Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsigiu
ma ci dev'essere un'altra soluzione :(
hai provato a tenere premuto il tasto accensione per almeno 10 secondi? a volte così si risolve altrimenti devi usare questa procedura per per tentare di fare un ripristino alle condizioni di fabbrica da telefono spento:
1. Turn off your phone.
2. Press and hold both Volume Down + Volume Up keys and turn ON Nexus 5 by pressing POWER. You will see the word Start with an arrow drawn around it.
3. Press Volume Down twice to highlight Recovery mode.
4. Press Power to get into Recovery mode. You should see an Android robot with a red exclamation mark.
5. While holding down Power, press Volume Up.
6. Use the volume down or up keys to scroll to "wipe data/factory reset" and press Power to select it.
7. Scroll down to "Yes - erase all user data" and press Power to select it. All data will be deleted!
If not working repeat the steps above.
LG Nexus 5 hard reset
-
Quote:
marsigiu
in mezz'ora??non devo spedirlo??poi ho anche fatto sblocco bootloader e root, non mi potrebbero dar problemi?
Io non l'ho spedito, sono andato in un centro assistenza sulla telefonia di un mio amico e mi ha detto solo di aspettare una mezz'oretta che me lo avrebbe fatto senza mandarlo da nessuna parte. Se conosci un centro assistenza nella tua città portalo li per un parere prima di spedire.
-
non mi fa entrare in recovery!!! riesco appena a visualizzare l'immagine del robottino android e poi si riavvia....
-
Quote:
marsigiu
non mi fa entrare in recovery!!! riesco appena a visualizzare l'immagine del robottino android e poi si riavvia....
Tieni premuto il tasto accensione per 10 secondi come ti ho scritto sopra: in questo modo si simula una disconnessione e riconnessione della batteria e spesso si risolve... :)
-
-
potrebbe essere una soluzione avviarlo in modalità provvisoria?come si fa?gdr ma a te anche non faceva andare in recovery?
-
Ho il nexus da dicembre e oggi mi sono accorto di avere un pixel che resta costantemente bianco e non sono riuscito tramite app esterne a sistemarlo. Conviene chiedere la sostituzione? Anche perché è un punto e non so se in foto riescono a vederlo ma ad occhio nudo si nota sopratutto su schermate scure anche perché è in una zona centrale.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Alecusa
Ho il nexus da dicembre e oggi mi sono accorto di avere un pixel che resta costantemente bianco e non sono riuscito tramite app esterne a sistemarlo. Conviene chiedere la sostituzione? Anche perché è un punto e non so se in foto riescono a vederlo ma ad occhio nudo si nota sopratutto su schermate scure anche perché è in una zona centrale.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per un pixel non te lo cambiano..prima lo facevano ma adesso si sono fatti furbi..inventati un altro difetto se non ti va di tenerlo ..
-
Aggiornamento : ho notato che quando collego il caricabatterie ed inizia a riavviarsi da solo, appena stacco il caricabatterie si spegne ancor prima del solito...quindi potrebbe essere un problema della batteria??
-
invece sostituire microfono e altoparlante che spesa puo essere?