È proprio come ti hanno detto:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi nn preoccupo piu del fruscio ho controllato il mic è molto sensibile va benissimo così
So che se ne è parlato tanto ma ho usato il tasto cerca e non riesco a trovare dove se ne parlava...
Mi potete indicare un app per fare il controllo dei dead pixel per favore
io appena costatato il problema, ho installato varie app di registrazione vocale e come per magia dopo varie prove il problema era sparito....(avevo anche postato le registrazioni qui sul forum, ma adesso non ci sono più su dropbox) le registrazioni venivano pulite senza fruscio... pensa che ho inviato anche delle registrazioni vocali alla mia ragazza con whatapp prima e dopo e anche lei che è ignorante in materia ha notato la differenza.... in seguito però ho fatto un ripristino dati di fabbrica e il problema è tornato e non sono più riuscito a farlo andare via....
quindi sono sicuro che è un problema a livello software, forse c è qualche cosa di incasinato.... devono capire cosa quelli di google.... e poi è uscita anche una mod che risolve il problema mi pare.... quindi è software..... attendiamo novità
Ragazzi mi è arrivata la mail per ordinare il secondo sostituto. Una volta proceduto non mi è arrivata la mail di conferma in posta elettronica, anche se sullo store e nel wallet tutto funziona correttamente. Secondo voi va tutto bene?
Raga ma avete notato che il download co wifi sia lento?per un 1gb quasi un ora,mentre con s2 10min
ragazzi è normale che non mi scongelano i soldi del sostitutivo? Serve a qualcosa chiamare per sollecitarli? telefono arrivato a loro 10 giorni fa...
Chiama google
2 nexus 5 32gb arrivati oggi ed entrambi con il fruscio e tasti ballerini. Tutto nella norma insomma :bd:...
Mi chiedo perchè non mi sono preso un'altro iphone...