sostituto per tale problema ed era affetto anch'esso. Ho provato 4 Nexus di amici e tutti avevano questo problema (loro dicevano di non averlo perché non lo avevano mai testato nelle condizioni per cui si verifica). Sono convinto che sia software. Se si rivela essere hardware, Google ha rilasciato dispositivi fallati fino ad oggi. Sarà un duro colpo in tal caso, ma dubito che sia così.
Ho letto quasi tutta la discussione.
Il mio nexus 5 bianco 32gb 311k è arrivato il 12 dicembre. Oggi ho potuto provarlo 4 ore e:
- presenta audio in capsula gracchiante
- stessi problemi richiamati nei video postati da Pidgeon
- vibrazione tattile con rumore assurdo
- inoltre (non credo sia normale) il retro del telefono vibra quando si riproduce audio (youtube,mp3,etc...)
- led notifica non funziona bene neanche con app terze
-chissà cosa troverò ancora
Dubito proprio che sia un problema software e poi voglio dire a chi dice di passarci su che col telefono si fanno anche le telefonate(ah non lo sapevate?). Un telefono da 20€ ha audio in capsula migliore
Se poi ci mettiamo tutti gli altri problemi(schermo,fotocamera/videocamera scarsa,tasti,etc.) questo telefono non vi pare sia stato lanciato con troppa fretta? e lo dico avendo letto tantissimi post di difetti e soprattutto constatando dai vostri commenti che quelli che arrivano sono gli stessi. Controllo qualità inesistente.
E' chiaro che su alcune cose ci si possa passare sopra visto che il telefono è molto performante, ma penso proprio che chiederò un rimborso.
Al massimo ne accetterò uno dei tanti blogger in circolazione visto che non presentano problemi...
-
Quote:
gattobianco
https://support.google.com/googleplay/?rd=1#contact=1
Posso chiederti per quale problema?
-
Quote:
Sturlo
Io me ne accorgo eccome.. e poi da quanto leggo in altri forum sembra quello con più difetti, forse è di qualità più scadente bo
Edit ieri sera ho portato al centro ups il device difettato ed oggi mi hanno sbloccato i soldi A_A 7 giorni perfetti .. ho postepay
Infatti, è davvero fastidioso. Posso chiederti se l'hai restituito o sostituito e quali altri problemi aveva?