Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho chiamato l'assistenza Google e mi hanno detto che la sostituzione del nexus posso sempre richiederla nell'arco dei 2 anni di garanzia. Inoltre, mi ha detto che qualora decidessi di sostituire il telefono ad esempio tra un mese ed il telefono non mi soddisfa per la presenza di un altro problema posso comunque chiedere il rimborso. A questo punto posso anche tenermi il dispositivo per un pò di tempo e verificare se il problema del fruscio nei video sia di natura software e si risolve con i prossimi aggiornamenti oppure sia hardware.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel91
Ragazzi ho chiamato l'assistenza Google e mi hanno detto che la sostituzione del nexus posso sempre richiederla nell'arco dei 2 anni di garanzia. Inoltre, mi ha detto che qualora decidessi di sostituire il telefono ad esempio tra un mese ed il telefono non mi soddisfa per la presenza di un altro problema posso comunque chiedere il rimborso. A questo punto posso anche tenermi il dispositivo per un pò di tempo e verificare se il problema del fruscio nei video sia di natura software e si risolve con i prossimi aggiornamenti oppure sia hardware.
Io lo terrei così e lo sostituirei tra un anno. Così con i soldi del rimborso del sostituto ti compri un nexus 6! Io ormai ho deciso che farò così
-
Quote:
Originariamente inviato da
armymax
Io lo terrei così e lo sostituirei tra un anno. Così con i soldi del rimborso del sostituto ti compri un nexus 6! Io ormai ho deciso che farò così
Non ha molto senso tenersi per un anno un dispositivo con cui non puoi fare video. A questo punto se poi acquisto un nexus 6 e avrà difetti ripeterò questa storia delle sostituzioni all'infinito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel91
Non ha molto senso tenersi per un anno un dispositivo con cui non puoi fare video. A questo punto se poi acquisto un nexus 6 e avrà difetti ripeterò questa storia delle sostituzioni all'infinito?
Il fruscio nei video dovrebbe essere software. Comunque si forse nel tuo caso non conviene se i video poi fanno schifo. Ma per tutti quelli che hanno problemi hardware che non inficiano l'uso (dead pixel, cassettino sim non perfettamente allineato...) allora sarebbe un bel modo per recuperare i soldi e reinvestirli in un cell nuovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
armymax
Il fruscio nei video dovrebbe essere software. Comunque si forse nel tuo caso non conviene se i video poi fanno schifo. Ma per tutti quelli che hanno problemi hardware che non inficiano l'uso (dead pixel, cassettino sim non perfettamente allineato...) allora sarebbe un bel modo per recuperare i soldi e reinvestirli in un cell nuovo
Tu eri a conoscenza del fatto che la sostituzione si può richiedere nell'arco dei due anni di garanzia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel91
Tu eri a conoscenza del fatto che la sostituzione si può richiedere nell'arco dei due anni di garanzia?
Si si mi è stato assicurato da diversi operatori
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chester89
Ciao a tutti,
sono l'unico ad avere una specie di ronzio lieve quando sente l'audio in chiamata dalla capsula?
Sparisce solo se abbasso di molto il volume in entrata, ma di contro non sento nulla xD
Magari devo sostituire la capsula??? Cavolo è nuovo..
guarda i miei post in qualche pagina precedente..ho effettuato la procedura di sostituzione e sono in attesa del nuovo telefono.
Ergo, fattelo cambiare
-
ok la sostituzione, ma il rimborso mica si può ottenere anche tra un anno? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newbv
ok la sostituzione, ma il rimborso mica si può ottenere anche tra un anno? o_O
Esatto, infatti ragazzi mica si può avere rimborso tra un anno. Sostituzione sicuramente si ma rimborso no!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Newbv
ok la sostituzione, ma il rimborso mica si può ottenere anche tra un anno? o_O
Il rimborso lo richiedi sul cell sostituto che è a tutti gli effetti un nuovo cellulare