Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kekko90
Sto telefono fa schifo. E' il quarto che mi arriva. Riepilogando:
1. 3 pixel bruciati
2. schermo giallo e vibrazione da carroarmato
3. 2 pixel bruciati in mezzo allo schermo
4. schermo giallo ancora!!!
E non venitemi a dire che lo schermo giallo non è un problema perchè confrontandolo con uno normale la differenza è abissale. Se fosse solo una taratura li farebbero tutti belli bianchi senza smazzarsi con le sostituzioni.
non è un problema....diversa taratura... c è chi lo preferisce giallo... io li ho avuti tutti e due e sui miei la differenza era poca
-
Quote:
RedHunter117
Già hai intenzione di rivenderlo a ottobre? Come mai, passerai al prossimo Nexus?
Comunque secondo me fai bene a cambiarlo, io i pixel bloccati li odio, poi ne hai ben 4.
Se il prossimo avrà una fotocamera decente e una batteria che mi soddisfa a pieno perchè no,la differenza ce la metto volentieri :)
In ogni caso ho deciso di cambiarlo,sperando che mi arrivi a posto,al massimo glielo rimando indietro e mi tengo questo che ho ora che è perfetto :D
-
Quote:
RedHunter117
Già hai intenzione di rivenderlo a ottobre? Come mai, passerai al prossimo Nexus?
Comunque secondo me fai bene a cambiarlo, io i pixel bloccati li odio, poi ne hai ben 4.
Se il prossimo avrà una fotocamera decente e una batteria che mi soddisfa a pieno perchè no,la differenza ce la metto volentieri :)
In ogni caso ho deciso di cambiarlo,sperando che mi arrivi a posto,al massimo glielo rimando indietro e mi tengo questo che ho ora che è perfetto :D
-
Ragazzi chiedo scusa ma non è un pò altina la percentuale di schermi che arriva con pixel bruciati???
-
Raga ma che intendete per schermo giallO?? avete una foto?
-
Ciao a tutti....ho da poco comprato un nexus 5 ma da lunedi ho la vibrazione che ogni tanto smette di funzionare e se do un leggero colpo con il dito nella cover posteriore torna a funzionare....è successo anche a voi?mi consigliate di farmelo sostituire?grazie
-
Quote:
cristianb
non è un problema....diversa taratura... c è chi lo preferisce giallo... io li ho avuti tutti e due e sui miei la differenza era poca
A me sinceramente avere uno scherma quasi ocra fa un pò schifo. L'altro che avevo prima invece era perfetto. Secondo me, lo ripeto, la taratura non centra nulla.
-
Quote:
Kekko90
A me sinceramente avere uno scherma quasi ocra fa un pò schifo. L'altro che avevo prima invece era perfetto. Secondo me, lo ripeto, la taratura non centra nulla.
che fà schifo a te è questione di gusti... io quello di nexus lo trovo troppo freddo....
ma di certo è questione di taratura perchè non lo dico io ma è così... poi pensa ciò che vuoi
-
Quote:
cristianb
che fà schifo a te è questione di gusti... io quello di nexus lo trovo troppo freddo....
ma di certo è questione di taratura perchè non lo dico io ma è così... poi pensa ciò che vuoi
Spiegami che senso ha una taratura del genere se poi il 70% gli tornano indietro, bah, poi il bianco è bianco non è una cosa soggettiva.
-
Ragazzi ho notato che quando faccio una chiamata stentano a sentirmi (mi sentono lontano) oppure mi sentono male. Questo capita anche se la ricezione del segnale è buona. Non sono il primo ad avere questo problema (ho letto di altri che hanno sostituito il proprio device per questo motivo).
Avete avuto qualche esperienza in merito?