Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
raga mi è caduto il telefono nel acqua ora non va piu laudio..mi conviene portarlo in un centro assistenza o rivolgermi al playstore
Sicuramente non ti rientra nella garanzia, quindi dovrai pagare per rimetterlo apposto...e siccome si tratta di riparazioni non coperte dalla garanzia penso che tu possa andare anche in un centro assistenza abilitato LG come semplice riparazione per danno procurato.
-
Per esperienza personale ti posso dire che un telefono che e caduto in acqua ti darà sempre un sacco di problemi perche ciò che non si ossida oggi magari si ossida domani. La cosa più conveniente e comprarne uno nuovo
-
be ma sembra funzionare bene adesso..se lo porto in assistenza lo devono pulire dentro immagino
-
Quote:
cale88
be ma sembra funzionare bene adesso..se lo porto in assistenza lo devono pulire dentro immagino
Si ma l acqua ossida le parti elettriche. Fai una cosa mettilo subito nel riso. Riempi un barattolo di riso e metrici il telefono dentro. Il riso asciuga
-
lo fatto tutto ieri sera per 20 ore circa....l ho aspirato con l aspira polvere e asciugato col phono ma aria fredda per non fare la condensa...il telefono sembra andare solo che quando chiamo gli altri non mi sentono l altoparlante vicino la usb non va piu e il display quando ce tutto lo schermo nero visualizza delle piccole macchie blu in alcuni punti
-
Quote:
cale88
lo fatto tutto ieri sera per 20 ore circa....l ho aspirato con l aspira polvere e asciugato col phono ma aria fredda per non fare la condensa...il telefono sembra andare solo che quando chiamo gli altri non mi sentono l altoparlante vicino la usb non va piu e il display quando ce tutto lo schermo nero visualizza delle piccole macchie blu in alcuni punti
Dovevi metterlo subito nel riso...con l aria fredda del phone hai spinto l acqua più in profondita
-
Quote:
cale88
E menomale che "il telefono va"...mandalo in assistenza, fidati, anche se ti costerà un po' ma almeno avrai un telefono che sta apposto e che non ti abbandona da un giorno all'altro.
-
grossomodo quanto spendero e quanto stara via?
-
Quote:
cale88
grossomodo quanto spendero e quanto stara via?
Se ti addebitano sia la piastra madre che il display secondo me ti conviene venderlo usato rotto e comprarne uno nuovo! ;)
-
Chiesta la sostituzione per un pixel o granello di polvere sotto sull'lcd. Giovedì mi arriva il sostituito.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/3apyvyje.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/myry9ehu.jpg