Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrevil3
Prima cosa l's2 l'ho paragonato per l'audio orribile nei video ripresi ad eventi con molto rumore.
Il mio N5 presenta il fruscio in capsula e quindi sono in attesa del sostituto.
Cosa vuol dire: "io mi informo e bla bla bla"? Non sono nato ieri.
Ti ho chiesto nell'altro 3d di postare un video del tuo telefono che dici che fa video perfetti e non lo vuoi fare...
Se tu ti accontenti, sono contento per te, vuol dire che hai soldi da far spendere a mamma e papà, ma per favore non giudicare gli altri e soprattutto non fare finta di non esserti preso una mezza sola perché altrimenti non saresti a scrivere in queste sezioni.
Quote:
wonderdroid
Sei stato fin troppo chiaro vuoi imporre le tue idee a gli altri e vuoi averla vinta tu,se hai un problema e hai ricevuto la tua rispostina prendilo e arrangiati con google.
Fatti insegnare da mamma e papá cos è l umiltá e il rispetto,e per la cronaca...mi sono rotto di lavoro per mesi per avere qualche soddisfazione bimbo minkia perciò intasa un altro forum se devi imporre le tue idee ed averla vinta sempre tu...
Hai un problema?ti hanno risposto!! Ora chiama google
Facciamo in modo di finirla di fare i bambini!
Questo è un forum e ognuno ha la propria idea...
Da ora in avanti, ogni messaggio che riterremo essere irrispettoso verrà cancellato e l'utente verrà infrazionato!
Torniamo in topic e da persone civili ed educate!
Se avete problemi in merito potete scrivere in pm e non qui.
Al prossimo messaggio con toni che non ci piacciono il thread chiude ;)
-
Anche io ho il "problema" dell schermo più luminoso in alto a sinistra. Ce l'ha questo e ce lo aveva anche il primo nexus. Per me non è nemmeno da considerare un problema... Non si sta criticando la google ad occhi chiusi ma la gente che lo ha ricevuto perfetto al primo tentativo è davvero poca e ho letto di tanta gente che si è accontentata di avere nexus con due o più stuck pixel. E poi questo è un thread in cui si parla di difetti hardware e software: non potete aspettarvi lodi ed elogi. È il miglior telefono che abbia mai avuto ma è anche il primo prodotto che ho dovuto sostituire due volte (per ora) per difetti che sono evidenti in un qualsiasi controllo qualità.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mi è appena caduto il nexus e ho dei graffi al vetro. Come mi devo comportare per farmelo riparare??
-
Ciao ragazzi ieri sera mentre vedevo un video su youtube, in una immagine nera ho intravisto un pixel bruciato, così siccome nn riuscivo a metterlo subito affuoco, ho deciso di installare l'app pixel burn test.....
Ed in effetti si ci sono ben 3 pixel bruciati
Il Cell ha un mese che è in mio possesso, sapete come si comporta google in questa situazione??
Grazie.
-
Piternino contatta Google al numero verde e chiedi la sostituzione. L'operatore ti chiederà di fare delle foto del problema e poi ti sarà concessa la sostituzione. Ti bloccheranno la cifra che hai pagato per il tuo nexus sulla carta di credito che hai usato per pagarlo e in qualche giorno ti sarà consegnato il sostituto. Hai 5 giorni dalla ricezione del nuovo cell per spedire quello difettato.
-
Quote:
daniel91
Piternino contatta Google al numero verde e chiedi la sostituzione. L'operatore ti chiederà di fare delle foto del problema e poi ti sarà concessa la sostituzione. Ti bloccheranno la cifra che hai pagato per il tuo nexus sulla carta di credito che hai usato per pagarlo e in qualche giorno ti sarà consegnato il sostituto. Hai 5 giorni dalla ricezione del nuovo cell per spedire quello difettato.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Innanzi tutto grazie mille per la celere risposta, comunque ero già a conoscenza di questa prassi, ma il mio dubbio è sorto pensando che il mio cellulare nn fa più parte dei 15 giorni dopo l'acquisto, quindi volevo sapere se il metodo di assistenza è sempre uguale!!
Potrei usare un'altra carta di credito per procedere?
Solo 5 giorni?? Avevo letto 21!!
-
Quote:
Piterino78
Innanzi tutto grazie mille per la celere risposta, comunque ero già a conoscenza di questa prassi, ma il mio dubbio è sorto pensando che il mio cellulare nn fa più parte dei 15 giorni dopo l'acquisto, quindi volevo sapere se il metodo di assistenza è sempre uguale!!
Potrei usare un'altra carta di credito per procedere?
Solo 5 giorni?? Avevo letto 21!!
Confermo ciò che ha detto daniel, i giorni in cui devi restuituire il difettato sono 5, comunque ho chiesto l'altro giorno all'operatore e mi ha detto che le sostituzioni durano per l'intera durata della garanzia ( 2 anni ) O.O
-
Quote:
rokka89
Mi è appena caduto il nexus e ho dei graffi al vetro. Come mi devo comportare per farmelo riparare??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
penso che devi sempre contattare google che ti da informazioni su come muoverti per la sostituzione del blocco vetro-display e sui costi. Se sono graffi non molto importanti credo ti convenga tenerlo così
-
Quote:
Sturlo
Confermo ciò che ha detto daniel, i giorni in cui devi restuituire il difettato sono 5, comunque ho chiesto l'altro giorno all'operatore e mi ha detto che le sostituzioni durano per l'intera durata della garanzia ( 2 anni ) O.O
ma in questi 2 anni devo pagare per averlo sistemato? oggi purtoppo mi è caduto e si è rotto il vetro della fotocamera
-
Quote:
buzzo123
ma in questi 2 anni devo pagare per averlo sistemato? oggi purtoppo mi è caduto e si è rotto il vetro della fotocamera
Ma alla fine del 2013 c'è ancora chi non ha capito come funziona la garanzia?