Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zinga89
ma non è off topic come argomento?si sta parlando delle spedizioni della google quando la sezione è danni al telefono!
in questo caso si sta parlando di telefoni in spedizione dall'assistenza per via di danni..quindi il discorso è tollerato.
Ricordo a tutti quelli che aspettano il telefono di ricambio che vi è stato giustamente risposto
Quote:
malmsteen86
ragazzi se leggete qualche post indietro le tempistiche sono scritte...cmq ci sono anche sul sito...ci vogliono 1/2 giorni per elaborare e spedire l'ordine e 3 giorni per la spedizione...se nn vi arriva la mail con il tracking nn vi preoccupate...il telefono arriverà secondo le tempistiche che vi ho dato...
Quindi cercate di postare solo se avete aggiornamenti importanti. Grazie
-
Spedizione per sostituzione...
-
Ciao a tutti,
sono l'unico ad avere una specie di ronzio lieve quando sente l'audio in chiamata dalla capsula?
Sparisce solo se abbasso di molto il volume in entrata, ma di contro non sento nulla xD
Magari devo sostituire la capsula??? Cavolo è nuovo..
-
Non puoi postare una registrazione del problema?
-
Quote:
akiravf
Non puoi postare una registrazione del problema?
eh, come faccio? ...
-
Chiamata assistenza google, e rinviata la foto per la seconda sostituzione. Vediamo se ce la fanno a inviarmi la mail di spedizione oggigiorno senza farmi aspettare anni
-
Ragazzi, scuotendo il telefono sentite anche voi un ticchettio provenire dalla fotocamera? Al 99% dovrebbe essere il carrellino dell' autofocus, mi confermate che anche a voi è cosi.(è una cosa normale, lo fanno un po tutti i telefoni)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
HumanAfterAll
Ragazzi, scuotendo il telefono sentite anche voi un ticchettio provenire dalla fotocamera? Al 99% dovrebbe essere il carrellino dell' autofocus, mi confermate che anche a voi è cosi.(è una cosa normale, lo fanno un po tutti i telefoni)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Più che il carrellino autofocus, è molto probabilmente lo stabilizzatore ottico OIS il quale deve necessariamente muoversi
-
Quote:
tripus
Quote:
Originariamente inviato da HumanAfterAll
Androidiani App
Più che il carrellino autofocus, è molto probabilmente lo stabilizzatore ottico OIS il quale deve necessariamente muoversi
Quel che è è, a me interessa sapere se lo fa a tutti o solo al mio ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
HumanAfterAll
Quel che è è, a me interessa sapere se lo fa a tutti o solo al mio ;)
Androidiani App
Lo fa a tutti