Bon.. Allora domani vado di richiesta
Cosa devo tenermi? La fattura e il caricabatterie o anche lo scatolo?
Visualizzazione stampabile
Bon.. Allora domani vado di richiesta
Cosa devo tenermi? La fattura e il caricabatterie o anche lo scatolo?
Buona sera,
Per la vibrazione avete notato anche voi ke è flebile e di scarsa intensità? Rispetto al nexus 4 ed ad iphone5. Nn vorrei mai ke sia solo il mio.
Thx
dipende dal fattore k
scusami non ho resistito, mi cospargo il capo di cenere.
Qualcuno dice che la vibrazione sia anche troppo forte. Io la trovo nella norma anche perché i motorini di solito sono degli standard e poi probabilmente il montaggio e la dislocazione all'interno del terminale fanno la differenza.
Ma non è sicuramente un danno da assistenza.
Scusami ancora per lo spirito di prima.
ho appena chiamato, sto aspettando l email...quella di altri 358.99 euro non la sapevo..che puttanata...ora entro quanto mi vengono riconsegnati questi soldi?
Quote:
Originariamente inviato da AxlDemocracy
se segui la procedura non ti verranno mai addebitati
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ecco le foto da me scattate. mi è anche appena arrivata la mail dall'operatrice pamela in cui mi chiedeva delle immagini Allegato 89063Allegato 89064
ancora non mi hanno spedito quello sostitutivo..ho aperto la chiamata ieri :| bah
il mio N5 di sostituzione arriva martedì; sarei propenso a dare subito indietro il difettoso così non ci penso più.
Chiedo a chi ha già avuto la sostituzione che cosa arriva... c'è la scatola Google oppure è una scatola anonima.
Lo chiedo solo perché, sebbene voglia tenermi questo N5 per parecchio, non si mai, se dovessi rivederlo vorrei avere una scatola originale...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App