Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Completo di tutto.
Qualcuno ha provato a non rispedire qualcosa? io non trovo l'alimentatore e dovrei mandargli il pacco senza alimentatore. Ho chiamato google e dopo avermi fatto aspettare molti minuti, mi hanno detto che non c'e' una cifra precisa, e che non e' detto neanche che me lo addebitino, ma che "quasi certamente si". Pare che "la cifra non dovrebbe superare 30 o 40 euro".
A parte che 30 sono 30, e 40 sono 40 ( :)) ) qualcuno ha esperienza di restituzioni non complete?
o altre informazioni utili a capire quanto mi costerebbe non restituire il caricabatterie?
grazie!
mic
-
Cavolo, leggendo tutti sti post, viene l'ansia da restituzioneXD
Io aspetto ancora che mi mandino l'email per ordinare il secondo!!
Ma a quanto pare o se la son dimenticata oppure sono in ferie pure loro!!
Leggendo che c'è gente che riceve un Cell peggio del primo, fa un po' passar voglia di cambiarlo, ma se constatando che il secondo è peggio, si potrebbe rispedire il nuovo, e non appena sbloccano i soldi, richiedere dinuovo la sostituzione??
In effetti quello mio è perfetto!
Ha solo la cornice in alcuni punti più alta, una striscia di luce in alto più evidente, sia il tastino power che volume che ballano, insomma è PERFETTO hahahahaha
Beh! Devo essere sincero avevo tutti questi difetti li ho superati pensando che un Cell da 350€.... Ma i death pixel no però!!!!
-
Ciao a tutti ho un pixel(a mio parere) che quando lo schermo è su sfondo non si vede e in tutti gli altri colori e bianco secondo voi e bruciato o si può ricalibrare con l'appp del primo post? Grazie in anticipo a tutti :)
-
Non è bruciato. Puoi provare con l'app anche se non è che sia molto efficace...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io invece ho un singolo pixel azzurro, si vede esclusivamente con sfondo nero. Con qualsiasi altro colore di sfondo non si vede.. Pixel bruciato o con l'app si riprenderà? A proposito, ho notato che nelle impostazioni dell'app posso decidere a quale velocità posso mandare il ciclo dei colori, cosa cambia?
-
Quote:
mrthefly
Ho un 311k arrivato il 18 dicembre. Il telefono non presenta danni tranne per 2 stuck pixel percettibili esclusivamente sul nero ed hanno colore verde. Sono piccolissimi. Vorrei sapere se qualcuno ha risolto con applicazioni dedite al fix del problema e quindi resuscitati in qualche modo. Cosa potete consigliarmi? Grazie per l' attenzione.
Ho proceduto con la richiesta di sostituzione chiamando il numero verde per assistenza di Google in data 23. Tutto molto veloce, ho ricevuto mail di assistenza il 24 e link della procedura rma la mattina di Natale... a voi le conclusioni. La mia domanda è: Nella pagina di Google Play dice che il Nexus 5 sostitutivo mi arriverà in 2/3 settimane, questo è in contrasto con quello che ho letto nei post precedenti in cui si parla spesso di spedizioni quasi immediate. Chi ha sostituito che tipo di esperienza ha avuto con i tempi?
-
OK! Mi è appena arrivata la mail per la sostituzione finalmente!!
In fondo alla pagina ci sono due PDF da aprire, uno è da attaccare al pacco (Rma) é l'altro?? Chi lo sa?
Poi c'è scritto di fare la procedura tramite PC e non da tablet o telefonino, perché?
Adesso mi toccherà mettere questi file in una penna per farmele stampare!!! Non mi funziona più la stampante*.*
-
Quote:
Piterino78
OK! Mi è appena arrivata la mail per la sostituzione finalmente!!
In fondo alla pagina ci sono due PDF da aprire, uno è da attaccare al pacco (Rma) é l'altro?? Chi lo sa?
Poi c'è scritto di fare la procedura tramite PC e non da tablet o telefonino, perché?
Adesso mi toccherà mettere questi file in una penna per farmele stampare!!! Non mi funziona più la stampante*.*
L'rma va dentro il pacco mentre l'altro va incollato fuori
-
Quote:
mrthefly
Ho proceduto con la richiesta di sostituzione chiamando il numero verde per assistenza di Google in data 23. Tutto molto veloce, ho ricevuto mail di assistenza il 24 e link della procedura rma la mattina di Natale... a voi le conclusioni. La mia domanda è: Nella pagina di Google Play dice che il Nexus 5 sostitutivo mi arriverà in 2/3 settimane, questo è in contrasto con quello che ho letto nei post precedenti in cui si parla spesso di spedizioni quasi immediate. Chi ha sostituito che tipo di esperienza ha avuto con i tempi?
Il primo sostitutivo me l'hanno spedito (senza alcun avviso) dopo 3 giorni se non sbaglio.. purtroppo mi è arrivato nuovamente difettato e sono costretto ad aspettare 15 giorni prima di inviarlo e riceverne un'altro .. (i soldi sono stati sbloccati precisamente 7 giorni dopo averli bloccati, uso postepay) SI vedrà i primi di gennaio :D
-
Quote:
Sturlo
Il primo sostitutivo me l'hanno spedito (senza alcun avviso) dopo 3 giorni se non sbaglio.. purtroppo mi è arrivato nuovamente difettato e sono costretto ad aspettare 15 giorni prima di inviarlo e riceverne un'altro .. (i soldi sono stati sbloccati precisamente 7 giorni dopo averli bloccati, uso postepay) SI vedrà i primi di gennaio :D
Che difetti presentava il secondo??