prima fai un reset..e guarda se continuano i problemi...
Visualizzazione stampabile
Stamattina ho appena provato 2 nexus 5 di miei colleghi. Il telefono funziona perfettamente. E' il mio che ha problemi.
L'unica cosa che non siamo riusciti a provare è quello del video in un ambiente silenzioso. Per il resto display, vibrazione, audio in capsula perfetti.
Sto contattando l'assistenza per farmelo sostituire.
ragazzi oggi grande giorno per me...statemi vicino vi prego...alle due arriva l'ennesimo sostituto...si accettano scommesse sui difetti...vi ricordo che i primi due mi sono morti in mano...
l'ho fatto ieri pomeriggio, sul telefono ho solo 4 app installate, whatsapp, plants vs zombie 2, facebook messanger e percent enabler.. se apro plants vs zombie 2 il tempo che carica ed inizio a giocare scende del 15% la batteria e si surriscalda in una maniera assurda nella parte superiore fino alla X della scritta neXus.. e non ho ancora messo la cover!
come funziona la sostituzione? devo per forza caricare i 360 euro sulla scheda? poi contatto google, loro bloccano i soldi, mandano il cellulare (nuovo? rigenerato?) e il corriere quando me lo consegna ritira il cel "difettoso"??
forse ce l'ho fatta...arrivato il corriere...acceso (sta volta nn si è riavviato) ha fatto l'aggiornamento a 4.4.2 e per ora tutto ok...il tasto nn è solido come l'ultimo ma nemmeno così mobile come il primo....di pixel morti nn ne vedo quindi mi va bene così...fra poco faccio la prova del video per sapere come si comporta il microfono...
EDIT: ebbene si anche questo soffre del problema del microfono...ho fatto un video con il silenzio totale e si sente un casino terribile...per il resto: vibrazione nella norma...audio in capsula anche al volume massimo perfetto così come dall'altra parte mi sentono perfettamente...
Ragazzi una domanda per chi ha fatto la sostituzione.quando consegnate il pacco al corriere vi rilascia una qualche ricevuta??
Ciao io ho chiamato oggi aspettando un'ora. Mi hanno detto di mandare una mail con un video del problema (ho audio in capsula che gracchia). Ho inviato il video ad ora di pranzo ma nessuna risposta...quanto ci mettono a rispondere?grazie
ps Ti hanno detto di aspettare 15 gg perché ne avevi fatta già un'altra di sostituzione vero?
Ciao a tutti ragazzi! oggi ho ricevuto il mio terzo nexus 5 32GB/black (ho effettuato ben 2 RMA). E per la terza volta ho puntualmente ricevuto un cell difettoso! Soliti difetti: dead pixels e vibrazione, soprattutto in digitazione, molto rumorosa e fastidiosa (oltre chiaramente i soliti piccoli difetti intrinseci del nuovo nexus). Ovviamente sono inc...... nero! Sono stanco di avere un cell difettoso e provvisorio (e i soliti soldi trattenuti) e a google sembra non fregare minimamente visto che ad oggi EVIDENTEMENTE ancora non esiste un controllo qualità LG. Avendo letto una miriade di casi del genere, mi chiedevo, anzi chiedo a voi compagni di sventura, se fosse possibile farci sentire in massa (associazioni consumatori?) e cercare magari di cambiare questa situazione vergognosa. Scusate per lo sfogo e complimenti per il forum :)