Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
a me è andata diversamente per questo ho scritto alla tipa sta mattina...ieri alle 2 ho chiamato e ho chiesto la sostituzione per i pixel..alle 2 e mezza mi manda l'e-mail con la richiesta delle foto e insieme anche il link per fare la sostituzione..cosi ho mandato le foto e nel frattempo ho fatto il nuovo ordine :)..ora sto aspettando conferma direttamente da google per la spedizione
a me dopo la prima mail ha chiesto le foto...poi mi manda na nuova mail col link
-
Quote:
Gyankiz
Se leggete il libretto di istruzioni all'interno della scatola, c' è scritto che la garanzia è di 12 mesi!
Se leggi BENE nel libretto c'è scritto che LG offre 12 mesi di garanzia.
Quella è la garanzia del produttore, la legge prevede che ulteriori 12 mesi siano coperti dal venditore (ovvero Google).
Google in questo caso si fa carico di tutti i 24 mesi di garanzia ;)
-
Quote:
dovesimone
Se leggi BENE nel libretto c'è scritto che LG offre 12 mesi di garanzia.
Quella è la garanzia del produttore, la legge prevede che ulteriori 12 mesi siano coperti dal venditore (ovvero Google).
Google in questo caso si fa carico di tutti i 24 mesi di garanzia ;)
Questo non lo sapevo, quindi dopo i primi 12 mesi, se c'è qualche problema a chi si dobbiamo rivolgere?
-
Quote:
AxlDemocracy
a me dopo la prima mail ha chiesto le foto...poi mi manda na nuova mail col link
e infatti a tutti cosi.. a me no :)
-
Quote:
Gyankiz
Questo non lo sapevo, quindi dopo i primi 12 mesi, se c'è qualche problema a chi si dobbiamo rivolgere?
Sempre a Google.
Aggiornamento :
Nexus sostitutivo mi arriverà martedì.
Etichetta ups creata 8/11
-
Quote:
opt1imus
Qualcuno che ha ricevuto la mail con l'etichetta di reso da attaccare alla scatola sa se c'è anche una ricevuta da stampare da far firmare al corriere o al centro "mail box etc"?
Io per essere sicuro prendo il Nexus sostitutivo e poi porto da solo il difettoso al centro mail Boxes m
-
Quote:
bilel96
Anche il mio sostituto arriva martedì...
-
Quote:
Originariamente inviato da bilel96
Sempre a Google.
Aggiornamento :
Etichetta creata lo stesso giorno e arriva mercoledì... :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
amo93
e infatti a tutti cosi.. a me no :)
appena arrivata la mail con il link, fatto l ordine sostitutivo...ora devo solo aspettare il nuovo tracking vero?
-
Quote:
AxlDemocracy
appena arrivata la mail con il link, fatto l ordine sostitutivo...ora devo solo aspettare il nuovo tracking vero?
esatto, a me da ieri ancora non hanno aggiornato