Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iskid
Be, leggo di molti che l'hanno fatto sostituire, magari ne hanno ricevuto uno perfetto, magari no. Io questo chiedevo: per chi lo ha fatto sostituire, ne avete ricevuto uno perfetto o avete continuato a riceverne con problemi o difetti, e scoraggiati magari dopo più sostituzioni avete lasciato perdere e l'avete tenuto?
io sono a tre nexus...due morti completamente e questo con una vibrazione da far impallidire un boing 747...l'ho tenuto per un po' ma adesso mi sono snervato (anche perchè l'ho paragonato a quello di un mio amico e nn c'è storia)...ieri ho mandato una mail spiegando il problema e il prima possibile lo farò sostituire...fino a quando nn mi arriverà perfetto lo sostituirò...
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Evita di dire fandonie. Io ho un n5 perfetto con il display che tende leggermente al giallino, ma come è stato detto più volte non è un difetto, bensì una taratura, risolvibile in pochi minuti.
Intendevo dire che chi posta qui le sue esperienze ha problemi con il telefono dato che ci troviamo in "[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono" comunque avevo capito male io la domanda, sorry
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
io sono a tre nexus...due morti completamente e questo con una vibrazione da far impallidire un boing 747...l'ho tenuto per un po' ma adesso mi sono snervato (anche perchè l'ho paragonato a quello di un mio amico e nn c'è storia)...ieri ho mandato una mail spiegando il problema e il prima possibile lo farò sostituire...fino a quando nn mi arriverà perfetto lo sostituirò...
Lo sostituiscono anche per la vibrazione tipo boig??
Ti hanno chiesto video che attestasse il difetto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piterino78
Lo sostituiscono anche per la vibrazione tipo boig??
Ti hanno chiesto video che attestasse il difetto??
so che hanno sostituito anche per quello...cmq ancora nn mi rispondono e poi ormai con quella del call center ho una certa confidenza visto le due precedenti sostituzioni e le sfuriate che ho fatto al telefono...nn credo mi chieda niente visto che l'ultima volta mi ha fatto la sostituzione e basta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
so che hanno sostituito anche per quello...cmq ancora nn mi rispondono e poi ormai con quella del call center ho una certa confidenza visto le due precedenti sostituzioni e le sfuriate che ho fatto al telefono...nn credo mi chieda niente visto che l'ultima volta mi ha fatto la sostituzione e basta...
Ahahaha a me ormai rispondono anche prima del solito, avrà il mio numero nei preferiti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sturlo
Ahahaha a me ormai rispondono anche prima del solito, avrà il mio numero nei preferiti :D
io ancora nn chiamo anche perchè stavolta posso aspettare visto che il telefono (incrocio le dita) funziona ancora...se nn mi rispondono alla mail entro domani allora chiamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
io ancora nn chiamo anche perchè stavolta posso aspettare visto che il telefono (incrocio le dita) funziona ancora...se nn mi rispondono alla mail entro domani allora chiamo...
Perché a te risponde sempre lo stesso operatore??
A me fin ora due diversi!!...
A me la mail nn l'hanno cacata di striscio!
Ma se dovessero spedirmi un Cell peggio del mio, potrei rispedire quello più nuovo, tenendomi il vecchio, e richiedere dinuovo il cambio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piterino78
Perché a te risponde sempre lo stesso operatore??
A me fin ora due diversi!!...
A me la mail nn l'hanno cacata di striscio!
Ma se dovessero spedirmi un Cell peggio del mio, potrei rispedire quello più nuovo, tenendomi il vecchio, e richiedere dinuovo il cambio??
l'ultima volta che ho chiamato mi ha risposto uno che conosceva la collega che mi aveva risposto per mail quindi alla fine ho fatto tutto con lei...nn puoi tenere il vecchio e rispedire il nuovo perchè ogni volta ti danno un'etichetta per quel determinato telefono...l'etichetta che ti danno ha sopra l'imei del telefono che devi ridare a loro quindi nn puoi mandare indietro il nuovo con la bolla del vecchio...dovresti farti mandare un'altra bolla con l'imei del nuovo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
l'ultima volta che ho chiamato mi ha risposto uno che conosceva la collega che mi aveva risposto per mail quindi alla fine ho fatto tutto con lei...nn puoi tenere il vecchio e rispedire il nuovo perchè ogni volta ti danno un'etichetta per quel determinato telefono...l'etichetta che ti danno ha sopra l'imei del telefono che devi ridare a loro quindi nn puoi mandare indietro il nuovo con la bolla del vecchio...dovresti farti mandare un'altra bolla con l'imei del nuovo...
Certo che puoi, io l'ho fatto. Basta chiamare e annullano il primo rma e ne fanno uno nuovo.
Perché date informazioni se non siete certi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piterino78
Perché a te risponde sempre lo stesso operatore??
A me fin ora due diversi!!...
A me la mail nn l'hanno cacata di striscio!
Ma se dovessero spedirmi un Cell peggio del mio, potrei rispedire quello più nuovo, tenendomi il vecchio, e richiedere dinuovo il cambio??
si puoi farlo ma devi cambiare l rma...io l ho fatto