sinceramente no o almeno nn mi sembra...nel senso che tra un dispositivo e l'altro nn c'è mai stata palese differenza...poi tocca vedere quanto bleeding light hai...in definitiva cmq ti direi di no!...
Visualizzazione stampabile
per la cronaca anche il g2 presenta gli angoli con i neri che tendono al grigiastro!!! ma nessuno che ne parla... a anche l audio del g2 è uguale al nexus dopo 4.2.2
ma tutti a dire che nexus ha difetti e g2 è top gamma!!! ma per favore!!! obiettività ci vuole!!!
EH non so neanche io se tenere il secondo o il terzo, il secondo lo ha veramente accentuato mentre il terzo lo ha leggero ma un pò ovunque.. odio i difetti del display però mi secca continuare a sotituirli =\ comunque l'ho usato 20 minuti e la vibrazione era perfetta, tornato dalla cena è cambiata totalmente 0.0 fa un rumore assurdo è peggio di una suoneria =| non ci sto più capendo nulla con sti nexus xD
Ragazzi per il bleedlighting tenete anche in considerazione che non è un superAmoled. I pixel quando neri non sono spenti e la retroilluminazione del display un po si vedrà sempre.
Ovviamente non lo dico perché "io mi sono accontentato" ma semplicemente per evitarvi paturnie e spedizioni inutili.
Ragazzi speravo di non dover mai postare qui... Beh che dire mi è scomparsa letteralmente la vibrazione.. Anche durante la boot animation non vibra più... È sparita.. Ora l'ho riportato allo stato di fabbrica in quanto era mod dato e domani contatterò l'assistenza... Chiedo se a qualcuno è successa la medesima cosa e come ha risolto :/ o come funziona in questi caso la garanzia giusto per calmare la scimmia..
tieni conto che se lo vedo da angolazioni estreme ovviamente noto la luminosità del display ma questo è risaputo...se lo guardo normalmente nn noto niente...adesso fai attenzione a come parli della vibrazione perchè qui ci vuole poco che qualcuno ti inizia a trattare male perchè sei un folle...cmq questo è il mio video vedi se anche a te fa questo rumore...
Nexus 5 difetto vibrazione 2 - YouTube
Nexus 5 difetto vibrazione - YouTube
Se lo guardo normalmente nessuno ha mai avuto bleeding light o pixel morti...sono stato fortunato...il video é fatto con il telefono appoggiato sul tavolo...
Metto i video del bleedlighitng dei 2 dispositivi.. rispetto al video magari è un pò meno accentuato ma neanche tanto..
https://www.dropbox.com/s/3wf5jmmwz6...109_220810.mp4
https://www.dropbox.com/s/gzmohdxwhy...109_210721.mp4