Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shagian
Ti rispondere i volentieri ma poi mi insultano quindi evito
Perché? D:
Quote:
rescecco
Il mio scricchiola premendo sulla scritta nexus...ma solo se premo, appunto.
Gli scricchiolii sono normali. È plastica su plastica e alla lunga tende a perdere l'aderenza e l'assestamento di fabbrica provocando questi simpatici rumorini caratteristici dei telefoni plasticosi. Anche i miei vecchi Galaxy scricchiolavano (un po meno l's2, ma s1, s3, Note 2...e molti altri plasticosi...chi più chi meno scricchiolavano).
Mi sembra strano che faccia proprio click/clack.. Vengo da un S Plus che non ne aveva di così rumorosi.. Vabbè, almeno non devo mandarlo via :D
-
Quote:
AleMiloLP
Perché? D:
Mi sembra strano che faccia proprio click/clack.. Vengo da un S Plus che non ne aveva di così rumorosi.. Vabbè, almeno non devo mandarlo via :D
Perche già ieri...vabbe...anche il problema dello scricchiolio e soggettivo (soggettivo nel senso che alcuni nexus scricchiolano e altri no) il mio consiglio e quello di usare una cover che copre anche il retro e di dimenticare il problema :-)
-
Quote:
shagian
Perche già ieri...vabbe...anche il problema dello scricchiolio e soggettivo (soggettivo nel senso che alcuni nexus scricchiolano e altri no) il mio consiglio e quello di usare una cover che copre anche il retro e di dimenticare il problema :-)
Ho già una Spigen Neo Hybrid e si sente meno.. Adesso il problema è dimenticare rotfl
-
A leggere i vostri problemi mi viene da ridere...(senso buono)io ho ancora il problema del angolo verso il chiaro che avanza....e mi scoccia moltissimo mandarlo in assistenza....ho letto l articolo che lg risponde anche in italia!ma per un google phone vale la stessa cosa?
-
Quote:
opt1imus
Ad onor del vero anche io ho fatto un sacco di test ed il problema l'ho riscontrato in modo fastidioso solo mettendo le dita sul foro del secondo microfono quindi come ho scritto più volte il problema potrebbe essere dovuto anche alle vostre cover progettate male che ostruiscono quel forellino anche parzialmente. Con il mio Nexus 5 il fruscio seppure presente è così lieve che chiamarlo "problema" mi sembra una balla spaziale (parlo del mio N5 ne0h?) ! Per accorgermene ho dovuto sparare il video nella TV42" con l'HTC media link HD ed ho dovuto mettere il volume al massimo... il fruscio si sentiva ma appena nel video ho cominciato a parlare dicendo "prova di registrazione" mio fratello che passava li vicino ha urlato "ma sei mattoooo!!!" :D Questo per farvi capire quanto sia assurdo definirlo problema almeno nel mio caso! :)
da me lo fà anche senza cover... anche se di meno... e mi dispiace dirlo ma il fruscio da me è ben udibile anche nelle normali registrazioni... purtroppo non è in tutti i casi della stessa intensità....c è chi ce l ha di piu chi di meno....e ultimamente lo sento anche nell ascolto di video e audio non registrati per esempio nelle suonerie e toni di notifica.... aspetto l aggiornamento e poi valuto cosa fare...
cmq il fatto è ragazzi che se una persone cerca consiglio su un cel e chiede delucidazioni a proposito di un problema bisogna solo dire le cose come stanno: è un problema riscontrato da molti chi in forma maggiore chi in forma minore ma c è...
tutto qui... ;)
PS nessuno ha provato a fare una foto panoramica di notte completamente al buoi o con poca luce???
-
Salve, ho riscontrato un problema con il microfono del telefono: in chiamata l'interlocutore mi sente con voce bassa o disturbata. Secondo voi dovrei richiedere la sostituzione o potrebbe essere un problema software già notto a Google?
-
Se utilizzi una cover prova a fare qualche telefonata senza e se si sente ancora male assicurati che non hai una errata postura della mano che copre in qualche modo uno dei 2 microfoni... ;)
-
Già provato entrambe le cose... Purtroppo il problema permane.
-
Quote:
NightDust
Già provato entrambe le cose... Purtroppo il problema permane.
Prova con una sim di operatore diverso e se il problema permane ancora telefona al numero verde google :)
-
Domani proverò a contattarli... Ma che tu sappia è un problema noto il mio? Da quanto ho letto su vari blog lo è.