Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalsaVida
Salve a tutti chiedo aiuto non sapendo riconoscere se il problema è software o hardware. Succede da un paio di giorni che ad un certo punto il telefono smetta di rispondere ad alcuni comandi sia fisici che non. Non funzionano più i tasti del volume, non risponde al tasto "indietro" sul display, o ad altri tocchi sul touch.... Se spengo e riavvio tutto torna normale per svariate ore ma poi ho la certezza che ricapiti...
Il mio ha iniziato a dare gli stessi problemi dopo poche ore di utilizzo e dopo neanche 24 ore dalla prima accensione lo schermo è diventato nero, non rispondeva più a nessun tasto. Il cellulare è rimasto acceso ma non potevo più utilizzarlo. Ho provato di tutto, anche quello che mi ha detto l'operatore dell'assistenza ma niente. Inutilizzabile. Spero tu avrai più fortuna
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilots
Il mio ha iniziato a dare gli stessi problemi dopo poche ore di utilizzo e dopo neanche 24 ore dalla prima accensione lo schermo è diventato nero, non rispondeva più a nessun tasto. Il cellulare è rimasto acceso ma non potevo più utilizzarlo. Ho provato di tutto, anche quello che mi ha detto l'operatore dell'assistenza ma niente. Inutilizzabile. Spero tu avrai più fortuna
Il mio mitico primo problema...l'unica soluzione é la sostituzione
-
salve a tutti!! nel caso dopo due anni di utilizzo intenso la batteria non arriva a fine giornata e volessi sostituirla anche paganda.. come e a chi dovrei rivolgermi? google o lg?
grazie in anticipo
-
Inizia ad essere un problema che hannoin molti??
Cmq a sentir dire certe cose mi mette ansia!!
Il mio funge perfettamente in tutto!! Non ha nemmeno il fruscio quando faccio i video.... Certo in compenso ha lo schermo non in linea con i bordi, e i tastoni che ballano!! Anche se ho notato che con l'uso questo ballare è diventato la metà!!
Io lo sto cambiando in primis per dei pixel bruciati 3 per l'esattezza, ma essendo proprio pochi, si notano solo con ilpixel test oppure uno solo se ci si fa attenzione durante una schermata nera!!
Cmq il Mio è stato spedito ieri e dovrebbe arrivare mercoledi, Ma conoscendo UPS penso sia giovedì:) cmq ragazzi ricordiamoci che qui si spostano tutti i problemi!! E chi ha un nexus è un cliente molto particolare, e forse google non fa problemi per la sostituzione proprio per quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piterino78
Inizia ad essere un problema che hannoin molti??
Cmq a sentir dire certe cose mi mette ansia!!
Il mio funge perfettamente in tutto!! Non ha nemmeno il fruscio quando faccio i video.... Certo in compenso ha lo schermo non in linea con i bordi, e i tastoni che ballano!! Anche se ho notato che con l'uso questo ballare è diventato la metà!!
Io lo sto cambiando in primis per dei pixel bruciati 3 per l'esattezza, ma essendo proprio pochi, si notano solo con ilpixel test oppure uno solo se ci si fa attenzione durante una schermata nera!!
Cmq il Mio è stato spedito ieri e dovrebbe arrivare mercoledi, Ma conoscendo UPS penso sia giovedì:) cmq ragazzi ricordiamoci che qui si spostano tutti i problemi!! E chi ha un nexus è un cliente molto particolare, e forse google non fa problemi per la sostituzione proprio per quello.
Ma il fruscio in registrazione video non lo hai nemmeno nel silenzio totale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Ma il fruscio in registrazione video non lo hai nemmeno nel silenzio totale?
Aspetta che ci provo:)
-
Forse ho parlato troppo!! :! Allora si avverte un leggero fruscio quando c'è silenzio assoluto, anche tappando i microfoni....
Ma la cosa strana che prima dell'aggiornamento al 4.4.2, se mettevo un video alla Tv e cercavo di registrarlo, funzionava tutto perfettamente!!,
Invece adesso le fa anche a me le scariche!!! Comunque sono sicuro che prima nn avesse questo problema perché lo provai apposta-.-....
Che google per aumentare la cassa, avrà aumentato pure il microfono??
Boh!!
-
Salve a tutti. Ho chiesto assistenza per il nexus 5 problema schermo giallino e tastini che si muovono. Mi è arrivato un nexus che presenta i tastini un po meno mobili (ma cmq non fissi), buchi degli altoparlanti piu piccoli, ma qualitativamente si sentono meglio i bassi (avranno cambiato l altoparlante evidentemente).
Voglio rispedire indietro il prodotto nuovo e non il vecchio a questo punto.
Via mail mi hanno detto che non è possibile mentre per telefono si e sono in attesa delle nuove etichette per la restituzione.
Considerando che lunedì scadono i 5 GG per la consegna del prodotto al corriere, cosa succede spedendo lunedì?
Ho anche specificato per telefono che oggi è l unico giorno utile ma ancora niente...
E UPS chiude alle 18.
Ps: il nexus sostitutivo l ho ricevuto ieri mattina (311K e rev 11) mentre quello che ho l ho comprato al day one ed è 310k e cmq rev11
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel91
Se si verifica solo da due o tre giorni non è possibile che sia un problema dello speaker che riproduce le suonerie?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non penso perchè mi pare che in chiamato con il vivavoce lo speaker non ha problemi e neanche quando ascolto la musica... devo verificare meglio... cmq sto fruscio mi dà un fastidio assurdo!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Piterino78
Forse ho parlato troppo!! :! Allora si avverte un leggero fruscio quando c'è silenzio assoluto, anche tappando i microfoni....
Ma la cosa strana che prima dell'aggiornamento al 4.4.2, se mettevo un video alla Tv e cercavo di registrarlo, funzionava tutto perfettamente!!,
Invece adesso le fa anche a me le scariche!!! Comunque sono sicuro che prima nn avesse questo problema perché lo provai apposta-.-....
Che google per aumentare la cassa, avrà aumentato pure il microfono??
Boh!!
se sei sicuro che prima dell aggiornamento non avevi problemi allora la mi tesi viene confermata ancora una volta che si tratta di problema software!!!
Quote:
Originariamente inviato da
madiweb
Salve a tutti. Ho chiesto assistenza per il nexus 5 problema schermo giallino e tastini che si muovono. Mi è arrivato un nexus che presenta i tastini un po meno mobili (ma cmq non fissi), buchi degli altoparlanti piu piccoli, ma qualitativamente si sentono meglio i bassi (avranno cambiato l altoparlante evidentemente).
Voglio rispedire indietro il prodotto nuovo e non il vecchio a questo punto.
Via mail mi hanno detto che non è possibile mentre per telefono si e sono in attesa delle nuove etichette per la restituzione.
Considerando che lunedì scadono i 5 GG per la consegna del prodotto al corriere, cosa succede spedendo lunedì?
Ho anche specificato per telefono che oggi è l unico giorno utile ma ancora niente...
E UPS chiude alle 18.
Ps: il nexus sostitutivo l ho ricevuto ieri mattina (311K e rev 11) mentre quello che ho l ho comprato al day one ed è 310k e cmq rev11
io l ho fatto.... attendi la nuova etichetta e vai tranquillo
-
Salve a tutti nel caso il mio nexus lo dovrò portare in assistenza avrò da google un Telefono cortesia
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App