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Originariamente inviato da
Sturlo
Se ti riferisci alla spedizione per la sostituzione la paga google, tu ti fai bloccare i soldi e se è tutto apposto dopo un pò di giorni te li sbloccheranno tutti...
vorrei approfondire il punto: "se è tutto apposto dopo un pò di giorni te li sbloccheranno tutti".
Se il corriere smarrisce il pacco cosa succede?
Se Google reputa che il modello inviato non presenta "difetti" cosa fa? Si prende altri 400€ e mi rimanda indietro il telefono? Quindi mi ritrovo con 2 telefoni e 800€ in meno (calcolando di aver già ricevuto quello sostitutivo)...o_O
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
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Originariamente inviato da
muttley1984
vorrei approfondire il punto: "se è tutto apposto dopo un pò di giorni te li sbloccheranno tutti".
Se il corriere smarrisce il pacco cosa succede?
Se Google reputa che il modello inviato non presenta "difetti" cosa fa? Si prende altri 400€ e mi rimanda indietro il telefono? Quindi mi ritrovo con 2 telefoni e 800€ in meno (calcolando di aver già ricevuto quello sostitutivo)...o_O
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Nei primi 15 giorni google offre la possibilità di richiedere un rimborso completo restituendo il cellulare anche in assenza di reali problemi quindi in quell'arco di tempo è improbabile quello che temi se il telefono che mandi indietro non presenta difetti dovuti all'utente... Per il corriere invece la faccenda è più complessa: se lo smarrisse prima di averlo preso in carico allora potrebbero sorgere problemi per te visto che non ti forniscono prove dell'effettiva consegna ma se lo smarrisse dopo averlo preso in carico (te ne accorgi perché puoi tracciare il pacco sul sito UPS inserendo il codice sull'etichetta) allora sono cavoli di UPS e Google e non più tuoi...
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Originariamente inviato da
opt1imus
Per il corriere invece la faccenda è più complessa: se lo smarrisse prima di averlo preso in carico allora potrebbero sorgere problemi per te visto che non ti forniscono prove dell'effettiva consegna ma se lo smarrisse dopo averlo preso in carico (te ne accorgi perché puoi tracciare il pacco sul sito UPS inserendo il codice sull'etichetta) allora sono cavoli di UPS e Google e non più tuoi...
Suppongo che nel momento in cui consegno fisicamente il telefono al corriere lui mi dia una ricevuta giusto?
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Originariamente inviato da
muttley1984
Suppongo che nel momento in cui consegno fisicamente il telefono al corriere lui mi dia una ricevuta giusto?
Per le mie 2 sostituzioni non mi ha mai dato nessuna ricevuta.. l'unica cosa che puoi fare è stamparti un altra copia dell'RMA e fartelo firmare :D
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Originariamente inviato da
opt1imus
Ragazzi non cominciate anche voi con queste storie delle rev. ! lo so che vi hanno messo una confusione in testa pazzesca ma 310 311 312 ecc non sono rev ma seriali che corrispondono al mese di produzione! dire che 310 o 311 sono rev equivale a dire che google cambia una rev al mese il che è assurdo! ;)
detto questo il primo aveva seriale 310 il secondo sostituito una settimana dopo l'arrivo del primo è 311. Il primo a dispetto del seriale 310 era pressoché perfetto non presentando nessunissimo problema tranne il puntino con pixel morti ed aveva un audio più che accettabile, perfettamente identico per volume e qualità al 311 che ho ora.
Per la crystal clear dipende dalla qualità della pellicola: io in passato utilizzavo solo brando e quelle pellicole un paio di volte le ho tolte a causa di polvere finita sotto al display mentre le applicavo e dopo averle passate sotto la fontana, le ho riapplicate senza alcun problema :D !
Ahah cavolo gai ragione... Ci hanno fatto una testa cosi con queste rev che non si capisce più nulla.
In ogni caso prima ho contattato l'assistenza,prima di farmrmelo sostituire dovrei fare un hard reset e verificare che i pixel siano scomparsi... Ma siamo sicuri che si può risolvere? Mi sa un po di loro prassi che devono dire di fare per ogni loro richiesta di sostituzione... Non è che ho molta voglia di azzerare il telefono :\
Comunque mi avete quasi convinto a farmelo sostituire,più che altro in vista di rivenderlo verso ottobre e con 4 pixel fallato può scendere di valore...
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Originariamente inviato da
scrubs
Ahah cavolo gai ragione... Ci hanno fatto una testa cosi con queste rev che non si capisce più nulla.
In ogni caso prima ho contattato l'assistenza,prima di farmrmelo sostituire dovrei fare un hard reset e verificare che i pixel siano scomparsi... Ma siamo sicuri che si può risolvere? Mi sa un po di loro prassi che devono dire di fare per ogni loro richiesta di sostituzione... Non è che ho molta voglia di azzerare il telefono :\
Ma falli contenti tanto che ti costa? alla fine prima di spedirlo dovrai comunque fare un hard reset per evitare di inviare un telefono con tuoi dati sensibili a sconosciuti... quindi fai l'Hard reset, verifica che ovviamente i pixel morti non sono resuscitati e mandalo indietro... ;)
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Ciao a tutti non so se sono nella sezione giusta, spero di si. Ma secondo voi perche il mio nexus 5 non fa più di 20/21.000 punti benchmark? http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/hede9y8e.jpg
Sento di gente che con tutto stock come me fa 30.000, 31.000....io sono al quarto nexus 5 e sempre sto risultato ho avuto...
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Ragazzi il mio telefono è arrivato al mittente, adesso devrò aspettarmi una mail da parte di google, che dice che hanno sbloccato i soldi o qualcosa del genere, oppure se nn toccano i soldi vuol dire che è tutto apposto??
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Originariamente inviato da
opt1imus
Nei primi 15 giorni google offre la possibilità di richiedere un rimborso completo restituendo il cellulare anche in assenza di reali problemi quindi in quell'arco di tempo è improbabile quello che temi se il telefono che mandi indietro non presenta difetti dovuti all'utente
Ciao, per chiedere il rimborso cosa devo fare?
EDIT: trovato! https://support.google.com/googlepla..._topic=3244667
In questo caso però le spese di spedizione non sono a carico di Google[/url]
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Originariamente inviato da
scrubs
Ahah cavolo gai ragione... Ci hanno fatto una testa cosi con queste rev che non si capisce più nulla.
In ogni caso prima ho contattato l'assistenza,prima di farmrmelo sostituire dovrei fare un hard reset e verificare che i pixel siano scomparsi... Ma siamo sicuri che si può risolvere? Mi sa un po di loro prassi che devono dire di fare per ogni loro richiesta di sostituzione... Non è che ho molta voglia di azzerare il telefono :\
Comunque mi avete quasi convinto a farmelo sostituire,più che altro in vista di rivenderlo verso ottobre e con 4 pixel fallato può scendere di valore...
Già hai intenzione di rivenderlo a ottobre? Come mai, passerai al prossimo Nexus?
Comunque secondo me fai bene a cambiarlo, io i pixel bloccati li odio, poi ne hai ben 4.