Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto cadere un po' di acqua sul telefono e adesso l'audio dell'altoparlante si sente molto basso, qualcuno ha consigli da darmi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiammy
Ho fatto cadere un po' di acqua sul telefono e adesso l'audio dell'altoparlante si sente molto basso, qualcuno ha consigli da darmi?
Prova a usare il phon, magari asciuga l'umidità interna
-
Quote:
jiammy
Metti il dispositivo in una ciotola piena di riso. Quest ultimo assorbe l umidità. Prova
-
Quote:
Fawkes
Certo che puoi, io l'ho fatto. Basta chiamare e annullano il primo rma e ne fanno uno nuovo.
Perché date informazioni se non siete certi?
Ovviamente i tempi si dilagano un po'!!
Se solo rispondessero subito, nn penso ci sarebbero molto problemi, ma a me tranne le prime due volte che ho aspettato solo 20minuti, le altre volte a un'ora staccavo:(
Comunque sulla email dicono che il Cell deve essere entro 21 giorni dal l'ordine a capolinea, invece l'altra email, dice 5 giorni dopo aver ricevuto il nuovo....
Google manda una mail che dice se la somma è stata sbloccata??
-
ragazzi ma qualcuno ha contattato l'assistenza questi giorni?lavorano o stanno in ferie?...perchè nn mi hanno risposto alla mail,volevo sapere se li devo insultare per mail o li devo chiamare...
-
Quote:
mrthefly
Ho un 311k arrivato il 18 dicembre. Il telefono non presenta danni tranne per 2 stuck pixel percettibili esclusivamente sul nero ed hanno colore verde. Sono piccolissimi. Vorrei sapere se qualcuno ha risolto con applicazioni dedite al fix del problema e quindi resuscitati in qualche modo. Cosa potete consigliarmi? Grazie per l' attenzione.
Ho proceduto con la richiesta di sostituzione chiamando il numero verde per assistenza di Google in data 23. Tutto molto veloce, ho ricevuto mail di assistenza il 24 e link della procedura rma la mattina di Natale... a voi le conclusioni. La mia domanda è: Nella pagina di Google Play dice che il Nexus 5 sostitutivo mi arriverà in 2/3 settimane, questo è in contrasto con quello che ho letto nei post precedenti in cui si parla spesso di spedizioni quasi immediate. Chi ha sostituito che tipo di esperienza ha avuto con i tempi?
Spedito ieri invece che al 10 Gennaio. In definitiva i tempi per RMA, se tutto va bene, sono molto sostenuti.
-
Tornando al problema dei dead/stuck pixel, ma come funziona la garanzia, ad esempio se ne dovessi trovare anche solo uno, la garanzia me lo cambierebbe?
-
Quote:
mrthefly
Spedito ieri invece che al 10 Gennaio. In definitiva i tempi per RMA, se tutto va bene, sono molto sostenuti.
Anche a me dice il 10 gennaio!! Acquisto per sostituzione fatta il 26 dicembre, però per me fino ad adesso nessuna mail di spedizione!!
Che giorno ti dovrebbe arrivare??
Controlla se si tratta di un 12k e se sono preßnti le ormai conosciute modifiche!
-
Quote:
Piterino78
Anche a me dice il 10 gennaio!! Acquisto per sostituzione fatta il 26 dicembre, però per me fino ad adesso nessuna mail di spedizione!!
Che giorno ti dovrebbe arrivare??
Controlla se si tratta di un 12k e se sono preßnti le ormai conosciute modifiche!
non esistono modifiche vere e proprie... ci sono 12k che sono come i 10k
-
Quote:
cristianb
non esistono modifiche vere e proprie... ci sono 12k che sono come i 10k
E quelli con tasti più larghi, o cmq fissi e buchi degli speaker più grossi?? Non si tratta di una nuova versione??