Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maat
il mio N5 di sostituzione arriva martedì; sarei propenso a dare subito indietro il difettoso così non ci penso più.
Chiedo a chi ha già avuto la sostituzione che cosa arriva... c'è la scatola Google oppure è una scatola anonima.
Lo chiedo solo perché, sebbene voglia tenermi questo N5 per parecchio, non si mai, se dovessi rivederlo vorrei avere una scatola originale...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ti danno un'altra scatola google, priva però di caricabatterie, ecco tutto =)
-
Quote:
AxlDemocracy
ecco le foto da me scattate. mi è anche appena arrivata la mail dall'operatrice pamela in cui mi chiedeva delle immagini
Allegato 89063Allegato 89064
hai gia fatto il nuovo ordine, o devi attendere la risposta alla mail con le foto?
-
Quote:
dovesimone
hai gia fatto il nuovo ordine, o devi attendere la risposta alla mail con le foto?
sto attendendo alla risposta della mail dopo che ho inviato le foto. ho chiamato alle 9.00 l'operatrice e alle 9.46 mi è arrivata la loro mail con richiesta di foto.
-
Quote:
Originariamente inviato da AxlDemocracy
Quote:
Originariamente inviato da maat
il mio N5 di sostituzione arriva martedì; sarei propenso a dare subito indietro il difettoso così non ci penso più.
Chiedo a chi ha già avuto la sostituzione che cosa arriva... c'è la scatola Google oppure è una scatola anonima.
Lo chiedo solo perché, sebbene voglia tenermi questo N5 per parecchio, non si mai, se dovessi rivederlo vorrei avere una scatola originale...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
ti danno un'altra scatola google, priva però di caricabatterie, ecco tutto =)
Sei sicuro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
jiammy
Sì me l ha detto l operatrice
-
Ora chissà quanto ci mettono per mandare la mail col link del nuovo device
-
Quote:
AxlDemocracy
Ora chissà quanto ci mettono per mandare la mail col link del nuovo device
Ciao a tutti ragazzi, ho appena scoperto che anche il mio ha un pixel difettoso che rimane bianco sugli sfondi grigi e neri settando la luminosità in automatico.
A proposito di questo vorrei consigliarvi di fare i test dei bad pixel con la luminosità in automatico perchè altrimenti, se troppo alta, i singoli pixel difettosi essendo piccolissimi non li vedrete mai perchè coperti dalla luce di quelli adiacenti! vi dico questo perchè una delle famose applicazioni di test presenti nel market più volte consigliata in questo tread, non serve a nulla perchè setta la luminosità al massimo in automatico! ;)
Fatemi capire bene: in questo momento sulla postepay ho 40€... mi consigliate di chiamare gia stamattina o aspetto lunedi che faccio ricaricare la somma necessaria per la sostituzione?
Qualcuno sa se una volta che il corriere ritira il vecchio lascia una ricevuta?ho letto cotte e crude su internet sui casini combinati dall'agenzia ups della mia zona e consegnare un oggetto che ho pagato io 2 volte mi spaventa moltissimo! :D
-
Eh infatti anche io vorrei una ricevuta di consegna del vecchio device per sicurezza
-
Qualcuno che ha ricevuto la mail con l'etichetta di reso da attaccare alla scatola sa se c'è anche una ricevuta da stampare da far firmare al corriere o al centro "mail box etc"?
-
Quote:
amo93
aaah bho si vede che si sono fidati! meglio cosi :) l'importante è che arrivi in tempi decenti a tutti come giusto che sia..
Quote:
jiammy
Adesso mi accorgo di questo thread. Una precisazione, l'eccessiva vibrazione NON è risolvibile con un reset (già fatto) e NON risolvibile dalle impostazioni dal momento in cui si può solo disattivare ma non risolvere il problema.
Questo problema è coperto da garanzia e io sto aspettando il nuovo dispositivo che dovrebbe arrivare a giorni.
Ho fatto un video per specificare il problema
http://www.youtube.com/watch?v=OATPC...PMedaRpkFNAgKQ
Volevo fare una domanda a tutti quelli che si sono rivolti all'assistenza, dopo aver cliccato il link per l'acquisto di un nuovo dispositivo e il "congelamento" dei soldi , dovrebbe arrivare una nuova email con un nuovo numero di tracking dall'ups oppure arriva e basta? Perchè da ieri che ho fatto la procedura ancora non ho ricevuto nessuna mail.
Anche a me fa lo stesso rumore :( credevo fosse solo la vibrazione troppo alta e risolvibile con un aggiornamento software..ma se ti hanno avviato la sostituzione significa che qualcosa non va.
Chiedo il rimborso o la sostituzione? Come è meglio procedere per essere sicuri di avere il prodotto sostituito e non riparato?