CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 550 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    grossomodo quanto spendero e quanto stara via?
    secondo me vai sulle 200€ col rischio che si ossidi ancora qualcosa in futuro. per me ti conviene prenderne uno nuovo purtroppo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato safendi per il post:

    shagian (21-01-14)

  3.  
  4. #3152
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    a quanto posso venderlo messo cosi??

  5. #3153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    preoccupante la percentuale dei resi


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

  6. #3154
    Shav3
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    preoccupante la percentuale dei resi


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
    Già! Mi auguro che Google inizi da quest'anno a produrre in casa (Motorola) i prossimi Nexus. Io ho un n5 310k e un n7 2013, e fra i due come qualità di assemblaggio non c'è paragone secondo me. Naturalmente a favore del n7 prodotto da Asus.
    Ultima modifica di Shav3; 22-01-14 alle 06:43

  7. #3155
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    secondo me sono tutte seghe mentali che vi fate.... a parte il pixel morti le altre sono solo seghe mentali..... i sony andrebbero cambiati tutti per il light bleed allora... Ma quella che mi fa piu ridere sono i tasti ballerini, li si raggiunge il culmine
    Ultima modifica di safendi; 22-01-14 alle 09:25

  8. #3156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da safendi Visualizza il messaggio
    secondo me sono tutte seghe mentali che vi fate.... a parte il pixel morti le altre sono solo seghe mentali..... i sony andrebbero cambiati tutti per il light bleed allora... Ma quella che mi fa piu ridere sono i tasti ballerini, li si raggiunge il culmine
    ma veramente un quotone!! fanno allarmare migliaia di utenti, avevano fatto venire il dubbio anche a me. dite "tanti resi" la maggior parte di quelli che l'hanno acquistato però qua non scrive dato che non hanno problemi, io lho da nua settimana, è tutto perfetto forse balla un pò il tasto accensione ma non c'è motivo di fare problemi per questo. E vi dirò anche che la costruzione è ottima davanti a me è caduto un n5 di un amico e non si è ftto assolutamente nulla, ne allo schermo ne alal cornice nemmeno un graffio..chi lo vuole comprare vada tranquillo

  9. #3157
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexg Visualizza il messaggio
    ma veramente un quotone!! fanno allarmare migliaia di utenti, avevano fatto venire il dubbio anche a me. dite "tanti resi" la maggior parte di quelli che l'hanno acquistato però qua non scrive dato che non hanno problemi, io lho da nua settimana, è tutto perfetto forse balla un pò il tasto accensione ma non c'è motivo di fare problemi per questo. E vi dirò anche che la costruzione è ottima davanti a me è caduto un n5 di un amico e non si è ftto assolutamente nulla, ne allo schermo ne alal cornice nemmeno un graffio..chi lo vuole comprare vada tranquillo
    Si la maggior parte sono nati da gente che ha letto che lo zio del cugino del fratello ha detto così

  10. #3158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da safendi Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Alexg
    ma veramente un quotone!! fanno allarmare migliaia di utenti, avevano fatto venire il dubbio anche a me. dite "tanti resi" la maggior parte di quelli che l'hanno acquistato però qua non scrive dato che non hanno problemi, io lho da nua settimana, è tutto perfetto forse balla un pò il tasto accensione ma non c'è motivo di fare problemi per questo. E vi dirò anche che la costruzione è ottima davanti a me è caduto un n5 di un amico e non si è ftto assolutamente nulla, ne allo schermo ne alal cornice nemmeno un graffio..chi lo vuole comprare vada tranquillo
    Si la maggior parte sono nati da gente che ha letto che lo zio del cugino del fratello ha detto così
    Ah ma veramente? Il mio Nexus non fa bene neanche il compito della chiamata perché mi sentono male. Se voi non avete problemi con il vostro siete pregati di non insultare gli altri. Non si tratta di "amico dell'amico". È la terza volta che sostituisco per problemi gravi. E come me tanta altra gente ha fatto lo stesso in questo thread.


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #3159
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexg Visualizza il messaggio
    ma veramente un quotone!! fanno allarmare migliaia di utenti, avevano fatto venire il dubbio anche a me. dite "tanti resi" la maggior parte di quelli che l'hanno acquistato però qua non scrive dato che non hanno problemi, io lho da nua settimana, è tutto perfetto forse balla un pò il tasto accensione ma non c'è motivo di fare problemi per questo. E vi dirò anche che la costruzione è ottima davanti a me è caduto un n5 di un amico e non si è ftto assolutamente nulla, ne allo schermo ne alal cornice nemmeno un graffio..chi lo vuole comprare vada tranquillo
    Quote Originariamente inviato da safendi Visualizza il messaggio
    secondo me sono tutte seghe mentali che vi fate.... a parte il pixel morti le altre sono solo seghe mentali..... i sony andrebbero cambiati tutti per il light bleed allora... Ma quella che mi fa piu ridere sono i tasti ballerini, li si raggiunge il culmine
    d accordo con voi... c è chi ha anche problemi gravi ma molti sono inutili
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #3160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    d accordo con voi... c è chi ha anche problemi gravi ma molti sono inutili
    Anche il fatto che il nexus stenti a far panoramiche al buio mi pare un problema inutile ma hai insistito a lungo su questo aspetto in vari thread
    Ultima modifica di daniel91; 22-01-14 alle 19:18

Pagina 316 di 550 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy