Arrivato il sostituto anche a me oggi e devo dire che a parte lo schermo più bianco il resto è da buttare. Vibrazione assurda e pixel morto. Mi sa che questo volta chiedo il rimborso definitivo.
Visualizzazione stampabile
Arrivato il sostituto anche a me oggi e devo dire che a parte lo schermo più bianco il resto è da buttare. Vibrazione assurda e pixel morto. Mi sa che questo volta chiedo il rimborso definitivo.
Lo so che ci sono modelli con fori piccoli e modelli con fori leggermente più grossi ma so anche che questa differenza alla fine non da alcun vantaggio ed è imputabile probabilmente a 2 diversi produttori delle scocche, per il display è un discorso simile ma il punto non è questo, il punto è che su questi aspetti fino ad ora ci si sono giustamente appellati solo coloro che come me hanno avuto tra le mani entrambe le varianti del nexus 5. Tutti gli altri fino ad ora non si sono certamente lamentati per i fori piccoli o il display giallino non potendo fare paragoni diretti con esemplari del nexus 5 aventi leggere differenze sotto quegli aspetti...
Ma ecco che ora magicamente spuntano fuori utenti che ricevono a loro dire il loro primo nexus 5 e dicono di essere addirittura scontenti e delusi per i fori piccoli ed il display giallino! ma come si possono giudicare questi 2 aspetti senza avere tra le mani entrambe le varianti come è capitato a chi se ne è accorto?! il dubbio che viene leggendo simili cose è: "non è che ci sono utenti che si lamentano per sentito dire?!" :)
Arrivato oggi, per adesso si trova sotto carica mentre fa il backup.....
Che dire??
Sul pacco c'è scritto 312k, i pulsanti sono della stessa grandezza, ma sono fermi; i buchi sono uguali e i bordi sono anch'essi poco lineari con lo schermo!!
Schermo nn lo definirei giallino, ma al massimo un bianco più caldo, i colori un po' più vivi ed una luminosità superiore, impostato in automatico è più luminoso appunto!
Messi a paragone il vecchio da l'impressione di un bianco grigiastro, appunto perché più freddo, però il nero sembra anche un po' più scuro (sul vecchio, forse a causa della luminosità)!!
Comunque è arrivato già con la versione software 4.4.2..... Aspetto che finisce scaricare ed aggiornare il tutto, che poi inizio con i test audio, foto/video, e controllo pixel.....
A sta sera!! Se avete domande chiedete pure
Madonna davvero, addirittura riportare indietro il telefono per un tasto traballante!!
Che poi magari vi arriva un telefono con difetti ancora peggiori.
C'è gente con difetti veri che magari è costretta ad aspettare di più a causa di tutte queste inutili lamentele.
Ma ripigliatevi per favore, a questo punto scema Google che li cambia, potrei capire pixel morti e altri malfunzionamenti, ma qua si arriva al ridicolo.
allora ragazzi...oggi mi è arrivato il terzo sostitutivo...i tasti sono ballerini ma nn mi lamento in compenso quando tappo sullo schermo vicino al pulsante di accensione nn sento più la ferraglia di prima...lo schermo è più bianco e la vibrazione forse nn è perfetta ma è sicuramente migliore del vecchio...mi posso ritenere soddisfatto...speriamo che nn lo dovrò più sostituire!...
terminale arrivato. l'unico e dico unico difetto che ti devi mettere di impegno per vederlo è ad un angolo con i colori scuri che risulta un po piu chiaro. tasto power un po traballante. me lo vedo bene sti giorni e mi organizzo se farmi passare quel difetto o chiedere la sostituzione. ma se poi ti arriva uno piu rovinato? io sono piuper tenermelo
Il mio timore è che se si continua così c'è il rischio che google decida di togliere il play devices dall'Italia ed in questo caso per i prossimi nexus ci toccherebbe penare e pagarli uno sproposito per importarli come è avvenuto nei primi mesi di lancio del nexus 4. In quel caso agli italiani davvero spedivano in alcuni casi gli "scarti altrui" e nessuno si lamentava... :)