Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
A leggere i vostri problemi mi viene da ridere...(senso buono)io ho ancora il problema del angolo verso il chiaro che avanza....e mi scoccia moltissimo mandarlo in assistenza....ho letto l articolo che lg risponde anche in italia!ma per un google phone vale la stessa cosa?
in che senso? il problema sta peggiorando?
-
Comunque, vorrei porvi una domanda: ho cercato su Google e col pulsante cerca ma non ho trovato nulla di "esaudiente", quindi qualcuno può farmi una specie di "lista" di cosa controllare sul Nexus 5 che ci arriverà nuovo, e come controllarlo?
Io sono a conoscenza dei Dead Pixels (che si possono controllare con varie app), ma come posso controllare il fatto degli angoli luminosi o schermo giallo? Insomma, chi più ne ha più ne metta: cosa e come devo controllare sul Nexus 5 appena mi arriverà?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trodo
Comunque, vorrei porvi una domanda: ho cercato su Google e col pulsante cerca ma non ho trovato nulla di "esaudiente", quindi qualcuno può farmi una specie di "lista" di cosa controllare sul Nexus 5 che ci arriverà nuovo, e come controllarlo?
Io sono a conoscenza dei Dead Pixels (che si possono controllare con varie app), ma come posso controllare il fatto degli angoli luminosi o schermo giallo? Insomma, chi più ne ha più ne metta: cosa e come devo controllare sul Nexus 5 appena mi arriverà?
ciao
leggi la prima pagina di questa discussione
ci sono i consigli sul cosa controllare all'arrivo del N5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Froggolo
ciao
leggi la prima pagina di questa discussione
ci sono i consigli sul cosa controllare all'arrivo del N5
Ah non l'avevo neanche vista...grazie mille :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Serus
in che senso? il problema sta peggiorando?
Per il momento è piuttosti contenuto,ma giovedi è arrivato il nexus ad un mio amico ed è giá da rimandare indietro....perciò penso che lo tengo per un anno e poi vediamo se spedirlo o me lo metto apposto io:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Per il momento è piuttosti contenuto,ma giovedi è arrivato il nexus ad un mio amico ed è giá da rimandare indietro....perciò penso che lo tengo per un anno e poi vediamo se spedirlo o me lo metto apposto io:(
Io ho chiesto la sostituzione per il tuo stesso motivo (bleeding light soprattutto ad un angolo) e poi perché in chiamata mi sentono parecchio male. Sinceramente, siccome ho già sostituito il nexus e questa è la seconda sostituzione che effettuo, ho un pò il terrore che il prossimo sia uguale se non peggio a questo che ho. In quel caso chiedo il rimborso e o ne compro uno nuovo tra un pò oppure son costretto a passare alla concorrenza (anche se non c'è nessun dispositivo che mi attiri sinceramente).
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Per il momento è piuttosti contenuto,ma giovedi è arrivato il nexus ad un mio amico ed è giá da rimandare indietro....perciò penso che lo tengo per un anno e poi vediamo se spedirlo o me lo metto apposto io:(
Non ho capito se il problema sta peggiorando oppure è peggiorato al tuo amico
-
Quote:
Originariamente inviato da
daniel91
Io ho chiesto la sostituzione per il tuo stesso motivo (bleeding light soprattutto ad un angolo) e poi perché in chiamata mi sentono parecchio male. Sinceramente, siccome ho già sostituito il nexus e questa è la seconda sostituzione che effettuo, ho un pò il terrore che il prossimo sia uguale se non peggio a questo che ho. In quel caso chiedo il rimborso e o ne compro uno nuovo tra un pò oppure son costretto a passare alla concorrenza (anche se non c'è nessun dispositivo che mi attiri sinceramente).
Non ho capito se il problema sta peggiorando oppure è peggiorato al tuo amico
lg g2 tra gli ultimi usciti..sempre lg come nexus 5, ma controllo qualità più elevato
-
Quote:
Originariamente inviato da
grotto00
lg g2 tra gli ultimi usciti..sempre lg come nexus 5, ma controllo qualità più elevato
Ma la fascia di prezzo è sicuramente differente...
-
raga mi è caduto il telefono nel acqua ora non va piu laudio..mi conviene portarlo in un centro assistenza o rivolgermi al playstore
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
raga mi è caduto il telefono nel acqua ora non va piu laudio..mi conviene portarlo in un centro assistenza o rivolgermi al playstore
Secondo me vai in un centro assistenza