Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
io appena costatato il problema, ho installato varie app di registrazione vocale e come per magia dopo varie prove il problema era sparito....(avevo anche postato le registrazioni qui sul forum, ma adesso non ci sono più su dropbox) le registrazioni venivano pulite senza fruscio... pensa che ho inviato anche delle registrazioni vocali alla mia ragazza con whatapp prima e dopo e anche lei che è ignorante in materia ha notato la differenza.... in seguito però ho fatto un ripristino dati di fabbrica e il problema è tornato e non sono più riuscito a farlo andare via....
quindi sono sicuro che è un problema a livello software, forse c è qualche cosa di incasinato.... devono capire cosa quelli di google.... e poi è uscita anche una mod che risolve il problema mi pare.... quindi è software..... attendiamo novità
Puoi dirmi quali sono queste applicazioni? Grazie!
-
Io vorrei fare solo una domanda. Dopo aver ricevuto la mail in cui approvano la RMA (nella quale ci sono i due file in PDF, ovvero l'etichetta ed il codice della restituzione) ed aver proceduto a cliccare sul link indicato nella mail, non dovrebbe arrivare una nuova mail di conferma?
Perché io ho seguito la procedura, ma non ho avuto alcuna conferma via mail, né risulta qualcosa tra gli ordini. Ho soltanto questo nuovo pagamento della somma intera sul Wallet.
Grazie!
-
Quote:
daniel91
Puoi dirmi quali sono queste applicazioni? Grazie!
ho installato 4 o 5 registratori vocali diversi e li ho provati tutti facendo varie registrazioni
-
Quote:
cristianb
ho installato 4 o 5 registratori vocali diversi e li ho provati tutti facendo varie registrazioni
Purtroppo ho provato a fare la stessa cosa ma il problema del fruscio persiste. Inoltre, non ho sentito di nessuno che ha risolto questo problema con la mod di xda...
-
Salve a tutti,i telefoni che arrivano in sostituzione sono nuovi o rigenerati? L' ho sostituito per i tasti ballerini e per un angolo del display sovra illuminato ( evidente soprattutto al buoi e in fase di accensione). Secondo voi che probabilità ho di ricevere qualcuno dei nuovi lotti con i tasti non ballerini? A quanti di voi è capitato di dover richiedere una seconda sostituzione?
-
Io ho chiesto una sostituzione e devo richiederne un'altra per il problema del fruscio nei video...
-
Quote:
Thedevilisme
Io vorrei fare solo una domanda. Dopo aver ricevuto la mail in cui approvano la RMA (nella quale ci sono i due file in PDF, ovvero l'etichetta ed il codice della restituzione) ed aver proceduto a cliccare sul link indicato nella mail, non dovrebbe arrivare una nuova mail di conferma?
Perché io ho seguito la procedura, ma non ho avuto alcuna conferma via mail, né risulta qualcosa tra gli ordini. Ho soltanto questo nuovo pagamento della somma intera sul Wallet.
Grazie!
Stesso tuo identico problema, non so più che fare. Domani chiamerò nuovamente il call center...
-
Quote:
daniel91
Io ho chiesto una sostituzione e devo richiederne un'altra per il problema del fruscio nei video...
La prima per quali difetti? Non vorrei ritrovarmi con più problemi di prima.
-
Uno stuck pixel. Non so se avesse anche il problema del fruscio nei video perché non ho fatto delle prove serie...
-
Quote:
tripus
Stesso tuo identico problema, non so più che fare. Domani chiamerò nuovamente il call center...
Da quanto tempo stai aspettando?