Visualizzazione stampabile
-
ciao... ho avuto un problema ieri...in poche parole mi è successa una cosa molto particolare... sinceramente mi sto spaventando al quanto... oggi ho inserito un jack nel apposito buco... lo schermo ha fatto una flasciata sul colore verde.... e li mi sono preoccupato... quando le ho staccate "subito" ho notato che risultano connesse anche quando non lo sono cosi che non sento più chiamate ne musica se non ho li auricolari...
ho provato a spegnere e riaccendere ma continua il problema... come posso fare?? mi tocca mandarlo in assistenza?? qualcuno ha avuto il solito problema ??
ho tutto stock
-
Ragazzi, non so se è stato già detto nei post precedenti come funziona...ma purtroppo il mio N5 è caduto è il display s'è scheggiato. Devo andare sul playstore per ricevere assistenza?
-
ciao a tutti
non so se è un problema hardware...
ieri tutto d'un tratto il telefono ha smesso di vibrare
non ho installato app nuove ne credo di aver modificato le impostazioni (il flag vibro è attivo)
ho installato una app per testare ma nulla di nulla
conoscete codici vari o test a basso livello per testare il vibro?
mandarlo in assistenza per una cosa del genere sarebbe una bella seccatura.
ciao e grazie
a
-
aggiornamento
in modalità provvisoria non funziona comnquue
non funziona neppure dopo il deep reset
sono in mano all'assistenza...
uff
Quote:
Originariamente inviato da
albertomk
ciao a tutti
non so se è un problema hardware...
ieri tutto d'un tratto il telefono ha smesso di vibrare
non ho installato app nuove ne credo di aver modificato le impostazioni (il flag vibro è attivo)
ho installato una app per testare ma nulla di nulla
conoscete codici vari o test a basso livello per testare il vibro?
mandarlo in assistenza per una cosa del genere sarebbe una bella seccatura.
ciao e grazie
a
-
Quote:
albertomk
aggiornamento
in modalità provvisoria non funziona comnquue
non funziona neppure dopo il deep reset
sono in mano all'assistenza...
uff
Prima che si rompesse era tutto ok o era rumoroso ? è mai caduto o preso botte?
-
Quote:
opt1imus
Prima che si rompesse era tutto ok o era rumoroso ? è mai caduto o preso botte?
mai caduto ne preso botte, quando è successo ero steso si di un morbido divano
mi ricordo come ultima cosa di aver tolto lo sblocco tastiera con sorriso tornando al codice, a luci spente ovviamente non funziona e lo sbocco diventa lento
poi morto..
piu che altro mi sa che a livello hardware è partito, ho testato con delle app e fatto un deep reset..
-
Salve,
anche io ho una domanda.
Dall'inizio avevo polvere sotto il schermo, ma era nella parte bassa del display e non si notava molto.
Ieri mi sono accorto che ci sono almeno due pixel morti, o un pixel morto e piu polvere nella parte alta.
Questi probemi non cerano al inizio, esistono solo da qualche giorno. Ho anche notato che
se schiacci lo schermo subito sotto il sim tray, sento un rumore che sembra che il vetro frontale non è attacato bene allo schermo.
Circa un centimetro a sinistra si vede un punto nero sotto il vetro.
Secondo voi con questi diffetti mi fanno una sostituzione?
Non mi danno tanto fastidio i pixel o la polvere, ma sono preocupato
che quell'area sotto il sim tray è la causa e in futuro vedrò di piu polvere.
Saluti,
univ3rse
-
Salve ragazzi mi è arrivato il nexus 5 ieri , oggi volevo provare a fare un video e con mio malincuore ho notato che l'audio se ci sono rumori di sottofondo, è metallico sembra "tagliare" alcune frequenze. Facendo qualche ricerca su internet ho visto che alcuni modelli soffrono di questo problema e che dipende dal secondo microfono ... per caso ce qualche soluzione o mi conviene sostituire il cellulare? grazie :)
-
Quote:
Nantuko
Salve ragazzi mi è arrivato il nexus 5 ieri , oggi volevo provare a fare un video e con mio malincuore ho notato che l'audio se ci sono rumori di sottofondo, è metallico sembra "tagliare" alcune frequenze. Facendo qualche ricerca su internet ho visto che alcuni modelli soffrono di questo problema e che dipende dal secondo microfono ... per caso ce qualche soluzione o mi conviene sostituire il cellulare? grazie :)
problema di quasi tutti i nexus il fruscio nella registrazione video.... ti consiglio di attendere il prossimo aggiornamento... se poi non risolvi chiedi la sostituzione... anche io farò così...
Quote:
univ3rse
Salve,
anche io ho una domanda.
Dall'inizio avevo polvere sotto il schermo, ma era nella parte bassa del display e non si notava molto.
Ieri mi sono accorto che ci sono almeno due pixel morti, o un pixel morto e piu polvere nella parte alta.
Questi probemi non cerano al inizio, esistono solo da qualche giorno. Ho anche notato che
se schiacci lo schermo subito sotto il sim tray, sento un rumore che sembra che il vetro frontale non è attacato bene allo schermo.
Circa un centimetro a sinistra si vede un punto nero sotto il vetro.
Secondo voi con questi diffetti mi fanno una sostituzione?
Non mi danno tanto fastidio i pixel o la polvere, ma sono preocupato
che quell'area sotto il sim tray è la causa e in futuro vedrò di piu polvere.
Saluti,
univ3rse
certo che te lo sostituiscono....
-
Quote:
cristianb
problema di quasi tutti i nexus il fruscio nella registrazione video.... ti consiglio di attendere il prossimo aggiornamento... se poi non risolvi chiedi la sostituzione... anche io farò così...
certo che te lo sostituiscono....
scusa , si sa per caso quando dovrebbero aggiornare il software?