Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Salve a tutti nel caso il mio nexus lo dovrò portare in assistenza avrò da google un Telefono cortesia
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
No!! Google ti da direttamente un telefono nuovo, prima di ridare il tuo!!
Solo che google per esser sicuri che tu restituisca il vecchio vuole che tu acquisti il cellulare che ti invia come sostituto, per poi restituirti i soldi, nel momento in cui loro ritornano in possesso del vecchio terminale!!
-
Scusa nel caso io non avessi i soldi o non volessi cmq spendere quelle cifra come funziona? Cioè il telefono verrà riparato senza costi aggiuntivi di spedizione ma non avrò un telefono sostitutivo ?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Ho ricevuto il telefono sostitutivo oggi. L'ho testato poco ma non ha i difetti del precedente.il problema é che oggi il corriere non ha voluto prendersi il pacco col telefono difettoso e tutti i centri mailboxes a Roma mi hanno detto che non lo possono prendere(quelli UPS sono troppo lontani da casa). Non mi resta che chiamare UPS per un ritiro,ma se non arriva martedì scadono i 5 giorni.voi come avete riconsegnato il telefono?
-
Quote:
domenico086
Scusa nel caso io non avessi i soldi o non volessi cmq spendere quelle cifra come funziona? Cioè il telefono verrà riparato senza costi aggiuntivi di spedizione ma non avrò un telefono sostitutivo ?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
Ti ha risposto bene l'altro utente. I soldi li devi avere per forza ma non ti vengono addebitati se consegni il telefono come stabilito nelle condizioni che ti fornirà google.vengono come dire bloccati in attesa che torni il telefono difettoso
-
Quote:
andrevil3
Ho ricevuto il telefono sostitutivo oggi. L'ho testato poco ma non ha i difetti del precedente.il problema é che oggi il corriere non ha voluto prendersi il pacco col telefono difettoso e tutti i centri mailboxes a Roma mi hanno detto che non lo possono prendere(quelli UPS sono troppo lontani da casa). Non mi resta che chiamare UPS per un ritiro,ma se non arriva martedì scadono i 5 giorni.voi come avete riconsegnato il telefono?
che significa i centri mailboxes nn possono prendere il telefono...io ne ho dati due a loro di telefoni e nn hanno detto assolutamente nulla...
-
ho aperto questo post per vedere un pò quali problemi venivano lamentati...nella maggior parte dei casi non ho trovato descrizione di difetti, ma PARANOIE da PAZZI FISSATI!
gente che a momenti si mette con la lente di ingrandimento per verificare eventuali micropunti colorati diversamente, display con tonalità tendendi al giallo o al bianco che "non si notano assai, ma se guardi bene avvicinando l'n5 agli occhi lo puoi vedere, con un microspopio lo noti subito!" (non mi stupirei se leggessi che qualcuno ha fatto una cosa del genere)
Ma vi fermate un attimo a riflettere??? eppoi i tasti ballerini, i [I]"mi sembra che vibri in maniera un pò strana...mi aspettavo che vibrando si generasse quantomeno un magnitudo 6.1...ma controllando con l'app "earthquake2.0" ho notato che arrivo massimo a magnitudo 3.0...il vostro li fa i terremoti? me lo cambiano???" o ancora "se lo scuoto vicino l'orecchio sento un ticchettio" ma perchè lo scuoti??? [COLOR="#FF0000"]cos'è una maracas???
SMETTETELA DI CERCARE PROBLEMI CHE NON ESISTONO! è inutile farne una malattia tanto tra al massimo 1-2 anni lo rivenderete e ne vorrete un altro...se avete reali difetti mandatelo in assistenza altrimenti tenetevi quello che avete (addirittura un tizio ha scritto di averlo cambiato 4, quattro, !QUATTRO! volte!!!)...poi vi lamentate che sono lenti...ma se praticamente il 90% delle persone che ha scritto in questo post ha chiesto la sostituzione sommiamoci eventuali altri pazzi fissati come voi e si capisce chiaramente come alla google abbiano dovuto assumere altre 30-40 persone solo per gestire le sostituzioni da paranoia! se vi dovesse cadere per terra che fate? sacrificate un agnello e chiedete un miracolo?
è un pezzo di plastica lavorato da macchinari che lo sbattono da una parte all'altra di una catena produttiva e in minima parte da qualche assemblatore in carne e ossa...un minimo di diversità ci può essere! fornitori di pezzi diversi (vedi display), pezzi lavorati in fabbriche diverse (vedi fori, altro che modifica hardware!)...
per carità smettetela!
-
Concordo in parte....per me il difetto principale rimasto è l'audio durante la registrazione.... Tu che difetti reali hai trovato?
-
credo che ti riferissi a me quando hai detto "addirittura un tizio ha scritto di averlo cambiato 4, quattro, !QUATTRO! volte!!!"...peccato che nn sono un bimbominchia che si fa sostituire il telefono per cose inutili...forse tu sarai fortunato ad avere un terminale perfettamente funzionante ma sai com'è i primi due mi sono morti in mano...vorrei vedere te a stare senza telefono per un mese...mi sono sempre comportato gentilmente con l'assistenza ma visto che ho speso bei soldi (nn so se tu li rubi o hai voglia di buttarli,anche se ovviamente ognuno li usa a proprio piacimento) nn ci sto ad avere un telefono con seri problemi...te lo sta dicendo uno che ha avuto il primo con i tasti ballerini e nn ha mai detto assolutamente nulla anzi l'ho sempre usato tranquillamente fin quando nn si è spento da solo...poi tu la puoi pensare come ti pare ma per me a questo punto è diventata una questione di principio quindi me lo farò sostituire finchè nn sarà perfetto...
-
E gli stai anche a rispondere..
-
Quote:
Sturlo
E gli stai anche a rispondere..
hai ragione ma mi da fastidio che dopo che uno passa mesi a scrivere qui sul forum per dare aiuto o per sentirsi confortato/aiutato dai pareri di altre persone che sono nella stessa situazione arriva uno che con 4 messaggi totali spara sentenze nemmeno fosse il sommo portatore della verità