Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9fc6
salve ragazzi,settimana scorsa ho chiamato google per la sostituzione del telefono e dopo aver inviato il link con il video oggi richiamo dato che non avevo ancora ricevuto risposta....e la signorina con forte accento svizzero mi invia l'email con il link per la sostituzione...verso le 17 seguo il link e premo sul tasto acquista...fino a qui tutto bene dato che esce anche la scritta "ordine completato a breve le invieremo un'email di conferma....il problema è che sono passate 2 ore e ancora non ho ricevuto nessuna mail da google che dica qualcosa del tipo: "ordine registrato" "provvederemo con l'invio del device di sostituzione" o cose del genere...neanche sul play store è riportato...cosa sarà successo?
non voglio provare di nuovo nel caso me ne inviano due poi e ne devo pagare uno...:-\
rispondi alla mail che ti ha mandato quella del call center e spiega cosa è accaduto...vedi che ti dice...
-
fatto verso le 18...nada
in teoria l'avrei voluto prima di natale ma mi sa che dovrò aspettare :'(
-
Quote:
9fc6
fatto verso le 18...nada
in teoria l'avrei voluto prima di natale ma mi sa che dovrò aspettare :'(
Se l' ordine è andato a buon fine lo ricevi sicuro prima di Natale :)! Di solito ci mettono 24h per rispondere alle mail.. per caso hai aperto il link del nuovo ordine dal cell? perchè specificavano dalla mail di non farlo..
-
Quote:
armymax
Se l' ordine è andato a buon fine lo ricevi sicuro prima di Natale :)! Di solito ci mettono 24h per rispondere alle mail.. per caso hai aperto il link del nuovo ordine dal cell? perchè specificavano dalla mail di non farlo..
no no ho fatto dal computer fisso apposta...adesso ho provato a ripremere sul link ed è ancora valido...cioè mi fa comprare ancora...
-
Quote:
9fc6
salve ragazzi,settimana scorsa ho chiamato google per la sostituzione del telefono e dopo aver inviato il link con il video oggi richiamo dato che non avevo ancora ricevuto risposta....e la signorina con forte accento svizzero mi invia l'email con il link per la sostituzione...verso le 17 seguo il link e premo sul tasto acquista...fino a qui tutto bene dato che esce anche la scritta "ordine completato a breve le invieremo un'email di conferma....il problema è che sono passate 2 ore e ancora non ho ricevuto nessuna mail da google che dica qualcosa del tipo: "ordine registrato" "provvederemo con l'invio del device di sostituzione" o cose del genere...neanche sul play store è riportato...cosa sarà successo?
non voglio provare di nuovo nel caso me ne inviano due poi e ne devo pagare uno...:-\
EDIT: Vai in google wallet e trovi il tuo nuovo ordine!
Guarda ho appena fatto anch'io. Non mi è ancora arrivata la mail (sono passati 20 minuti) però dopo aver concluso la transazione mi ha portato sulla pagina di google play /store/order dove vedo il nuovo ordine.
Ho provato ad accedere agli ordini aprendo una nuova pagina ma non mi fa vedere il nuovo ordine..
Spero di esserti stato d'aiuto e spero che arrivino prima di Natale ;-)
-
è vero in effeti li è riportato...dice "in attesa"...mha, speriamo bene ;)
Quote:
andrevil3
EDIT: Vai in google wallet e trovi il tuo nuovo ordine!
Guarda ho appena fatto anch'io. Non mi è ancora arrivata la mail (sono passati 20 minuti) però dopo aver concluso la transazione mi ha portato sulla pagina di google play /store/order dove vedo il nuovo ordine.
Ho provato ad accedere agli ordini aprendo una nuova pagina ma non mi fa vedere il nuovo ordine..
Spero di esserti stato d'aiuto e spero che arrivino prima di Natale ;-)
-
durante l'acquisto diceva spedizione via terra (1-3 giorni)
-
Quote:
andrevil3
durante l'acquisto diceva spedizione via terra (1-3 giorni)
Ci sono novità a te??
-
Quote:
9fc6
Ci sono novità a te??
ragazzi se leggete qualche post indietro le tempistiche sono scritte...cmq ci sono anche sul sito...ci vogliono 1/2 giorni per elaborare e spedire l'ordine e 3 giorni per la spedizione...se nn vi arriva la mail con il tracking nn vi preoccupate...il telefono arriverà secondo le tempistiche che vi ho dato...
-
ma non è off topic come argomento?si sta parlando delle spedizioni della google quando la sezione è danni al telefono!