Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel91
Prima di tutto non mi invento assolutamente niente: proprio per quanto riguarda i Nexus c'è gente che dice di aver ricevuto in sostituzione il Nexus 4 oppure il Galaxy Nexus con un graffio evidente e quando hanno contattato l'assistenza per farlo presente la risposta è stata "non è colpa nostra".
Certo, l'ho preso in antipatia perché è uno SCANDALO ricevere telefoni di questo calibro pieni zeppi di problemi. E terzo, non mi sto contraddicendo: a differenza di alcuni che hanno avuto un Nexus che nemmeno si accende, quello del fruscio è un problema che posso sopportare per due mesi. Tu che dici? Se non riesci a capire quello che scrivo il problema è il tuo: mi pare di esser stato anche fin troppo esauriente nello spiegare il mio punto di vista.
Infine, il forum è uno strumento utilizzabile da tutti: posso esporre il mio punto di vista e non spetta di certo a te la decisione se posso continuare a scrivere o meno.
E siccome hai la presunzione di esser sicuro che sia un problema software perché non proponi alla Google di accoglierti tra i suoi ingegneri? Sai, perché la Google non si è ancora espressa in merito ma potresti suggerirgli tu la soluzione da intraprendere.
PS. Vai a leggerti le discussioni ufficiali su Google Gruppi: la maggior parte ritiene che sia un problema hardware. Spero per te che tu abbia ragione!
- i telefoni ricevuti rigenerati non hanno problemi estetici!!! se poi succede per altro motivo non sò... ma per legge devono arrivare perfetti!!! e anche un altro utente te l ha detto...
- io come problema sul mio cel, che ho comprato all inizio infatti ho un 310k ho solo il fruscio!!! non è il caso di tutti!!! però non dire che il cel è pieno zeppo di difetti perchè qui scrive solo chi ha problemi...google ha fatto un sondaggio che c è anche qui sul forum, e sono poche le persone a lamentarsi di cose che invece qui vengono sottolienate.... cmq provengo da htc one: e presentava anche esso un sacco di bug!!! infatti io curavo la discussione dei bug in sezione e il one presenta davvero un difetto hardware al sensore della fotocamera sensibile alla temperatura, e pure tutti dicono che one sia il top.... sicuramente è uno dei migliori, ma se giri nelle sezioni dei cel, tutti hanno problemi...ed inoltre ho letto che l assistenza htc spesso mandava dietro telefoni peggio di come un cliente li mandava in garanzia e spesso non ti cambiano il cel per problemi come 1o 2 pixel bruciati, cosa che invece google fà!!!
- io capisco benissimo quello scrivi... anzi ti ho sempre risposto dandoti consigli e pareri, ma tu nonostante ricevi risposte, in cui ti dicono più utenti che sia problema software, ancora insisti....va bè credi quello che vuoi e se non sei convinto fai il rimborso...
- per me puoi scrivere pure in eterno... fesso io che ti rispondo e ti dò consigli e ti dico come la penso
- non ho presunzione, perchè io che è problema software l ho visto con mano e l avevo anche postato qui in discussione... penso che tu sia presuntuoso ad ostinarti...
cmq fine della corsa, fai come credi!!! io ti ho detto ciò che penso
-
raga vorrei procedere con un RMA e chiedere il reso..ho visto che bisogna chiamare google, però ho alcune domande, mi aiutate?
1) si può anche contattarli per mail o solo per telefono?
2)le spese di spedizione sono a mio carico giusto? ma dove bisogna spedire il telefono?
Se qualcuno ha qualche esperienza di reso mi faccia sapere come si è trovato!
-
Quote:
Majicoo
raga vorrei procedere con un RMA e chiedere il reso..ho visto che bisogna chiamare google, però ho alcune domande, mi aiutate?
1) si può anche contattarli per mail o solo per telefono?
2)le spese di spedizione sono a mio carico giusto? ma dove bisogna spedire il telefono?
Se qualcuno ha qualche esperienza di reso mi faccia sapere come si è trovato!
1) Bisogna chiamare Google e poi eventualmente ricontattarli per email (l'operatore con cui parlerai ti manderà una mail con l'RMA alla quale potrai rispondere se hai altri dubbi);
2) Io so che per la sostituzione le spese sono a carico di Google. Ritengo che sia così anche per quanto riguarda il rimborso anche se non ho la cartezza. Per la sostituzione mandano l'RMA ed un foglio da incollare sul pacco. Io ho soltanto prenotato il ritiro a casa del pacco con UPS (gratuito) e stop.
Spero di esserti stato d'aiuto.
-
Salve a tutti ragazzi,
sono nuovo da queste parti e dopo 4 anni di iPhone sono passato al misterioso mondo android con il Nexus 5. Stavo cercando di capire un po' come funziona l'assistenza Google dato che il mio n5 l'ho preso dal Play Store e quindi è Google stessa che dovrebbe sostituirmi il dispositivo in caso di problemi. Potete spiegarmi bene come avviene la sostituzione? Ricorco che con Apple, una volta avviata la procedura di riparazione, dopo pochi giorni passava il corriere UPS a ritirare il dispositivo difettoso e dopo una settimana tornava con quello sostitutivo. La Google come si comporta? Sostituiscono il prodotto o lo riparano? Quali sono i tempi?
Grazie in anticipo a tutti!
-
Quote:
cristianb
- i telefoni ricevuti rigenerati non hanno problemi estetici!!! se poi succede per altro motivo non sò... ma per legge devono arrivare perfetti!!! e anche un altro utente te l ha detto...
- io come problema sul mio cel, che ho comprato all inizio infatti ho un 310k ho solo il fruscio!!! non è il caso di tutti!!! però non dire che il cel è pieno zeppo di difetti perchè qui scrive solo chi ha problemi...google ha fatto un sondaggio che c è anche qui sul forum, e sono poche le persone a lamentarsi di cose che invece qui vengono sottolienate.... cmq provengo da htc one: e presentava anche esso un sacco di bug!!! infatti io curavo la discussione dei bug in sezione e il one presenta davvero un difetto hardware al sensore della fotocamera sensibile alla temperatura, e pure tutti dicono che one sia il top.... sicuramente è uno dei migliori, ma se giri nelle sezioni dei cel, tutti hanno problemi...ed inoltre ho letto che l assistenza htc spesso mandava dietro telefoni peggio di come un cliente li mandava in garanzia e spesso non ti cambiano il cel per problemi come 1o 2 pixel bruciati, cosa che invece google fà!!!
- io capisco benissimo quello scrivi... anzi ti ho sempre risposto dandoti consigli e pareri, ma tu nonostante ricevi risposte, in cui ti dicono più utenti che sia problema software, ancora insisti....va bè credi quello che vuoi e se non sei convinto fai il rimborso...
- per me puoi scrivere pure in eterno... fesso io che ti rispondo e ti dò consigli e ti dico come la penso
- non ho presunzione, perché io che è problema software l ho visto con mano e l avevo anche postato qui in discussione... penso che tu sia presuntuoso ad ostinarti...
cmq fine della corsa, fai come credi!!! io ti ho detto ciò che penso
Il problema del fruscio potrà anche essere software, ma tu che titoli hai per dare certezze? Si diceva lo stesso sul galaxy s2 (il mio precedente telefono..)
Qui poi chiaramente c'è gente che si sfoga, però fidati che di lamentele in giro ce ne sono tante (non ti fossilizzare su questo forum..)
PS è capitato di telefoni sostituti che sono arrivati in condizioni peggiori di quelli acquistati...
-
Io ho il difetto del display la parte superiore sinistra del difetto è leggermente verso il bianco,anche io sono ex possessore di gs2 ma non mi fermo a sottolineare il problema del display xke il telefono va a gonfie vele,certo che comunque prima dell aquisto mi informo e cerco di capire pareri ed opinioni,in 2 topic tu evidenzi problemi,a questo punto mandalo in assistenza e chiedi la perfezione.... La prossina volta comprati un altro telefono e prima di aquistarlo fattelo aprire e controllare filo per segno....
-
Quote:
peppe89k
Salve,volevo chiedere se anche a voi il foro per togliere la scheda si presenta leggermente frastagliato e il "contenitore della scheda" applicato sopra il foro nella parte inferiore è leggermente più in profondità,spero di essere stqato chiaro...Grazie!!!
Anche per me di pochissimo più in profondità,nulla di preoccupante ;)
-
Allora io sono superfortunata !!!!! Mi è defunto è vero il caricabatteria dopo pochi giorni, ma il telefono è perfetto. Almeno mi pare... Oppure sono anche molto tonta e non mi accorgo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
wonderdroid
Io ho il difetto del display la parte superiore sinistra del difetto è leggermente verso il bianco,anche io sono ex possessore di gs2 ma non mi fermo a sottolineare il problema del display xke il telefono va a gonfie vele,certo che comunque prima dell aquisto mi informo e cerco di capire pareri ed opinioni,in 2 topic tu evidenzi problemi,a questo punto mandalo in assistenza e chiedi la perfezione.... La prossina volta comprati un altro telefono e prima di aquistarlo fattelo aprire e controllare filo per segno....
Prima cosa l's2 l'ho paragonato per l'audio orribile nei video ripresi ad eventi con molto rumore.
Il mio N5 presenta il fruscio in capsula e quindi sono in attesa del sostituto.
Cosa vuol dire: "io mi informo e bla bla bla"? Non sono nato ieri.
Ti ho chiesto nell'altro 3d di postare un video del tuo telefono che dici che fa video perfetti e non lo vuoi fare...
Se tu ti accontenti, sono contento per te, vuol dire che hai soldi da far spendere a mamma e papà, ma per favore non giudicare gli altri e soprattutto non fare finta di non esserti preso una mezza sola perché altrimenti non saresti a scrivere in queste sezioni.
-
Sei stato fin troppo chiaro vuoi imporre le tue idee a gli altri e vuoi averla vinta tu,se hai un problema e hai ricevuto la tua rispostina prendilo e arrangiati con google.
Fatti insegnare da mamma e papá cos è l umiltá e il rispetto,e per la cronaca...mi sono rotto di lavoro per mesi per avere qualche soddisfazione bimbo minkia perciò intasa un altro forum se devi imporre le tue idee ed averla vinta sempre tu...
Hai un problema?ti hanno risposto!! Ora chiama google