CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 550 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ma è vero che la colorazione nera ha i bordi che si spellano facilmente?

  2.  
  3. #2592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    ne ho ridati due morti e i soldi mi sono stati ridati tutti prima che gli arrivassero
    ma hai chiesto la sostituzione tu? in che senso prima che gli arrivassero? c'è scritto che prima lo controllano e verificano se ci sono tutti gli accessori ecc per calcolare il rimborso ed eventualmente addebitando i difetti o mancanze (manca il carica batteria -> addebitano il costo al rimborso), quindi come hanno fatto a darteli prima? io ho chiesto il rimborso, non la sostituzione. Se puoi spiegarmi come hai fatto tu visto che il problema mi sembra comune. Grazie

    Edit: secondo te oltre al rma devo anche includere nel pacco un documento scritto da me dove specifico che non funziona?
    Ultima modifica di Pilots; 20-12-13 alle 20:32

  4. #2593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    ma è vero che la colorazione nera ha i bordi che si spellano facilmente?
    la versione nera ha i bordi dello stesso materiale della cover dietro, soft touch. il bianco invece li ha lucidi. Non saprei dirti però sul consumo, sono cose che si riscontreranno tra un pò di tempo, se si fossero già usurati in neanche due mesi dall'uscita dei primi sarebbe grave

  5. #2594
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io uso una cover che non copre i bordi in alto e in basso ho paura che si consumi l effetto gommate che dite?'

  6. #2595
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    no spe

    rigenerato è identico ad uno nuovo, senza graffi o altro
    per il resto non so
    In teoria si, ma potrebbero esserci piccoli graffi dovuti all'usura provocata da chi ha avuto il cellulare prima di te. Inoltre, i componenti interni ed in particolare la batteria, sono sempre soggetti ad una usura dovuta all'utilizzo. Quindi non è proprio come ricevere un cellulare nuovo...
    Non immaginate quanto sono infastidito da questa situazione: uno sborsa tanti soldi e non ha un cellulare completamente funzionante. Per di più deve effettuare sostituzioni su sostituzioni con blocco della cifra sul conto. Ne ho cambiati due, se non si risolve questo problema avrò un terzo nexus e la cifra potrebbe salire ancora dal momento che potrebbe benissimo arrivarmi un altro con stuck pixel, dead pixel, vibrazione a terremoto, tasti che si muovono manco fosse uno smartphone cinese da 30 dollari, fruscii vari, disturbi in chiamata, nexus che nemmeno si accendono...
    Va bene che è un dispositivo di cui se ne è discusso tanto per via dell'hipe che si è creato nell'attesa, però il controllo qualità effettuato da Lg è davvero pessimo a dir poco. Se prima di venderli avessero fatto un controllo leggermente più accurato non ci sarebbero i centralini intasati per le mille sostituzioni.
    Va bene i tasti traballanti che non è un vero e proprio problema, ma tutto il resto è davvero inaccettabile. E anche se il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ciò non significa che la gente debba accontentarsi di avere tra le mani uno smartphone pieno di difetti. In fondo, ne va anche del nome dell'azienda: ho letto di tanta gente che dopo essere venuta nei forum ad informarsi ha deciso di passare alla concorrenza. Se non fosse per il fatto che questo è l'unico smartphone che mi interessa vuoi per android puro, vuoi per l'estetica molto minimal, vuoi perché è un ottimo smartphone e le prestazioni sono assolutamente soddisfacenti, sarei passato alla concorrenza in un lampo...

  7. #2596
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    io uso una cover che non copre i bordi in alto e in basso ho paura che si consumi l effetto gommate che dite?'
    Io ho comprato il bumper originale proprio per evitare problemi di questo tipo...

  8. #2597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    In teoria si, ma potrebbero esserci piccoli graffi dovuti all'usura provocata da chi ha avuto il cellulare prima di te. Inoltre, i componenti interni ed in particolare la batteria, sono sempre soggetti ad una usura dovuta all'utilizzo. Quindi non è proprio come ricevere un cellulare nuovo...
    Non immaginate quanto sono infastidito da questa situazione: uno sborsa tanti soldi e non ha un cellulare completamente funzionante. Per di più deve effettuare sostituzioni su sostituzioni con blocco della cifra sul conto. Ne ho cambiati due, se non si risolve questo problema avrò un terzo nexus e la cifra potrebbe salire ancora dal momento che potrebbe benissimo arrivarmi un altro con stuck pixel, dead pixel, vibrazione a terremoto, tasti che si muovono manco fosse uno smartphone cinese da 30 dollari, fruscii vari, disturbi in chiamata, nexus che nemmeno si accendono...
    Va bene che è un dispositivo di cui se ne è discusso tanto per via dell'hipe che si è creato nell'attesa, però il controllo qualità effettuato da Lg è davvero pessimo a dir poco. Se prima di venderli avessero fatto un controllo leggermente più accurato non ci sarebbero i centralini intasati per le mille sostituzioni.
    Va bene i tasti traballanti che non è un vero e proprio problema, ma tutto il resto è davvero inaccettabile. E anche se il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ciò non significa che la gente debba accontentarsi di avere tra le mani uno smartphone pieno di difetti. In fondo, ne va anche del nome dell'azienda: ho letto di tanta gente che dopo essere venuta nei forum ad informarsi ha deciso di passare alla concorrenza. Se non fosse per il fatto che questo è l'unico smartphone che mi interessa vuoi per android puro, vuoi per l'estetica molto minimal, vuoi perché è un ottimo smartphone e le prestazioni sono assolutamente soddisfacenti, sarei passato alla concorrenza in un lampo...
    Per quello ho preferito il rimborso alla sostituzione. diciamoci quello che vuoi ma stiamo comunque spendendo 360 euro complessivamente e avere un cellulare già usato e aggiustato (ne siamo sicuri e in che modo poi visto che parliamo di controlli qualità..) non fa piacere a nessuno. Spero mi concedano il rimborso completo perchè il danno l'ho subito io a dover aspettare tanto per un telefono che poi mi molla in tronco dopo meno di 24 ore dalla prima accensione. non so nemmeno se poi lo riacquisterò, la mia delusione è davvero alta anche se rimane uno dei miei preferiti sulla carta

  9. #2598
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    In teoria si, ma potrebbero esserci piccoli graffi dovuti all'usura provocata da chi ha avuto il cellulare prima di te. Inoltre, i componenti interni ed in particolare la batteria, sono sempre soggetti ad una usura dovuta all'utilizzo. Quindi non è proprio come ricevere un cellulare nuovo...
    Non immaginate quanto sono infastidito da questa situazione: uno sborsa tanti soldi e non ha un cellulare completamente funzionante. Per di più deve effettuare sostituzioni su sostituzioni con blocco della cifra sul conto. Ne ho cambiati due, se non si risolve questo problema avrò un terzo nexus e la cifra potrebbe salire ancora dal momento che potrebbe benissimo arrivarmi un altro con stuck pixel, dead pixel, vibrazione a terremoto, tasti che si muovono manco fosse uno smartphone cinese da 30 dollari, fruscii vari, disturbi in chiamata, nexus che nemmeno si accendono...
    Va bene che è un dispositivo di cui se ne è discusso tanto per via dell'hipe che si è creato nell'attesa, però il controllo qualità effettuato da Lg è davvero pessimo a dir poco. Se prima di venderli avessero fatto un controllo leggermente più accurato non ci sarebbero i centralini intasati per le mille sostituzioni.
    Va bene i tasti traballanti che non è un vero e proprio problema, ma tutto il resto è davvero inaccettabile. E anche se il rapporto qualità/prezzo è ottimo, ciò non significa che la gente debba accontentarsi di avere tra le mani uno smartphone pieno di difetti. In fondo, ne va anche del nome dell'azienda: ho letto di tanta gente che dopo essere venuta nei forum ad informarsi ha deciso di passare alla concorrenza. Se non fosse per il fatto che questo è l'unico smartphone che mi interessa vuoi per android puro, vuoi per l'estetica molto minimal, vuoi perché è un ottimo smartphone e le prestazioni sono assolutamente soddisfacenti, sarei passato alla concorrenza in un lampo...
    Di solito i cellulari rigenerati hanno sempre batteria nuovo e corpo nuovo oltre che la riparazione del danno per cui sono andati in assistenza

    Su questo ne sono sicuro

    Per il resto boh non so cosa dirti. I pixel difettosi li hanno tutti i display cmq il problema è che leggendo su internet si trova spesso chi si lamenta di problemi e non chi si trova bene. Nel senso... Uno scrive quando non va qualcosa non quando va
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  10. #2599
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pilots Visualizza il messaggio
    Per quello ho preferito il rimborso alla sostituzione. diciamoci quello che vuoi ma stiamo comunque spendendo 360 euro complessivamente e avere un cellulare già usato e aggiustato (ne siamo sicuri e in che modo poi visto che parliamo di controlli qualità..) non fa piacere a nessuno. Spero mi concedano il rimborso completo perchè il danno l'ho subito io a dover aspettare tanto per un telefono che poi mi molla in tronco dopo meno di 24 ore dalla prima accensione. non so nemmeno se poi lo riacquisterò, la mia delusione è davvero alta anche se rimane uno dei miei preferiti sulla carta
    Certo, ma il problema è che non vorrei rimanere senza Nexus per mesi e mesi. Il mio tutto sommato funziona benissimo se non fosse per quell'unico problema...

  11. #2600
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Certo, condivido in pieno quello che hai detto: chi si lamenta viene a scrivere e chi non ha problemi ovviamente no. Quello che mi fa riflettere sono i casi (numerosissimi) di gente che viene a lamentarsi per il primo nexus, poi lo sostituisce e ha problemi anche con quello.
    Statisticamente parlando, possibile che sia un caso che tanta gente che ha avuto il primo fallato, se ne ritrova poi un secondo e magari anche un terzo? A questo punto il numero dei dispositivi fallati deve essere abbastanza elevato...

Pagina 260 di 550 primaprima ... 160210250258259260261262270310360 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy