Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magic4got10
Scusa l'ignoranza, ma cos'è il bleedlighting?
PS: C'erano molti pixel bruciati o solo uno?
Angoli più luminosi ( http://ultrabooknews.com/files/2012/...1514697720.jpg ), mentre per i pixel ne avevo 2 ma si notavano troppo
-
Quote:
Sturlo
Ah capisco. Beh allora credo sia molto meglio il Play Store, dato che avrei assistenza gratuita e immediata...a meno che gli stockisti (o qualche altro sito) non scendano il prezzo di molte decine di euro! Anche se non so se scenderanno sotto i 300 a breve.
-
Meglio prenderlo dallo store anche secondo me.
Anche se ancora non ho capito se le cuffie ci sono se lo si ordina dal Play Store o solo dagli stockisti, ma comunque ne ho già una quindi non mi conviene.
-
Quote:
RedHunter117
Meglio prenderlo dallo store anche secondo me.
Anche se ancora non ho capito se le cuffie ci sono se lo si ordina dal Play Store o solo dagli stockisti, ma comunque ne ho già una quindi non mi conviene.
A quanto ho capito, hai possibilità di ottenere le cuffie solo se lo ordini da uno store diverso dal Play Store, con garanzia europa e proveniente da un Paese come la Francia, in cui per legge ogni smartphone viene venduto con gli auricolari.
-
Ciao, ho un problema parecchio fastidioso. Inizialmente (parlo di metà novembre quando è arrivato) questo problema capitava raramente ora è sempre più continuo... Praticamente il tastino del volume up si blocca ogni 3x2, il mio n5 fa parte della prima ondata... Dato che sono passati i 15gg mi accettano lo stesso l'RMA? O lo manderebbero in assistenza?
-
Quote:
kimo985
Ciao, ho un problema parecchio fastidioso. Inizialmente (parlo di metà novembre quando è arrivato) questo problema capitava raramente ora è sempre più continuo... Praticamente il tastino del volume up si blocca ogni 3x2, il mio n5 fa parte della prima ondata... Dato che sono passati i 15gg mi accettano lo stesso l'RMA? O lo manderebbero in assistenza?
Se lo hai preso al google play store al 99,9% te lo sostituiscono... prova a telefonare e vedi che ti dicono riguardo al problema da te riscontrato ;)
-
Quote:
Magic4got10
Ciao! Prima di decidere se e dove comprare il Nexus 5, vorrei farmi un'idea per capire quanti di voi hanno avuto effettivamente bisogno dell'assistenza post-acquisto.
Dato che il thread è lunghino, non posso mettermi a contare tutti gli utenti che hanno avuto problemi, ma vorrei un parere da chi ha seguito la discussione dall'inizio.
La mia domanda è: secondo voi, quante sono, approssimativamente, le possibilità che mi arrivi un Nexus 5 difettato? Le possibilità aumentano se lo compro da uno store non ufficiale (ultimamente Gli Stockisti fanno un'ottima offerta)?
Infine, i problemi di cui si parla in questo thread sono davvero così gravi? Ho letto di pixel bruciati...un mio amico ad esempio ne ha uno sul suo Nexus, ma è davvero insignificante e si vede solo sul colore rosso! Io non penso che manderei in assistenza un cellulare solo per questo...
Vi faccio queste domande perché vorrei "rischiare" l'acquisto su uno store non ufficiale (Gli Stockisti sono in pole position). Tuttavia questa potrebbe rivelarsi una cattiva mossa, se davvero esistono molte possibilità che mi arrivi un prodotto scarso e difettoso (dato che non potrei contare su un'assistenza efficiente come quella di Google).
compra e vai tranquillo.... ma compra da google così sei tranquillo sulla garanzia...
-
Quote:
cristianb
compra e vai tranquillo.... ma compra da google così sei tranquillo sulla garanzia...
Sì credo sia la soluzione migliore :) a meno che altri store non scendano di molto il prezzo!
Per caso con il Nexus 4 ci furono store che lo vendettero a prezzi molto più bassi?
-
Quote:
opt1imus
Se lo hai preso al google play store al 99,9% te lo sostituiscono... prova a telefonare e vedi che ti dicono riguardo al problema da te riscontrato ;)
Pure se son passati i 15gg?
-
Quote:
kimo985
Pure se son passati i 15gg?
Assolutamente si... che ti costa provare?! è pure un numero verde (lo trovi in prima pagina) :) !