Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RedHunter117
Mmm sempre più convinto di prenderlo verso febbraio, ci sono un pò troppi problemi sia hardware che software al momento.
Posso chiederti che difetti avevano gli altri che hai cambiato?
guarda è tutto scritto nei post precedenti...cmq semplicemente il primo dopo 15 giorni ha iniziato a freezare lo schermo...poi sono iniziate a uscire linee di tutti i colori e poi lo schermo è morto anche se il telefono sotto funzionava...il secondo era perfetto in tutto e per tutto peccato che dopo 10 minuti e 10 volte che si riavviava da solo ha smesso di funzionare completamente...
-
Quote:
Sturlo
A me stanno facendo aspettare 15 giorni per la valutazione del difettoso prima di richiederne un'altro, anche se mi hanno sbloccato già da tempo i 400 euro =S
un motivo in più per non doversi preoccupare di dover ricaricare 2 volte la carta per effettuare più di un cambio: fino a che valutano e approvano una seconda sostituzione hai voglia che i soldi del primo sono stati riaccreditati ;)
-
Quote:
opt1imus
un motivo in più per non doversi preoccupare di dover ricaricare 2 volte la carta per effettuare più di un cambio: fino a che valutano e approvano una seconda sostituzione hai voglia che i soldi del primo sono stati riaccreditati ;)
Non hai capito.. prima di questi 15 giorni non me lo sostituiscono neanche se ricarico la carta con altri 400 euro.. ho parlato anche con diversi operatori ma la storia è la stessa =S
-
Ho scoperto che anche il mio nexus ha i tasti leggermente traballanti (facendo dei tap sullo schermo in maniera piuttosto forte si sente il rumore del tastino power che si muove, ma non mi sembra eccessivo) e poi la vibrazione abbastanza eccessiva che fa un suono strano (ci sono molti video su you tube a riguardo). Oltre ovviamente al problema dei fruscii nei video...
-
Quote:
daniel91
Ho scoperto che anche il mio nexus ha i tasti leggermente traballanti (facendo dei tap sullo schermo in maniera piuttosto forte si sente il rumore del tastino power che si muove, ma non mi sembra eccessivo) e poi la vibrazione abbastanza eccessiva che fa un suono strano (ci sono molti video su you tube a riguardo). Oltre ovviamente al problema dei fruscii nei video...
Come il mio. Il problema dei tasti che ballano si è risolto da solo con la cover che li tiene ben fermi. Per gli che altri due problemi niente da fare, anche se per i video posso sopportare e per la vibrazione ci ho fatto l'abitudine.
-
Quote:
Fawkes
Come il mio. Il problema dei tasti che ballano si è risolto da solo con la cover che li tiene ben fermi. Per gli che altri due problemi niente da fare, anche se per i video posso sopportare e per la vibrazione ci ho fatto l'abitudine.
Ma comunque quello dei tasti mi sembra davvero una pignoleria: si muovono un pochetto e se uno vuole proprio ascoltare se si fa un tap parecchio forte sul display si sente un rumorino. Ma si tratta di un rumorino insignificante: anche i device molto più costosi hanno comunque i loro problemi. La cosa più preoccupante è quella del fruscio...
Per quanto riguarda la vibrazione non mi da troppo fastidio: ho diminuito il tempo di vibrazione dei tasti quando scrivo e non mi da molto fastidio. Alla fine la vibrazione deve fare il suo dovere e in questo caso lo fa fin troppo bene :D
-
Per il fruscio nei video ho temporaneamente 'risolto' tappando il secondo microfono durante le riprese. I video vengono perfetti. Attendo ovviamente una soluzione migliore. Se non uscirà fra qualche mese lo cambierò, quando sarò sicuro che le nuove versioni non avranno questo difetto. Per il resto ottimo telefono. :)
-
Quote:
trigher
Ragazz schermo danneggiato per caduta....alcuni mi può dire a chi rivolgermi e come procedere per le riparazioni?? L'ho acquistato dallo store google....vi prego non ditemi di leggere le 100 pagine perché già sto morto di mio per l'incidente.... Qualche anima pia che mi indichi la strada se possibile.... Grazie
mi dispiace molto... é successo anche a me 3 settimane fa 150 euro per la riparazione rivolgendoti ad un qualsiasi centro assistenza lg, il pezzo da solo costa 118 euro. I tempi della riparazione beh lunghi nel mio caso ancora si aspetta che arrivi il pezzo, anche se dicevano entro 5 giorni lavorativi. buona fortuna
-
Quote:
Tommaso1993
mi dispiace molto... é successo anche a me 3 settimane fa 150 euro per la riparazione rivolgendoti ad un qualsiasi centro assistenza lg, il pezzo da solo costa 118 euro. I tempi della riparazione beh lunghi nel mio caso ancora si aspetta che arrivi il pezzo, anche se dicevano entro 5 giorni lavorativi. buona fortuna
Ciao Tommaso sono interessato anche io a questa cosa, in quanto mi è successo qualche giorno prima di Natale che mi cadesse e si scheggiasse il vetro. Quindi qualsiasi centro lg va bene? E naturalmene in questo modo il nexus rimane in garanzia?
-
Quote:
Oscar71
Per il fruscio nei video ho temporaneamente 'risolto' tappando il secondo microfono durante le riprese. I video vengono perfetti. Attendo ovviamente una soluzione migliore. Se non uscirà fra qualche mese lo cambierò, quando sarò sicuro che le nuove versioni non avranno questo difetto. Per il resto ottimo telefono. :)
hai tappato il microfono che si trova affianco l'uscita per le cuffie? no perchè c'ho provato anche io ma fruscio e scariche si sentono lo stesso.