Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Io ho rimandato indietro il nexus sostitutivo proprio per il display giallo. Ho tenuto quello col "difetto", che tra l'altro era presente anche nel sostitutivo (bleeding light).
Ecco i due dispositivi affiancati.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/23/zuba3ury.jpg
Dal vivo la differenza è ben più visibile.
Non capisco solo perché, sebbene siano passati più di 7 giorni dal congelamento della somma sulla carta (postepay), ancora i soldi non siano tornati disponibibili. La scorsa volta dopo 7 giorni esatti li hanno sbloccati, senza aver ricevuto ancora il telefono indietro. Boh.
Devo dire che vedendo questa foto dal pc la differenza sembra davvero minima mentre vedendola sul Nexus sembra molto più netta. Il problema è che tutti quelli che hanno avuto un Nexus 312k hanno gli schermi tendenti al giallo. Quindi temo che la sostituzione non cambi nulla...
Domani ricevo il mio, spero sia l'eccezione a quella che sembra essere ormai una regola!
-
cmq a me sembra piu naturale quello tendente al giallo , l altro sembra piu freddo e tendente all azzurro ahaha magari questione di gusti oh
-
Ragazzi 5-6 giorni fa ho per sbaglio bagnato la parte inferiore del nexus, è nell' asciugarlo probabilmente un po' d'acqua è entrata nell'altoparlante. Ora, quando ascolto cose a volume molto basso, sento un piccolo rumore di fondo, mentre a volume alto la riproduzione è perfetta. Cosa dovrei fare? Ce l'ho solo da 15 giorni....
-
Quote:
micmor
Ragazzi 5-6 giorni fa ho per sbaglio bagnato la parte inferiore del nexus, è nell' asciugarlo probabilmente un po' d'acqua è entrata nell'altoparlante. Ora, quando ascolto cose a volume molto basso, sento un piccolo rumore di fondo, mentre a volume alto la riproduzione è perfetta. Cosa dovrei fare? Ce l'ho solo da 15 giorni....
Mettilo nel riso, asciuga l'umidità
-
E ne vale la pena dopo 1 settimana?
-
Quote:
micmor
E ne vale la pena dopo 1 settimana?
Bhe deve valerne la pena per forza :-) se lo mandi in assistenza devi pagare :-(
-
Quote:
shagian
Bhe deve valerne la pena per forza :-) se lo mandi in assistenza devi pagare :-(
Per quanto tempo lo lascio?
-
Quote:
micmor
Per quanto tempo lo lascio?
Un giorno almeno, cambia il riso dopo 12 ore
-
Quote:
daniel91
Devo dire che vedendo questa foto dal pc la differenza sembra davvero minima mentre vedendola sul Nexus sembra molto più netta. Il problema è che tutti quelli che hanno avuto un Nexus 312k hanno gli schermi tendenti al giallo. Quindi temo che la sostituzione non cambi nulla...
Domani ricevo il mio, spero sia l'eccezione a quella che sembra essere ormai una regola!
Di presenza la differenza è netta, ma netta netta. Ritengo anche che i colori non siano affatto più naturali, anzi. Che poi sia una questione di gusti, ok :) come credo sia anche una questione di abitudine, nel senso che chi si è abituato a vedere le il bianco ocra non se ne fa un problema, finché non si trova davanti un altro Nexus 5 con il display (normale?) bianco bianco o praticamente un qualsiasi altro dispositivo (...o quasi :D).
Tornando al mio problema, continuo a non avere la disponibilità dei soldi congelati ormai da 10 giorni, praticamente, sulla mia PostePay. A giorni gli arriverà il telefono mandato indietro. Spero non ci saranno problemi con lo scongelamento della somma anche se non capisco perchè la prima volta la congelarono solo per una settimana (senza neppure aver ricevuto il telefono indietro) ed ora no.
-
Ciao a tutti, mi sono accorto oggi di avere un pixel bloccato in verde e, leggendo i vari post, ho scaricato l'applicazione Dead Pixel Detect and Fix.
L'ho avviata per ben 2 volte (con cicli da 30 min l'uno) ma il problema sussiste.
Secondo voi è il caso di avvisare il centro assistenza?
Ho il telefono da 1 settimana e la cosa un po mi infastidisce