Visualizzazione stampabile
-
C'è modo di togliere o lenire una lieve abrasione sul lato lucido del nexus ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigididom
C'è modo di togliere o lenire una lieve abrasione sul lato lucido del nexus ?
Se è venuta via la plastica te lo tieni cosi purtroppo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigididom
C'è modo di togliere o lenire una lieve abrasione sul lato lucido del nexus ?
Prova con un po di pasta lucidante per la carrozzeria dell'auto, io quando avevo l' s2 che mi era caduto avevo passato un po di posta sulla grattata e un po era andata via ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistergiov
Esatto devi ricaricare altri 360, all'incirca viene con la spedizione, riportare indietro il dispositivo difettato, al contempo loro rinviano uno nuovo a te e all'atto della loro verifica scongelano il denaro poi dipende dalla banca/circuito con il quale hai eseguito la transazione ma di solito max 7 giorni e il credito torna indietro.
Ma che razza di metodo è questo!? Non si potrebbe fare alla vecchia maniera, ovvero vengono a ritirare il prodotto difettoso e poi mi inviano il prodotto sostitutivo? La ricarica postepay ha un costo di 2€ che di certo non mi rimborsano e poi non dispongo tutti i giorni di quella cifra! E mettiamo il caso che il dispositivo presenta altri problemi dovrò caricare 800€!?! Ma stiamo scherzando?? Tutti i gestori del mondo utilizzano il metodo tradizionale e non solo di telefonia ma anche PC ecc (vedi Asus Sony Apple ecc). Proverò a contattare google per vedere se c'è un metodo alternativo[/QUOTE]
Puoi anche spedirlo e riaverne un'altro nuovo, però così rimani senza cell per un periodo che nn so.....
Qualcun'altro ha fatto così, ma nn chiesi i tempi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
io ho una 310k con tasti fissi...e c è gente che ha la 312k con buchi larghi... non si ha neanche la certezza di sti buchi larghi, anche perchè con buchi larghi o stretti il suono non cambia...
Ma sinceramente a me la cosa che da più fastidio dei vari difetti è lo schermo nn perfettamente uniforme alla cornice, in alcuni punti è rialzato, in altri in linea, poi i tasti che ballano danno pure fastidio, ma meno rispetto allo schermo; anche se il mio a fare casino è il tasto volume, che balla parecchio rispetto a quello power.....
Dei buchi me ne frego, anche perché come hai detto tu, nessuno sa se realmente cambi qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistergiov
E mettiamo il caso che il dispositivo presenta altri problemi dovrò caricare 800€!?! Ma stiamo scherzando??
Perchè dovresti ricaricare altri 800 euro!? mica ho capito cosa intendi. Mettiamo che decidi di rispedirlo indietro:
1) ricarichi della stessa cifra che hai pagato il primo ed ordini il sostituto
2) aspetti che arriva il sostituto
3) alla consegna rispedisci indietro quello difettoso contestualmente al corriere dopo averne fatto richiesta ad ups
4) i punti 1-3 in media richiedono 3 o 4 giorni dalla ricarica quindi devi attendere solo 3-4 giorni per riavere il denaro durante i quali puoi testare per bene il nuovo cellulare ed in caso non vada bene ne ordini ancora un altro con la cifra che ti hanno nel frattempo sbloccato se hai rispedito indietro quello vecchio seguendo il punto 3...
Mi sembra facile no? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
opt1imus
Perchè dovresti ricaricare altri 800 euro!? mica ho capito cosa intendi. Mettiamo che decidi di rispedirlo indietro:
1) ricarichi della stessa cifra che hai pagato il primo ed ordini il sostituto
2) aspetti che arriva il sostituto
3) alla consegna rispedisci indietro quello difettoso contestualmente al corriere dopo averne fatto richiesta ad ups
4) i punti 1-3 in media richiedono 3 o 4 giorni dalla ricarica quindi devi attendere solo 3-4 giorni per riavere il denaro durante i quali puoi testare per bene il nuovo cellulare ed in caso non vada bene ne ordini ancora un altro con la cifra che ti hanno nel frattempo sbloccato se hai rispedito indietro quello vecchio seguendo il punto 3...
Mi sembra facile no? :)
A me stanno facendo aspettare 15 giorni per la valutazione del difettoso prima di richiederne un'altro, anche se mi hanno sbloccato già da tempo i 400 euro =S
-
ciao a tutti, ma quindi non si sa se i modelli che stanno spedendo in questi giorni sono privi dei difetti tanto famosi???
-
ho appena mandato i video della vibrazione all'assistenza...vado per la terza sostituzione...nn mollo fin quando nn è perfetto...al momento sembra di aver comprato un frullatore invece di un telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
ho appena mandato i video della vibrazione all'assistenza...vado per la terza sostituzione...nn mollo fin quando nn è perfetto...al momento sembra di aver comprato un frullatore invece di un telefono...
Mmm sempre più convinto di prenderlo verso febbraio, ci sono un pò troppi problemi sia hardware che software al momento.
Posso chiederti che difetti avevano gli altri che hai cambiato?