Visualizzazione stampabile
-
Ma é normale che dal 21 novembre 2013 Nel google wallet ho il telefono sostitutivo in attesa? Glielo ho rimandato ed é arrivato in Olanda, da allora non ho avuto più notizie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maoix
Ma é normale che dal 21 novembre 2013 Nel google wallet ho il telefono sostitutivo in attesa? Glielo ho rimandato ed é arrivato in Olanda, da allora non ho avuto più notizie.
Richiama al numero verde e fai presente la situazione... vedi che ti dicono ;)
-
Quote:
maoix
Ma almeno i soldi te li hanno scongelati??
-
Quote:
maoix
sinceramente nn ci avevo mai fatto caso...sono andato a controllare e solo il primo acquisto è completato...le altre tre sostituzioni sono tutte in attesa ma i soldi sono stati scongelati da un bel po'...fammi sapere se hai novità...
-
è già uscita la rev gennaio 2014?
-
A dire il vero non me li hanno neanche mai congelati, però quella dicitura sospeso nonnso cosa voglia dire
-
Quote:
maoix
A dire il vero non me li hanno neanche mai congelati, però quella dicitura sospeso nonnso cosa voglia dire
Aspetta!! Fammi capire....
Tu hai mandato il Cell per farlo riparare/sostituire ed aspetti che ti arrivi quello nuovo,
Oppure hai fatto l'acquisto, hai già un terminale a casa e i soldi nn ti sono stati congelati??
-
Quote:
mattomic
se cambiano per tutta la durata della garanzia stile apple è una svolta! a un paio di mesi dalla fine chiedi la sostituzione e ti ritrovi un cellulare nuovo! ma dubito che facciano così...però tienici informati!
anche a me hanno detto al call center che cambiano sempre il cel...poi però non sò se daranno uno nuovo o ricondizionato
-
Quote:
cristianb
Ragazzi ho notato una cosa:
di sera, o comunque in condizioni di bassa luce:
1 aprite la fotocamera e mettete a fuoco un oggetto con flash disattivato
2 senza scattare la foto passate alla modalità videocamera
3 notate che in modalità videocamera l oggetto inquadrato si vede più scuro???
e come se in modalità fotocamera si prende più luce rispetto alla modalità videocamera....
secondo voi a cosa è dovuto???
L'ho notato anche io, è come se l'esposizione in modalità video sia impostata a -2
-
Quote:
cristianb
anche a me hanno detto al call center che cambiano sempre il cel...poi però non sò se daranno uno nuovo o ricondizionato
...mi hanno confermato che lo cambiano con uno nuovo.
Il punto è che a differenza della mail per la prima sostituzione, questa seconda mail mi pare più "rigida", nel senso che evidenziano più e più volte che il telefono e gli accessori devono essere come nuovi (ovviamente) e di far riferimento alle condizioni di garanzia poiché Google si riserva di trattenere l'intera somma congelata o parte di essa.
Occhio ragazzi a non fare i furbetti ;) Potrebbe costarvi.
Per quanto mi riguarda, per il momento blocco la procedura perché ho degli impegni che mi tengono lontano da casa, ma appena avrò modo richiederò la sostituzione per il difetto al display, sperando che intanto i nuovi stock siano esenti dal problema.